That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
I set di Skler e di Sal sono veramente splendidi, complimenti *ç*
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
1485
Ok.Yoshigold97 ha scritto:Dream fammelo di golden sun,grazie
Grazie caVa :3Darksilver ha scritto:I set di Skler e di Sal sono veramente splendidi, complimenti *ç*
© ~ Dream 2007 - 2013
1485
Ok ragazzi, calma e attendete qualche giorno, visto che ho un Contest in programma
© ~ Dream 2007 - 2013
1485
Oggi, molto inspirato, ho deciso di iniziare ad esercitarmi sui Color, tipici delle Icon. Ennò, a me non piacciono molto le Icon e quindi ho sperimentato un Color Sparaflash sulla mia Sign ed ecco cosa ne è uscito:
Però, più vedevo la Sign e più non mi convinceva. Così, ho chiesto un consiglio a Black, l'ho sistemata e ci ho aggiunto il mio tocco personale: sì, non è da me realizzare cose fin troppo semplici infatti. E alla fine, ne è uscito questo:
Adesso vedo se riesco a fare un Avatar che non sia il solito ritaglio della Sign
Ah, e tutte le persone che hanno fatto richiesta, non vi preoccupate, avrete anche voi i vostri lavori
EDIT:
V2
EDIT EDIT:
V2.5 (corretto un errore sugli occhi e in mezzo alla fronte (macchia di colore, grazie Black)
Ok, ora lavoro sull'Avatar.
EDIT EDIT EDIT:
Ecco l'Avatar, una cosa molto semplice
Però, più vedevo la Sign e più non mi convinceva. Così, ho chiesto un consiglio a Black, l'ho sistemata e ci ho aggiunto il mio tocco personale: sì, non è da me realizzare cose fin troppo semplici infatti. E alla fine, ne è uscito questo:
Adesso vedo se riesco a fare un Avatar che non sia il solito ritaglio della Sign
Ah, e tutte le persone che hanno fatto richiesta, non vi preoccupate, avrete anche voi i vostri lavori
EDIT:
V2
EDIT EDIT:
V2.5 (corretto un errore sugli occhi e in mezzo alla fronte (macchia di colore, grazie Black)
Ok, ora lavoro sull'Avatar.
EDIT EDIT EDIT:
Ecco l'Avatar, una cosa molto semplice
© ~ Dream 2007 - 2013
Ma capolavori del genere ti riescono solo con soggetti che vuoi tu? lol complimenti comunque.
belli clap
E poi ti deprimi perchè dici di non sapere graficare... cioè, sono bellissimi.
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
1485
Grazie a tutti
© ~ Dream 2007 - 2013
Niente male figliuolo, fai dei bei contrasti!
1485
GrazieKingArthas94 ha scritto:Niente male figliuolo, fai dei bei contrasti!
© ~ Dream 2007 - 2013
Bei lavori Dream
Comunque cambio set avatar e firma stile Final fantasy
Scusami tanto dream
Scusami tanto dream
Yoshigold97 ha scritto:Bei lavori Dream
Scusami tanto dream
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!