Dal punto di vista di specs è buono. I Samsung sono brutti però :<Rev ha scritto:Scoperta solo ora l'esistenza del Samsung S3 Mini.. opinioni?? a me sembra buono, sto pensando di prendere quello..
Io tengo un Sony Xperia S e mi trovo benissimo.
Dal punto di vista di specs è buono. I Samsung sono brutti però :<Rev ha scritto:Scoperta solo ora l'esistenza del Samsung S3 Mini.. opinioni?? a me sembra buono, sto pensando di prendere quello..
Meglio un telefono di una compagnia che è viva di una che sta morendo e sta iniziando a fare aggeggi mal fatti.Fosh ha scritto:Dal punto di vista di specs è buono. I Samsung sono brutti però :<Rev ha scritto:Scoperta solo ora l'esistenza del Samsung S3 Mini.. opinioni?? a me sembra buono, sto pensando di prendere quello..
No, sinceramente è in iPhone Microsoft.Luky99 ha scritto:Qualcuno sa se i Windows Phone 8 permettono di scambiare file tramite Bluetooth con altri telefoni?
Senso di questa frase?SuperMarioThree ha scritto:No, sinceramente è in iPhone Microsoft.Luky99 ha scritto:Qualcuno sa se i Windows Phone 8 permettono di scambiare file tramite Bluetooth con altri telefoni?
- SPOILER (puzzi) | Mostra
- Non commenti contro WP8 grazie
Perché così aggressivo?Zyalalys ha scritto:Meglio un telefono di una compagnia che è viva di una che sta morendo e sta iniziando a fare aggeggi mal fatti.Fosh ha scritto:Dal punto di vista di specs è buono. I Samsung sono brutti però :<Rev ha scritto:Scoperta solo ora l'esistenza del Samsung S3 Mini.. opinioni?? a me sembra buono, sto pensando di prendere quello..