Un falegname sta lottando contro un ladro che gli ha fregato l'ascia, allora il falegname dice al ladro:
"LASCIA L'ASCIA!"
Un bambino va in gelateria e chiede un gelato al cioccolato.
Il cioccolato non risponde.
Se dovessi fare il repertorio di tutte le battute tristi che fa un mio compagno di classe passerei mezza vita qui a scriverle. L'altra mezza ad ascoltarle.
Tre formiche scalano una matita. Una va alla punta e trema di freddo, le altre due sono in zona temperata.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Bambino: MAMMA! È morta-DELLA
His size does not matter!
Cosa fanno i persiani su una finestra? Le persiane!
ok non l'ho capita.Grim ha scritto:"La PS3 ha giochi."
Tutti ridono.
edit: ok ora forse l'ho capita
7282
Zackee ha scritto:Ricordate di pagare il conto corrente. ♥
Fosh ha scritto:Un bambino va in gelateria e chiede un gelato al cioccolato.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Mi ha uccisoFosh ha scritto:Un bambino va in gelateria e chiede un gelato al cioccolato.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
641
Luky99 ha scritto:Se dovessi fare il repertorio di tutte le battute tristi che fa un mio compagno di classe passerei mezza vita qui a scriverle. L'altra mezza ad ascoltarle.
- SPOILER | Mostra
Ok, ve ne sparo 2:
1) A: Ho due figlie. Una si chiama Alice.
B: L'altra si chiama Fastweb?
2) Se Topolino si fa le Topoline, e Paperino si fa le Paperine, Pippo cosa si fa?
1) A: Ho due figlie. Una si chiama Alice.
B: L'altra si chiama Fastweb?
2) Se Topolino si fa le Topoline, e Paperino si fa le Paperine, Pippo cosa si fa?
Dite al contrario "I topi non avevano nipoti"..
.. derp
.. derp
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!