io to love ru di questo mese non lo trovo stranamente dove lo hai preso?Skayas ha scritto:Mi sa che questa sera avrò da leggere un po' o:E come direbbe un mio compagno di team...
- SPOILER | Mostra
7282
Fumetteria, come al solito. Ho un abbonamento, quindi quando arriva io lo ho già in casella.LuigiEdgeworth ha scritto:io to love ru di questo mese non lo trovo stranamente dove lo hai preso?Skayas ha scritto:Mi sa che questa sera avrò da leggere un po' o:E come direbbe un mio compagno di team...
- SPOILER | Mostra
7282
io non ne ho una vicina ma passo nelle edicole domani o dopodomani lo cerco di nuovo :sìsì:
Dat Monster Hunter.Skayas ha scritto:Mi sa che questa sera avrò da leggere un po' o:E come direbbe un mio compagno di team...
- SPOILER | Mostra
7282
Trovato to love ru :baila:
- SPOILER | Mostra
7282
Anime? Io mi sto stragustando (so che un po' ridicolo) Lucky Star.
Danganronpa è bello giocatelo
È stato il secondo anime che vidi e fu il primo che mi piacque, ottima(? dipende dai gusti) scelta.Darklink88 ha scritto:Anime? Io mi sto stragustando (so che un po' ridicolo) Lucky Star.
Ora sto vedendo To aru Majutsu no Index e come manga sto leggendo The world God only knows (ho già visto l'anime e ho voluto prendere anche il manga, è una delle mie serie preferite).
Sto seguendo Guilty Crown e lo trovo semplicemente stupendo, grafica, musiche, trama, storia, personaggi, tutto.
Ad alcuni ha fatto storcere un po' il naso perchè ricorda un po' tanto Code Geass in certi punti...
Ma ve lo consiglio lo stesso perchè è bbbello. Bbbello veramente. Con tre bbbì [semicit.]
Ad alcuni ha fatto storcere un po' il naso perchè ricorda un po' tanto Code Geass in certi punti...
Ma ve lo consiglio lo stesso perchè è bbbello. Bbbello veramente. Con tre bbbì [semicit.]
Quelli cancellati sono finiti, quelli in grassetto sono novità.Darksilver ha scritto:Anime:
One Piece sub-ita
Bakuman II sub-ita
Hetalia: World Series sub-ita
Soul Eater sub-ita (se una certa persona si ricordasse di passarmi le puntate che mi mancano...)
Lupin III: Mine Fujiko to Iu Onna
Manga/Fumetti:
Rat-Man (l'ultimo numero è fantastico, era da tempo che non faceva una storia così)
Kick-Ass(lo comincerò prossimamente)
One Piece
Bleach
D.Gray-Man
Claymore
Blue Exorcist
Bakuman
Nodame Cantabile
Soul Eater
Black Butler
March Story
Dragonball
Thermae Romae
Defense Devil
Code: Breaker
Scott Pilgrim
Beelzebub
L'attacco dei giganti
Mirai Nikki
HunterxHunter
Pluto
Monster
20th Century Boys
Sì, sono in piena fase Naoki Urasawa e ho deciso di procurarmi tutte le sue serie uscite in italia È diventato decisamente il mio mangaka preferito.
Per la gioia di Furio, quando le mie spese diminuiranno un po' mi leggerò anche Jojo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Steel Ball Run 5 (appena finito)
Poi di anime se "Boondoocks" può essere considerato tale, allora ok, seguo (se capita) pure quello.
.......e Death Note. Di nuovo.
Poi di anime se "Boondoocks" può essere considerato tale, allora ok, seguo (se capita) pure quello.
.......e Death Note. Di nuovo.
Dark ♥Darksilver ha scritto: Per la gioia di Furio, quando le mie spese diminuiranno un po' mi leggerò anche Jojo
Anime in corso: Dragon Ball Z su Italia1 (lol)
Manga in corso: Dragon Ball - Evergreen Edition. Finito di leggere i primi 8 volumi, adesso attendo il 9 che dovrebbe uscire a breve.
Manga in corso: Dragon Ball - Evergreen Edition. Finito di leggere i primi 8 volumi, adesso attendo il 9 che dovrebbe uscire a breve.
In attesa di Bakuman III.
Seguendo Needless e Mayoi Neko Overrun.
Seguendo Needless e Mayoi Neko Overrun.
Directly in our hearts...
Ho fatto un elenco specifico per Jojo, a causa della sua struttura anomala.Darksilver ha scritto:Quelli cancellati sono finiti, quelli in grassetto sono novità.Darksilver ha scritto:Anime:
One Piece sub-ita
Lupin III: Mine Fujiko to Iu Onna
Manga/Fumetti:
Rat-Man
Kick-Ass
One Piece
Bleach
D.Gray-Man
Claymore
Blue Exorcist
Bakuman
Nodame Cantabile
Soul Eater
Black Butler
March Story
Dragonball
Thermae Romae
Defense Devil
Code: Breaker
Scott Pilgrim
Beelzebub
L'attacco dei giganti
Mirai Nikki
HunterxHunter
Pluto
Monster
20th Century Boys
Le Bizzarre Avventure di Jojo:
Phantom Blood
Battle Tendency
Stardust Crusaders
Sono in attesa della terza stagione di Bakuman
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!