Esami di terza media

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2357
    Sesso:Maschio
    Località:Milano
    2357
    Domani farò italiano... terrore.
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    SuperMarioThree ha scritto:Domani farò italiano... terrore.
    Fatto oggi, grandissima cavolata. Non ti preoccupare, è solo un tema. Per me domani inglese T_T
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2357
    Sesso:Maschio
    Località:Milano
    2357
    Seris ha scritto:
    SuperMarioThree ha scritto:Domani farò italiano... terrore.
    Fatto oggi, grandissima cavolata. Non ti preoccupare, è solo un tema. Per me domani inglese T_T
    Non ti preoccupare è solo un questionario asd
    Scherzi a parte (come il quote nel quote) vado a studiare...
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    SuperMarioThree ha scritto:
    Seris ha scritto:
    SuperMarioThree ha scritto:Domani farò italiano... terrore.
    Fatto oggi, grandissima cavolata. Non ti preoccupare, è solo un tema. Per me domani inglese T_T
    Non ti preoccupare è solo un questionario asd
    Scherzi a parte (come il quote nel quote) vado a studiare...
    Ma hanno detto che potrebbe anche uscire la lettera T_T
    Comunque, buono studio, io l'ho fatto prima (:)
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1530
    Sesso:Maschio
    1530
    Seris ha scritto:
    SuperMarioThree ha scritto:
    Seris ha scritto:
    SuperMarioThree ha scritto:Domani farò italiano... terrore.
    Fatto oggi, grandissima cavolata. Non ti preoccupare, è solo un tema. Per me domani inglese T_T
    Non ti preoccupare è solo un questionario asd
    Scherzi a parte (come il quote nel quote) vado a studiare...
    Ma hanno detto che potrebbe anche uscire la lettera T_T
    Comunque, buono studio, io l'ho fatto prima (:)
    Che io sappia si ha sempre e comunque la libertà di scegliere tra lettera e comprensione.
    E, a proposito di questo, voi che farete? Io avrei anche fatto la lettera, ma temo di non riuscire a farla in termini di tempo (per il tema le 4 mi son servite tutte), quindi farò la comprensione, probabilmente.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 4 - Pianta Piranha
    Messaggi:62
    Sesso:Maschio
    62
    Oggi ho fatto la prova scritta di italiano, niente di che. Sinceramente mi preoccupano le invalsi di matematica, ne ho fatta qualcuna e mi ho paura che un'ora ed un quarto sia troppo poco. Per il resto mi sono preparato, da noi fortunatamente tutti ammessi, ma ciò non significa che non boccino. Un esempio è un mio compagno, bocciato per 2 volto in prima media, ma come si fa eh.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Yoshi&Toad99 ha scritto:Io certamente soppravviverò, ho 9 di media...... ho già previsto che una persona verrà bocciata, Vediamo se i professori saranno ancora troppo buoni con chi non ha fatto niente tutto l'anno e ha 4/5.
    Da me l'hanno fatto ma in compenso hanno alzato i voti a tutti!A me preocuppano moltissimo le prove invalsi di matematica e l'orale!Ieri ho fatto italiano(il tema era il futuro)....in sé era una cavolata ma é stato dificcile riuscire a fare un buon lavoro!Cancellavo i periodi in continuazione,e io sono bravo a scrivere i testi!Oggi matematica.....vi dico che se non mi aiutavano i miei compagni ero riuscito a fare solo la figura di tecnologia!Domani inglese ma non mi preoccupo!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Io ho già fatto il tema e inglese. Domani ho matematica ma gli scritti per me sono una passeggiata
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Recar ha scritto:Io ho già fatto il tema e inglese. Domani ho matematica ma gli scritti per me sono una passeggiata
    Gl'orali no eh?XD
    Anche io sono preocuppato,gl'orali sono totalmente inutili perchè non eliminarli? sysy
    Per ora dico un bel NO a chi dice ce gl'esami di terza media sono facili(YEAH!Sarò l'unico che ai ragazzini più piccoli dirà che gl'esami di terza media sono difficili e così loro saranno acora più depressi!Mi sento realizzato hehi )!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Super Mario Fan ha scritto:
    Recar ha scritto:Io ho già fatto il tema e inglese. Domani ho matematica ma gli scritti per me sono una passeggiata
    Gl'orali no eh?XD
    Anche io sono preocuppato,gl'orali sono totalmente inutili perchè non eliminarli? sysy
    Per ora dico un bel NO a chi dice ce gl'esami di terza media sono facili(YEAH!Sarò l'unico che ai ragazzini più piccoli dirà che gl'esami di terza media sono difficili e così loro saranno acora più depressi!Mi sento realizzato hehi )!
    Gli orali. Non si apostrofano le parole davanti a quelle plurali.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    Luky ha scritto:
    Seris ha scritto:
    SuperMarioThree ha scritto:
    Seris ha scritto:
    SuperMarioThree ha scritto:Domani farò italiano... terrore.
    Fatto oggi, grandissima cavolata. Non ti preoccupare, è solo un tema. Per me domani inglese T_T
    Non ti preoccupare è solo un questionario asd
    Scherzi a parte (come il quote nel quote) vado a studiare...
    Ma hanno detto che potrebbe anche uscire la lettera T_T
    Comunque, buono studio, io l'ho fatto prima (:)
    Che io sappia si ha sempre e comunque la libertà di scegliere tra lettera e comprensione.
    E, a proposito di questo, voi che farete? Io avrei anche fatto la lettera, ma temo di non riuscire a farla in termini di tempo (per il tema le 4 mi son servite tutte), quindi farò la comprensione, probabilmente.
    Da noi hanno detto che si farà a estrazione e il compito sarà uguale per tutti o,o
    Piuttosto, per l'orale, io lo ho il 26... speravo prima così lo toglievo subito di mezzo. L'unica cosa buona é che ho più tempo per fare il cartellone di inglese. sìsì
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Super Mario Fan ha scritto:
    Recar ha scritto:Io ho già fatto il tema e inglese. Domani ho matematica ma gli scritti per me sono una passeggiata
    Gl'orali no eh?XD
    Anche io sono preocuppato,gl'orali sono totalmente inutili perchè non eliminarli? sysy
    Per ora dico un bel NO a chi dice ce gl'esami di terza media sono facili(YEAH!Sarò l'unico che ai ragazzini più piccoli dirà che gl'esami di terza media sono difficili e così loro saranno acora più depressi!Mi sento realizzato hehi )!
    Ma gli orali non lo so perché non ne ho mai fatto uno. Ma tanto non ho paura, sarà semplice anche quello asd
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Messaggi:415
    Sesso:Maschio
    Località:Palermo
    415
    matematica :wte: oddiiiiiooooooooooooooooooooo
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 15 - Banzai Bill
    Messaggi:898
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sesso:Maschio
    Località:Cagliari, Sardegna
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Yoshi&Toad99 ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:le invalsi di matematica dell'anno scorso erano assurde, spero sinceramente che quest'anno vi capiti qualcosa di più fattibile. C'era roba da università che nemmeno i professori erano in grado di fare...
    per il resto non fatevi prendere dal panico, è tutto piuttosto facile e l'orale durerà pochissimo, una volta finito vi direte "tutto qui?"... studiate, comunque, uscire con un buon voto è gratificante in ogni caso.
    @Ecstasy: ho visto le vostre prove invalsi.... che brutto il quesito delle fermate della stazione della Sardegna! L'abbiamo usato come "prova" per prepararsi agli invalsi..... ci ho messo mezz'ora a fare solo quel quesito.
    Che hai contro la mia terra? c_c *fugge*

    Comunque, io sono reduce di un'epoca dove esisteva pure l'esame di quinta elementare. Grazie alla quinta elementare l'unica cosa che ho temuto all'esame di terza media è stata... Quella di non trovare Wind Waker. E non scherzo, sono andato a prenderlo subito dopo aver finito l'esame asd
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Ok ho cambiato idea.........gl'esami sono delle cretinate!Italiano era facilissimo,matematica NO, ma inglese..................UN TESTO SUGLI ONE DIRECTION!Ma vi rendete conto?XD
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Panico Esami
    TOPIC12 giugno 2013, 21:02
    Esami di Maturità: come vi sta andando?
    TOPIC19 giugno 2013, 20:08
    Quanto giocate in media?
    TOPIC24 settembre 2013, 18:48