state andando a scuola in questi giorni?

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Yellow Boo ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:amiche
    Non capisco perchè hai sottolineato il he. Immagino intendessi dire che le ragazze hanno comportamenti molto diversi dai ragazzi, è vero. Una cosa che vedo in giro e mi mette molta tristezza è, però, il fatto che moltissime ragazze, diciamo il 90%, fanno le false, ovvero fanno tutte le simpaticone davanti a ragazze (con i ragazzi si comportano diversamente) che gli stanno sul culo e poi si insultano a vicenda di nascosto. Quando due ragazzi hanno contrasti tra di loro semplicemente ognuno sta per i c***i suoi, non fanno gli infami in questo modo, e alla fine basta una paglia per diventare amiconi con tutti, si va in giro cantando e bestemmiando in coro. Quando due ragazzi hanno problemi c'è sempre un motivo serio, mica le stron*ate da asilo nido, a una ragazza basta una parola sbagliata per inacidirsi. L'amicizia "incivile" è la mia preferita perchè, nella sua semplicità e volgarità, riesce ad essere la più sincera, ci si diverte senza farsi troppi pensieri.
    Tutto ciò è dannatamente vero, ma ovviamente dipende anche dalle persone. Nella mia vecchia classe del liceo (che era meglio di quella delle medie, ma le medie sono un buco nero) c'era un'ostilità tra due gruppi di ragazze, ostilità che era molto sentita ed emergeva in rare situazioni. Per il resto era tutto un carinerie e sorrisini, cosa che odiavo e che però sono stata costretta ad adeguarmi, pur di avere una parvenza di vita sociale. Con la fine della scuola si sono viste le vere amicizie, comunque, e tutte le maschere e le falsità si sono sgretolate.
    La mia salvezza è stata trasferirmi a Roma, dove ho potuto fare amicizie anche grazie alle mie passioni, perchè non venivo più vista come una stramboide come succedeva nel paesino provinciale dei miei genitori.
    E su un'altra cosa ha ragione Yellow: i veri amici sono quelli che puoi insultare senza che si offendano, quelli di cui puoi parlare per ore della cacca (sì, anche le donne lo fanno) come della filosofia di inizio '900, quelli che picchi per dimostrare loro affetto.
    Però non ha ragione sulle scuole di informatica: delle persone che ho conosciuto in questi tre anni di università, nessuno incarna lo stereotipo del nerd sudato (e neanche Zack e Xerv sono sudaticci) ;)
    E leggere apre la mente più di un cannone.

Tornando in topic, perchè qua si sta andando scandalosamente OT, io ho finito da circa 10 giorni le lezioni, che per un universitario rappresentano la pacchia, perchè non ci sono gli esami. ;_;
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Darksilver ha scritto: E su un'altra cosa ha ragione Yellow: i veri amici sono quelli che puoi insultare senza che si offendano, quelli di cui puoi parlare per ore della cacca (sì, anche le donne lo fanno) come della filosofia di inizio '900, quelli che picchi per dimostrare loro affetto. 30!
    Però non ha ragione sulle scuole di informatica: delle persone che ho conosciuto in questi tre anni di università, nessuno incarna lo stereotipo del nerd sudato (e neanche Zack e Xerv sono sudaticci) ;) 30 e lode!
    E leggere apre la mente più di un cannone. 30 e lode con cuoricino!

Tornando in topic, perchè qua si sta andando scandalosamente OT, io ho finito da circa 10 giorni le lezioni, che per un universitario rappresentano la pacchia, perchè non ci sono gli esami. ;_;
    Ah, ma non ho detto la mia ora che ci penso. Ho finito le lezioni il 31 maggio, ma ho continuato ad andare all'università fino ad ora per studiare. Non ci tornerò fino a venerdì prossimo.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Zackee ha scritto:
    Darksilver ha scritto: E su un'altra cosa ha ragione Yellow: i veri amici sono quelli che puoi insultare senza che si offendano, quelli di cui puoi parlare per ore della cacca (sì, anche le donne lo fanno) come della filosofia di inizio '900, quelli che picchi per dimostrare loro affetto. 30!
    Però non ha ragione sulle scuole di informatica: delle persone che ho conosciuto in questi tre anni di università, nessuno incarna lo stereotipo del nerd sudato (e neanche Zack e Xerv sono sudaticci) ;) 30 e lode!
    E leggere apre la mente più di un cannone. 30 e lode con cuoricino!

Questo riquotaggio è l'ammore ♥
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    3186
    Ecstasy ha scritto:che il gentil sesso sia irrascibile, spesso enigmatico, apparentemente insensato e vendicativo è risaputo, figuriamoci. sono in una classe prettamente femminile come ho già detto ed è sempre constantemente una guerra lì dentro, se la prendono per il motivo più futile e il giorno dopo tornano a chiamarsi "amore". alla fin fine basta rendersi conto di quali sono le ragazze davvero mature e affezionarsi a loro, quelle che, come dire, si affezionano(?) troppo velocemente e e le voltafaccia vanno lasciate lì dove sono.
    io credo di essere stato piuttosto fortunato comunque, sono finito nella classe probabilmente più umile e oltre ai soliti litigi che durano poco c'è ben altro e di individui davvero odiosi e dal carattere schifosi ce n'è un paio... ma questo è il mio caso, capisco ciò che intendi ed in effetti hai ragione, se parliamo più in generale.
    Una volta ho letto una frase: "le donne comunicano complimentandosi, gli uomini comunicano insultandosi, ma nessuno lo intende per davvero".
    Perla di saggezza.
    Zackee ha scritto:Piccola nota, sono stato in una scuola di informatica e la sto studiando all'università, e di questi "nerd con le ascelle sudate e la passione per gli yaoi" credo di averne incontrati sì e no due o tre... asd
    Ma lo so eh, un mio amico va appunto in quella scuola ed è una persona normalissima. Volevo usare un po' di stereotipi per inculcare il concetto nella testa di Fan. sìsì
    Darksilver ha scritto:E leggere apre la mente più di un cannone.
    Sono d'accordo, diciamo che con me è diverso, per capire appieno dovrei raccontarti la storia della mia vita tormentata. asd
    A volte alle persone accadono cose che le cambiano completamente, tipo Snoop Dogg che incontra un tizio random e si converte al rastafarianesimo, avrà avuto le sue ragioni.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Cosa fate a scuola?
    TOPIC14 settembre 2013, 11:02
    Cosa state guardando?
    TOPIC16 giugno 2018, 13:04