Summer List 2k13!

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Xervils Hikend ha scritto:
    Saezar ha scritto:Whoa,cioè dovresti dare 5 esami entro Settembre?!
    Io do giusto Diritto Pubblico il 12 e poi ri-inizio a studiare a fine/ultima metà Agosto.
    E' una situazione molto particolare: uno lo devo dare adesso, se non lo dovessi passare sarebbe tutto ripasso e perfezionamento della materia. Altre due materie le ho studiate a metà, quindi mi mancano le altre metà. Un'altra è solo scritta, sono pochi esercizi da imparare a fare (Calcolo delle Probabilità, per come ce l'hanno fatta la teoria è pari a zero, potrei farla in pochi giorni con l'aiuto di altri che la sanno), infine una la devo studiare da zero: tutta teorica, si tratta esclusivamente di ricordarsi i vari argomenti e basta (ci sono solo domande "parla di questo e quello"). Ci vorrebbe solo una buona dose di buona volontà e potrei fare il colpaccio: rimarrei indietro di pochissime materie, non dico che potrei puntare a laurearmi entro i tre anni previsti, ma almeno non sforerei nemmeno di tanto. sìsì
    ... Consiglio: non fare come l'anno scorso.
    Immagine
    Livello 12 - Bob-Omba
    Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
    597
    [*] Cominciare a suonare la chitarra classica
    [*] Finire M&L RPG3 (Grugnosauro delle nevi)
    [*] Continuare M&L2 (ancora al boss Ovaccione.....)
    [*] Rilassarmi
    Δ.
    [center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
    - Zoe Nightshade, The Titan's Curse
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Zackee ha scritto:
    Io do giusto Diritto Pubblico il 12 e poi ri-inizio a studiare a fine/ultima metà Agosto.
    E' una situazione molto particolare: uno lo devo dare adesso, se non lo dovessi passare sarebbe tutto ripasso e perfezionamento della materia. Altre due materie le ho studiate a metà, quindi mi mancano le altre metà. Un'altra è solo scritta, sono pochi esercizi da imparare a fare (Calcolo delle Probabilità, per come ce l'hanno fatta la teoria è pari a zero, potrei farla in pochi giorni con l'aiuto di altri che la sanno), infine una la devo studiare da zero: tutta teorica, si tratta esclusivamente di ricordarsi i vari argomenti e basta (ci sono solo domande "parla di questo e quello"). Ci vorrebbe solo una buona dose di buona volontà e potrei fare il colpaccio: rimarrei indietro di pochissime materie, non dico che potrei puntare a laurearmi entro i tre anni previsti, ma almeno non sforerei nemmeno di tanto. sìsì
    Perchè, cosa ha fatto? o,o
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Seris ha scritto:
    Zackee ha scritto:
    Perchè, cosa ha fatto? o,o
    Non voglio parlare dei fatti suoi, ma provare a dare cinque esami tutti insieme (in questo caso quattro, va beh) non la considero affatto una scelta saggia. :/
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yoshi&Toad99 ha scritto:[*] Cominciare a suonare la chitarra classica
    [*] Continuare M&L2 (ancora al boss Ovaccione.....)[/b]
    [*] Rilassarmi
    Ma giocare prima a uno e poi all'altro...no? Soprattutto se si tratta di giochi della stessa serie io preferirei fare così.
    (O forse è la fretta che ti spinge a finirli subito per giocarti M&L 4? asd Beh, puoi sempre giocarli uno alla volta e tenerti M&L 4 per dopo)
    Livello 12 - Bob-Omba
    Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
    597
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Yoshi&Toad99 ha scritto:[*] Cominciare a suonare la chitarra classica
    [*] Continuare M&L2 (ancora al boss Ovaccione.....)[/b]
    [*] Rilassarmi
    Ma giocare prima a uno e poi all'altro...no? Soprattutto se si tratta di giochi della stessa serie io preferirei fare così.
    (O forse è la fretta che ti spinge a finirli subito per giocarti M&L 4? asd Beh, puoi sempre giocarli uno alla volta e tenerti M&L 4 per dopo)
    Ops, intendevo uno dei due... c0munque non ho il 3ds quindi niente RPG4.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    NBA 2K13 | Launch title del Wii U
    TOPIC1 giugno 2012, 20:21
    Tier list dei circuiti di Mario Kart.
    TOPIC26 febbraio 2019, 19:46
    Summer Games Done Quick 2014
    TOPIC28 giugno 2014, 12:38
    Summer Games Done Quick 2018
    TOPIC21 giugno 2018, 22:24