... Consiglio: non fare come l'anno scorso.Xervils Hikend ha scritto:E' una situazione molto particolare: uno lo devo dare adesso, se non lo dovessi passare sarebbe tutto ripasso e perfezionamento della materia. Altre due materie le ho studiate a metà, quindi mi mancano le altre metà. Un'altra è solo scritta, sono pochi esercizi da imparare a fare (Calcolo delle Probabilità, per come ce l'hanno fatta la teoria è pari a zero, potrei farla in pochi giorni con l'aiuto di altri che la sanno), infine una la devo studiare da zero: tutta teorica, si tratta esclusivamente di ricordarsi i vari argomenti e basta (ci sono solo domande "parla di questo e quello"). Ci vorrebbe solo una buona dose di buona volontà e potrei fare il colpaccio: rimarrei indietro di pochissime materie, non dico che potrei puntare a laurearmi entro i tre anni previsti, ma almeno non sforerei nemmeno di tanto.Saezar ha scritto:Whoa,cioè dovresti dare 5 esami entro Settembre?!
Io do giusto Diritto Pubblico il 12 e poi ri-inizio a studiare a fine/ultima metà Agosto.
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
597
[*] Cominciare a suonare la chitarra classica
[*] Finire M&L RPG3 (Grugnosauro delle nevi)
[*] Continuare M&L2 (ancora al boss Ovaccione.....)
[*] Rilassarmi
[*] Continuare M&L2 (ancora al boss Ovaccione.....)
[*] Rilassarmi
Δ.
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
- Zoe Nightshade, The Titan's Curse
Perchè, cosa ha fatto? o,oZackee ha scritto:... Consiglio: non fare come l'anno scorso.Xervils Hikend ha scritto:E' una situazione molto particolare: uno lo devo dare adesso, se non lo dovessi passare sarebbe tutto ripasso e perfezionamento della materia. Altre due materie le ho studiate a metà, quindi mi mancano le altre metà. Un'altra è solo scritta, sono pochi esercizi da imparare a fare (Calcolo delle Probabilità, per come ce l'hanno fatta la teoria è pari a zero, potrei farla in pochi giorni con l'aiuto di altri che la sanno), infine una la devo studiare da zero: tutta teorica, si tratta esclusivamente di ricordarsi i vari argomenti e basta (ci sono solo domande "parla di questo e quello"). Ci vorrebbe solo una buona dose di buona volontà e potrei fare il colpaccio: rimarrei indietro di pochissime materie, non dico che potrei puntare a laurearmi entro i tre anni previsti, ma almeno non sforerei nemmeno di tanto.Saezar ha scritto:Whoa,cioè dovresti dare 5 esami entro Settembre?!
Io do giusto Diritto Pubblico il 12 e poi ri-inizio a studiare a fine/ultima metà Agosto.
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Non voglio parlare dei fatti suoi, ma provare a dare cinque esami tutti insieme (in questo caso quattro, va beh) non la considero affatto una scelta saggia. :/Seris ha scritto:Perchè, cosa ha fatto? o,oZackee ha scritto:... Consiglio: non fare come l'anno scorso.Xervils Hikend ha scritto:E' una situazione molto particolare: uno lo devo dare adesso, se non lo dovessi passare sarebbe tutto ripasso e perfezionamento della materia. Altre due materie le ho studiate a metà, quindi mi mancano le altre metà. Un'altra è solo scritta, sono pochi esercizi da imparare a fare (Calcolo delle Probabilità, per come ce l'hanno fatta la teoria è pari a zero, potrei farla in pochi giorni con l'aiuto di altri che la sanno), infine una la devo studiare da zero: tutta teorica, si tratta esclusivamente di ricordarsi i vari argomenti e basta (ci sono solo domande "parla di questo e quello"). Ci vorrebbe solo una buona dose di buona volontà e potrei fare il colpaccio: rimarrei indietro di pochissime materie, non dico che potrei puntare a laurearmi entro i tre anni previsti, ma almeno non sforerei nemmeno di tanto.Saezar ha scritto:Whoa,cioè dovresti dare 5 esami entro Settembre?!
Ma giocare prima a uno e poi all'altro...no? Soprattutto se si tratta di giochi della stessa serie io preferirei fare così.Yoshi&Toad99 ha scritto:[*] Cominciare a suonare la chitarra classica
[*] Continuare M&L2 (ancora al boss Ovaccione.....)[/b]
[*] Rilassarmi
(O forse è la fretta che ti spinge a finirli subito per giocarti M&L 4? Beh, puoi sempre giocarli uno alla volta e tenerti M&L 4 per dopo)
597
Ops, intendevo uno dei due... c0munque non ho il 3ds quindi niente RPG4.Vampire Killer 93 ha scritto:Ma giocare prima a uno e poi all'altro...no? Soprattutto se si tratta di giochi della stessa serie io preferirei fare così.Yoshi&Toad99 ha scritto:[*] Cominciare a suonare la chitarra classica
[*] Continuare M&L2 (ancora al boss Ovaccione.....)[/b]
[*] Rilassarmi
(O forse è la fretta che ti spinge a finirli subito per giocarti M&L 4? Beh, puoi sempre giocarli uno alla volta e tenerti M&L 4 per dopo)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!