Comunque voto Punk.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Fosh te saresti quarto e il resto quinti, dopotutto ti ho votato.Fosh ha scritto:Classifica attuale:
Complimenti ai primi 3! Per gli altri che non hanno ottenuto punti: non scoraggiatevi, avrete sicuramente più fortuna in futuro.
- 1. Dream, Ecstasy - 5 punti
- 3. SuperPunkMario - 1 punto
- 4. Fosh, Zebrick, Luky, NSM, Recar - 0 punti
La classifica va secondo i punti che si ottengono piazzandosi tra i primi 3 posti, e noi ne abbiamo zero, lolZebrick ha scritto:Fosh te saresti quarto e il resto quinti, dopotutto ti ho votato.Fosh ha scritto:Classifica attuale:
Complimenti ai primi 3! Per gli altri che non hanno ottenuto punti: non scoraggiatevi, avrete sicuramente più fortuna in futuro.
- 1. Dream, Ecstasy - 5 punti
- 3. SuperPunkMario - 1 punto
- 4. Fosh, Zebrick, Luky, NSM, Recar - 0 punti
- SPOILER | Mostra
- E a quanto pare Mud ha votato me.
Qualsiasi.Luky ha scritto:Domanduccia: lo stile può essere uno qualsiasi o deve essere per forza moderno?
come vuoi.Luky ha scritto:Altra domanda: le vanno fatte in italiano o possono essere anche fatte in inglese/altra lingua qualunque?
Beh, in teoria, un vero volantino è realizzato con Adobe Illustrator, per cui qualunque dimensione esso lo si stampi, la qualità è sempre la stessa.Zebrick ha scritto:Mmh, non ho mai visto un volantino così piccolo per pubblicizzare un videogioco, tempo limite?
Se proprio vuoi puoi anche usare una risoluzione maggiore, l'importante è che rientri in formato A5.Zebrick ha scritto:Mmh, non ho mai visto un volantino così piccolo per pubblicizzare un videogioco, tempo limite?
~ Dream ha scritto:Beh, in teoria, un vero volantino è realizzato con Adobe Illustrator, per cui qualunque dimensione esso lo si stampi, la qualità è sempre la stessa.Zebrick ha scritto:Mmh, non ho mai visto un volantino così piccolo per pubblicizzare un videogioco, tempo limite?
Per piccolo intendevo di spazio, comunque ecco qua:Fosh ha scritto:Se proprio vuoi puoi anche usare una risoluzione maggiore, l'importante è che rientri in formato A5.Zebrick ha scritto:Mmh, non ho mai visto un volantino così piccolo per pubblicizzare un videogioco, tempo limite?