Mario's Castle Answers (no prese per il culo/sfottò inside, chi è senza senso d'umorismo non entri nemmeno)

Livello 27 - Peach
    5105
    Ecstasy ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto:Che bel topic :D visto che non c'è nessuno a cui rispondere, farò una domanda:

Che giochi vi piacciono a parte Mario?
    Super Mario Fan risponde: Non gioco altro oltre a Mario e a Zelda asd ! Sono le mie serie preferite!
    Questo, però, secondo me! E' la mia opinione! sìsì

VampireKiller replica: Ma Super Mario Fan,che ragionamento è? oms Ci sono moltissime serie meritevoli oltre a quelle due: F-Zero, F-Zero, F-Zero, Fire Emblem, Metroid, Castlevania, F-Zero, F-Zero, F-Zero, Pokémon, Sonic, StarFox, F-Zero, F-Zero, F-Zero... Dovresti F-Zero essere più F-Zero elastico di F-Zero mente.

Super Mario Fan borbotta: Ma scusa, ho detto che è la mia opinione fermosi ! Cioè, è la mia opinione!

Darksilver si intrufola: Bei pargoli, siamo tornati all'asilo? Forza, comportatevi bene e non fatemi arrabbiare.
    (Ecstasy: non fatela arrabbiare che poi son c*zzi vi prego
    Leader: sì pls)

Zigoon esclama: Uè! Una simpatica scena da immortalare e poi trasportare su carta e penna? Potrei compiere un'opera en plein air... Ma questo vorrebbe dire abbandonare la lettura della Periegesi di Argo for a little bit! Excuse-moi, dear Socrate!

Sal confuso: La periecosa

Red bisbiglia: Tranquillo, Sal... Va tutto bene susu

Storm, in un angolino: Oh... Piccolo, delicato, fragile mandarino... Stai tranquillo... Prima o poi si renderanno conto del tuo inestimabile valore... Intanto, ci sono qui io... Non ti lascio solo...

Duraner: ma cosè la peniegesi

Gerry, interrompendo la partita a Counter Strike: Firo ahahahahah lol gg nice joke

Recar giunge: Viva il piedo.

Ecstasy: Basta mi sono rotto
    ODDIO XD! Ahahahahah troppo divertente, continuate cosi X°D !
    ImmagineImmagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Frozenstorm ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto:Che giochi vi piacciono a parte Mario?
    Zackee: Bella domanda mhm
    Sicuramente Sonic, Zelda, Monkey Island, Pikmin... Non credo di poterne stabilire una in assoluto. Eppoi c'è Layton che maggio non si decide a continuare D:

Gianmark: Tutto ciò che esce per pc, pc masterrace. Guardo i voti che dà la critica, odio quelli con la media alta, odio quelli con la media bassa, odio i controller tranne quello della 360 che è per veri gamer, anzi odio pure quello e odio il mio gatto, va*****lo flip. *foto del pizzetto*

Ecstasy: GOAT SIMULATOR GOATY BEHEST GAME OF THE FOREVER

Duraner: buh o,o

Fosh: Chi ha detto che mi piace mario lol

Satoru Iwata: As a company, we think that every game is equally important in our ecosystem of platforms. However, we have Pokémon which is the best-selling franchise for our handheld systems, and helped creating a strong momentum for our current fiscal year. On the other hand, the original Super Smash Bros. is very special for me. In fact, I made it myself with Sakurai-san! (laughs)

Shigeru Miyamoto: I like when a game makes you think, "oh, it's Zelda!", with puzzles that make you think "oh, so it works this way!" and when you solve them you think "oh, I had fun!".

Reggie Fils-Aime: It's like asking me which of my children do I love the most. Donkey Kong Country: Tropical Freeze is absolutely amazing, I'm very much looking forward to it! Buy it ffs I'm losing my job I get drunk every night thinking about the good times at pizza hut and i cry so much please buy it

Immagine
    Sto morendo dalle risa, grazie Storm
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 19 - Boo
    1530
    Zackee ha scritto:Che ne pensate del numero 85?
    Zyal risponde: Secondo me è un tumore.
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    450
    Zackee ha scritto:Che ne pensate del numero 85?
    Gerry: LOL SfogGAY gg

Yoshi64: NO BABBO ARAZIO NO

Tumore: Per me è Zyal.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    SfoggyHills ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto: Che giochi vi piacciono a parte Mario?
    Comemichiamo risponde: Beh, non mi dispiace la serie di quel...HEY MA, lo sapete che se prendete l'iniziale delle prime tre città del Mozambico orientale e le aggiungete al paradigma di mia nonna alla quarta... ESCE FUORI IL MIO VERO NOME?
    Dovrei piangere dal ridere o farmi harakiri per la vergogna?
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Comemichiamo? ha scritto:
    SfoggyHills ha scritto:
    Comemichiamo? ha scritto: Che giochi vi piacciono a parte Mario?
    Comemichiamo risponde: Beh, non mi dispiace la serie di quel...HEY MA, lo sapete che se prendete l'iniziale delle prime tre città del Mozambico orientale e le aggiungete al paradigma di mia nonna alla quarta... ESCE FUORI IL MIO VERO NOME?
    Dovrei piangere dal ridere o farmi harakiri per la vergogna?
    Yellow Boo risponde: Fatti una bella canna.

Che pensate del cambio di design di Sonic Boom?
    Super mario fan risponde: Il cambio di design non mi piace, pessima scelta imho.
    Ma è una mia opinione!
    Scusate non ho resistito a fare la domanda e a rispondere, ma comunque potete rispondere lo stesso. (Nota: È la seconda volta che imito Mario Fan, ma sta volta ci stava tutta xd. Ovviamente scherzo eh)
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 30 - Mario
    8230
    Qual è il tuo libro preferito?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Mudkip: Ce ne sono tanti, ma perché devo leggere quello di geografia umana ç_ç

Firoshi: si mangia

Regian: gli annuali del MC, adoro Magi ♥

Cosa volete di più dal prossimo E3?

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes

Gianshulka: UN NUOVO METROID
    Firo: Rayman
    AndrewPixel: Super Mario Maker Deluxe così potrà sperimentare le sue bellissime abilità di designing sul nuovo gioco per Switch.
    Mud: Wario's Woods 2

Allora la prossima domanda: Qual'è il vostro personaggio dei videogiochi preferito?
    Livello 6 - Lakitu
    132
    Regian ha scritto:Allora la prossima domanda: Qual'è il vostro personaggio dei videogiochi preferito?
    Qual'è?? È da ergastolo! Comunque, per rispondere alla tua domanda, sarei indeciso tra Casadei e Pippo Baudo :._.: mumble mumble...
    :wtfyoshi: :boo: :yoshicoin:
    Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Regian ha scritto:
    Allora la prossima domanda: Qual'è il vostro personaggio dei videogiochi preferito?
    AndrewPixel: Iggy Koopa e lo sai anche bene asd
    DarkSilver: Skelobowser
    Kamek: Kamek (wait is this a paradox?)
    Gianshulka: Samus. Non fate queste domande, buffoni!

Okkei, ora andiamo con la mia domanda:
    Qual è il vostro genere musicale preferito? (Okkio -_- )
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.

AndrewPixel ha scritto: Okkei, ora andiamo con la mia domanda:
    Qual è il vostro genere musicale preferito? (Okkio -_- )

Mudkip98: CALCUTTA
    Andrew: Musica 8-bit di videogiochi, ovviamente.
    Dark Silver: LE OST

Adesso sparo un'altra domanda oms oms
    Qual'è la vostra waifu? geos:
    Livello 30 - Mario
    8230
    AndrewPixel ha scritto: Qual è il vostro genere musicale preferito? (Okkio -_- )
    Leader: Liberato.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Regian ha scritto: Adesso sparo un'altra domanda oms oms
    Qual'è la vostra waifu? geos:
    AndrewPixel: Green Inkling Girl
    Regian: Magi
    (un minuto di silenzio)
    Gianshulka: Si mangia?
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.

Si dice Magi ♥.
    Comunque, dopo aver risposto a una domanda, ne devi creare un altra!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore