basically this
Beh, in futuro mi piacerebbe giocarmi Golden sì. Quindi non lo guarderò per il momento.Fosh ha scritto:dipende. da quanto ho capito dovrebbe concentrarsi più sugli eventi che sono esclusivamente in P4G. per ora è uscito solo il primo episodio che spoilera poco in ogni caso.Vampire Killer 93 ha scritto:Me lo conisglieresti? Dico, pur avendo giocato P4 (ormai sono all'ultimissimo dungeon, quindi penso che il primo episodio potrei anche vederlo) normale ma non P4G.Fosh ha scritto:Mi sono visto il primo episodio di Persona4 the Golden ANIMATION
Immagino che se non avete giocato a P4 non ci capite niente. Le prime 3 ore del gioco (che sono quasi solo dialoghi) sono compresse in 20 minuti.
Avendolo già finito però, mi sembra carino per rivivermi il gioco senza dover perderci di nuovo 70 ore lol
Vorresti giocartelo Golden in futuro? Se sì, non guardarlo per vedere tutta la roba nuova nel gioco stesso. Se non credi di prenderti mai una PS Vita, forse ti conviene anche guardarlo proprio per questo.
oppure, in poche parole
Nuova carrellata di anime per me. Purtroppo sto recuperando solo adesso buona parte degli anime primaverili di quest'anno, pare che mi sia perso bella roba, da quel poco che ho visto.
Btw, ho iniziato da pochissimo:
Black Bullet
La op dei fripSide. amor:
Enju è troppo simpatica. Inoltre trovo creepyssimo il modo in cui sono nate le bambine maledette.
Mahou Sensou / Magical Warfare
Troppo bella la parte a 1:00. :@@:
Questo l'ho appena iniziato ieri sera e mi sembra essere abbastanza valido. Interessante il fatto che i tre tizi abbiano acquisito poteri magici e ci mostrino come "inizino a muovere i primi passi". Quella del protagonista non fa che urlare
Senki Zessho Symphogear G
Ok, non chiedetemi come sono andato in fissa con la serie, questa è la seconda comunque (la conosce qualcuno?). Ho trovato fico, e un po' diverso dal solito, il fatto che si basi tutto sulla musica, per quanto possa risultare poco interessante alla vista di molti (o come semplice fanservice). E poi Nana Mizuki, vabbè. Tanti anni fa trovai per caso Eternal Blaze (è un'opening di qualche altro anime...?) e me ne innamorai, ho sviluppato un certo attaccamento verso di lei e le sue canzoni. SMF, prova a dargli un'occhiata. Potrebbe piacerti (non ti ho già consigliato la serie, vero? ).
Sword Art Online II
Ok, non uccidetemi. Ricordo che molti qui dentro non vedono di buon occhio la serie. Però ho sentito dire che l'arco di Gun Gale Online sia fatto bene, quindi staremo a vedere. È stata la prima volta che mi è capitato di seguire una serie senza rimanere indietro di qualche puntata durante il release. Le prime tre puntate erano un po' di transizione, se non decollerà adesso con la quarta puntata, non decollerà più. Curiosissimo il fatto che la op sia stata fatta dalla stessa cantante di Kill la Kill, mi ha preso completamente di sprovvista.
Nel fine settimana pensavo di iniziarmi due delle serie estive in corso. Any suggestions?
Btw, ho iniziato da pochissimo:
Black Bullet
La op dei fripSide. amor:
Enju è troppo simpatica. Inoltre trovo creepyssimo il modo in cui sono nate le bambine maledette.
Mahou Sensou / Magical Warfare
Troppo bella la parte a 1:00. :@@:
Questo l'ho appena iniziato ieri sera e mi sembra essere abbastanza valido. Interessante il fatto che i tre tizi abbiano acquisito poteri magici e ci mostrino come "inizino a muovere i primi passi". Quella del protagonista non fa che urlare
"Shulk"
da tutte le parti, ma rimane comunque intrigante. Mi auguro che non l'abbiano scelta intenzionalmente basandosi su di lui. Senki Zessho Symphogear G
Ok, non chiedetemi come sono andato in fissa con la serie, questa è la seconda comunque (la conosce qualcuno?). Ho trovato fico, e un po' diverso dal solito, il fatto che si basi tutto sulla musica, per quanto possa risultare poco interessante alla vista di molti (o come semplice fanservice). E poi Nana Mizuki, vabbè. Tanti anni fa trovai per caso Eternal Blaze (è un'opening di qualche altro anime...?) e me ne innamorai, ho sviluppato un certo attaccamento verso di lei e le sue canzoni. SMF, prova a dargli un'occhiata. Potrebbe piacerti (non ti ho già consigliato la serie, vero? ).
Sword Art Online II
Ok, non uccidetemi. Ricordo che molti qui dentro non vedono di buon occhio la serie. Però ho sentito dire che l'arco di Gun Gale Online sia fatto bene, quindi staremo a vedere. È stata la prima volta che mi è capitato di seguire una serie senza rimanere indietro di qualche puntata durante il release. Le prime tre puntate erano un po' di transizione, se non decollerà adesso con la quarta puntata, non decollerà più. Curiosissimo il fatto che la op sia stata fatta dalla stessa cantante di Kill la Kill, mi ha preso completamente di sprovvista.
Nel fine settimana pensavo di iniziarmi due delle serie estive in corso. Any suggestions?
Directly in our hearts...
Degli anime stagionali sto seguendo: Akame Ga Kill (visto fino all'ep. 3), Sailor Moon Crystal (visto il primo ep.), Zankyou no Terror (visto il primo ep.), Tokyo Ghoul (visto fino all'ep. 2), JoJo Stardust Crusaders (visto fino all'ep. 16).
Poi vorrei seguire P4GA, ma non ho idea di dove guardarlo. Forse lo guardo appena lo concludono, tanto non ho fretta, avendo finito da poco P4.
Poi vorrei seguire P4GA, ma non ho idea di dove guardarlo. Forse lo guardo appena lo concludono, tanto non ho fretta, avendo finito da poco P4.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Io non sono riuscito a finire di guardare la prima serie, droppato per 2 volte. Si presenta come un anime molto bello ma che subito dopo si rovina con filler e puntate senza senso, non credo che guarderò la seconda stagione (anche i giudizi sono già negativi)Xervils Hikend ha scritto: Sword Art Online II
Gia' negativi? Io lo sto guardando solo per Sinon comunque.SuperPunkMario ha scritto:Io non sono riuscito a finire di guardare la prima serie, droppato per 2 volte. Si presenta come un anime molto bello ma che subito dopo si rovina con filler e puntate senza senso, non credo che guarderò la seconda stagione (anche i giudizi sono già negativi) :look:Xervils Hikend ha scritto: Sword Art Online II
Ok, non uccidetemi. Ricordo che molti qui dentro non vedono di buon occhio la serie. Però ho sentito dire che l'arco di Gun Gale Online sia fatto bene, quindi staremo a vedere. È stata la prima volta che mi è capitato di seguire una serie senza rimanere indietro di qualche puntata durante il release. Le prime tre puntate erano un po' di transizione, se non decollerà adesso con la quarta puntata, non decollerà più. :8(: Curiosissimo il fatto che la op sia stata fatta dalla stessa cantante di Kill la Kill, mi ha preso completamente di sprovvista.
Vampire, com'è Akame ga Kill?
Oh beh, per ora 3 episodi su 3 sono stati di transizione. Azione zero, tecnicamente dovrebbe arrivare nel quarto episodio. Non immagino come possano continuare a temporeggiare adesso.ska ha scritto:Gia' negativi? Io lo sto guardando solo per Sinon comunque.SuperPunkMario ha scritto:Io non sono riuscito a finire di guardare la prima serie, droppato per 2 volte. Si presenta come un anime molto bello ma che subito dopo si rovina con filler e puntate senza senso, non credo che guarderò la seconda stagione (anche i giudizi sono già negativi)Xervils Hikend ha scritto: Sword Art Online II
Lei?ska ha scritto:Gia' negativi? Io lo sto guardando solo per Sinon comunque.SuperPunkMario ha scritto:Io non sono riuscito a finire di guardare la prima serie, droppato per 2 volte. Si presenta come un anime molto bello ma che subito dopo si rovina con filler e puntate senza senso, non credo che guarderò la seconda stagione (anche i giudizi sono già negativi)Xervils Hikend ha scritto: Sword Art Online II
In effetti, non sei il primo che sento che continua a guardarlo solo per lei.
Btw, io non avendo visto la prima serie non lo sto seguendo, immagino che non ci capirei granché. Magari aspetto che lo concludono e mi guardo la prima serie con comodo.
2404
Recentemente ho finito di guardare Guilty Crown, l'apparato tecnico e le OST sono di altissimo livello, la storia é molto bella e commovente. Per me si merita un 7/8
Alla fine ho trovato dove vedere P4GA, e ho visto i primi 2 episodi. Saltano un bel pò di cose, quindi lo consiglierei solo a chi ha giocato P4 o P4G.
Poi ho visto anche l'ep. 3 di Tokyo Ghoul, l'ep. 2 di Sailor Moon Crystal, e l'eè. 2 di Zankyou no Terror.
A proposito di Zankyou No Terror, è fantastico, tra gli anime di questa stagione è senza dubbio il migliore, imho. Sappiate solo che dietro c'è l'autore di Cowboy Bebop, insomma, guardatelo.
Poi ho visto anche l'ep. 3 di Tokyo Ghoul, l'ep. 2 di Sailor Moon Crystal, e l'eè. 2 di Zankyou no Terror.
A proposito di Zankyou No Terror, è fantastico, tra gli anime di questa stagione è senza dubbio il migliore, imho. Sappiate solo che dietro c'è l'autore di Cowboy Bebop, insomma, guardatelo.
Bello Guilty Crown, peccato che verso la metà si perda un po', per poi riprendersi un pochettino nelle ultime 4 puntate.SuperPunkMario ha scritto:Recentemente ho finito di guardare Guilty Crown, l'apparato tecnico e le OST sono di altissimo livello, la storia é molto bella e commovente. Per me si merita un 7/8
Buono a sapersi, grazie per l'info.Vampire Killer 93 ha scritto:Alla fine ho trovato dove vedere P4GA, e ho visto i primi 2 episodi. Saltano un bel pò di cose, quindi lo consiglierei solo a chi ha giocato P4 o P4G.
Ho letto il nome di quell'anime sul sito degli HorribleSubs e in giro da qualche parte, ma non ho ancora capito di cosa si tratta. Ti andrebbe di spiegarmelo in quattro parole?Vampire Killer 93 ha scritto:A proposito di Zankyou No Terror, è fantastico, tra gli anime di questa stagione è senza dubbio il migliore, imho. Sappiate solo che dietro c'è l'autore di Cowboy Bebop, insomma, guardatelo.
Ps. Per SAO II: la quarta puntata si riprende un po', finalmente sta tornando il SAO di sempre. Speriamo che d'ora in poi continui sempre così.
Per ora sembrano atti di terrorismo. Comunque valido da guardare.Xervils Hikend ha scritto:Bello Guilty Crown, peccato che verso la metà si perda un po', per poi riprendersi un pochettino nelle ultime 4 puntate. :8(:SuperPunkMario ha scritto:Recentemente ho finito di guardare Guilty Crown, l'apparato tecnico e le OST sono di altissimo livello, la storia é molto bella e commovente. Per me si merita un 7/8 sìsìBuono a sapersi, grazie per l'info. sìsìVampire Killer 93 ha scritto:Alla fine ho trovato dove vedere P4GA, e ho visto i primi 2 episodi. Saltano un bel pò di cose, quindi lo consiglierei solo a chi ha giocato P4 o P4G.Ho letto il nome di quell'anime sul sito degli HorribleSubs e in giro da qualche parte, ma non ho ancora capito di cosa si tratta. Ti andrebbe di spiegarmelo in quattro parole? :mhm:Vampire Killer 93 ha scritto:A proposito di Zankyou No Terror, è fantastico, tra gli anime di questa stagione è senza dubbio il migliore, imho. Sappiate solo che dietro c'è l'autore di Cowboy Bebop, insomma, guardatelo.
Ps. Per SAO II: la quarta puntata si riprende un po', finalmente sta tornando il SAO di sempre. Speriamo che d'ora in poi continui sempre così.
"Un giorno d’estate improvvisamente un attacco bomba sconquassò Tokyo. Questo atto terroristico svegliò dal suo letargo una nazione impigrita, gli artefici non erano altro che due ragazzi. Ora i bombaroli - conosciuti come "Sphinx" - iniziano un gioco su larga scala, viene coinvolto tutto il Giappone."Xervils Hikend ha scritto:Ho letto il nome di quell'anime sul sito degli HorribleSubs e in giro da qualche parte, ma non ho ancora capito di cosa si tratta. Ti andrebbe di spiegarmelo in quattro parole?Vampire Killer 93 ha scritto:A proposito di Zankyou No Terror, è fantastico, tra gli anime di questa stagione è senza dubbio il migliore, imho. Sappiate solo che dietro c'è l'autore di Cowboy Bebop, insomma, guardatelo.
Come mio solito non sto guardando chissà che : l'unico anime che sto seguendo è praticamente Sailor Moon Crystal (mi vergogno un pò scriverlo ) e sto guarduzzando(?) il mio ex-anime preferito, che dropperò una volta che rilasceranno le nuove sigle e i nuovi power-up .
Non sono un grande fan di Sailor Moon ,devo dire, però ho visto le vecchie stagioni (non per intero, figuriamoci ) e la "nuova generazione" mi sta piacendo abbastanza, anche se devo dire che la grafica fa proprio pena (a parte quella in 3D, obsly).
Poi so so che è iniziata la seconda serie di Fate Ilya, ma per ora non la guarderò, aspetto che qualcuno la subbi in italiano (sempre se non l'hanno già fatto, non mi sono informato).
Eh, se non si era capito il mahō shōjo è una delle tipologie di anime che amo di più !
Non sono un grande fan di Sailor Moon ,devo dire, però ho visto le vecchie stagioni (non per intero, figuriamoci ) e la "nuova generazione" mi sta piacendo abbastanza, anche se devo dire che la grafica fa proprio pena (a parte quella in 3D, obsly).
Poi so so che è iniziata la seconda serie di Fate Ilya, ma per ora non la guarderò, aspetto che qualcuno la subbi in italiano (sempre se non l'hanno già fatto, non mi sono informato).
Eh, se non si era capito il mahō shōjo è una delle tipologie di anime che amo di più !
2404
Super Mario Fan ha scritto:Come mio solito non sto guardando chissà che : l'unico anime che sto seguendo è praticamente Sailor Moon Crystal (mi vergogno un pò scriverlo ) e sto guarduzzando(?) il mio ex-anime preferito, che dropperò una volta che rilasceranno le nuove sigle e i nuovi power-up .
Non c'é nessun motivo per vergognarsi, stai sereno
Comunque ho deciso di farmi una cultura, guarderò un po' di film dello studio Ghibli, ho solo visto Il Castello Errante di Howl
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!