Il vostro Manga/Anime in corso?

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:Poi so so che è iniziata la seconda serie di Fate Ilya, ma per ora non la guarderò, aspetto che qualcuno la subbi in italiano (sempre se non l'hanno già fatto, non mi sono informato).
    Sì, ci sono i Fate-Subs che lo stanno subbando (non fare caso al linguaggio usato nell'immagine che ti apparirà appena metterai piede sul sito, però segui quelle indicazioni per trovare le puntate). Ora come ora ci sono solo le prime tre puntate, appunto come accennavi te è ancora in corso. Con il passare delle settimane aggiungeranno le altre.
    Super Mario Fan ha scritto:Eh, se non si era capito il mahō shōjo è una delle tipologie di anime che amo di più asd !
    A proposito di questo, ricordo di aver intravisto, su AnimePlanet, un anime proprio di questo genere. Volevo segnalartelo, ma poi mi è passato di mente. Se mi dovesse ricapitare sotto gli occhi te lo farò sapere. Sorry! :^^:
    SuperPunkMario ha scritto:Comunque ho deciso di farmi una cultura, guarderò un po' di film dello studio Ghibli, ho solo visto Il Castello Errante di Howl :8(:
    Toh, proprio ieri sera ci siamo visti "La città incantata". asd Decisamente ben fatto, sono curioso di vedere altri film dei Ghibli. sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Poi so so che è iniziata la seconda serie di Fate Ilya, ma per ora non la guarderò, aspetto che qualcuno la subbi in italiano (sempre se non l'hanno già fatto, non mi sono informato).
    Sì, ci sono i Fate-Subs che lo stanno subbando
    oppure vai direttamente qui http://www.fate-subs.com/smf/traker3/in ... /index.php
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xerv, tranquillo : se ti capita di ritrovarlo segnalamelo, se possibile :D!
    Comunque su quel sito non riesco a trovare il dowload, mi appaiono solo dei messaggi e neanche sull'altro... sono una frana :8(: !
    ImmagineImmagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Super Mario Fan ha scritto:Xerv, tranquillo : se ti capita di ritrovarlo segnalamelo, se possibile :D!
    Comunque su quel sito non riesco a trovare il dowload, mi appaiono solo dei messaggi e neanche sull'altro... sono una frana :8(: !
    SPOILER | Mostra
    http://www.fate-subs.com/smf/traker3/in ... /index.php
    Livello 27 - Peach
    5105
    ska ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Xerv, tranquillo : se ti capita di ritrovarlo segnalamelo, se possibile :D!
    SPOILER | Mostra
    http://www.fate-subs.com/smf/traker3/in ... /index.php
    Ah.... io pensavo fosse pubblicità e quindi non la leggevo quell'immagine rofl !
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Però è anche vero che è scomodo il fatto che l'unico modo per accedere ai torrent sia cliccare la voce torrent. In teoria dovrebbero mettere dei redirect a quella pagina, quando pubblicano qualcosa di nuovo...
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Xervils Hikend ha scritto:Però è anche vero che è scomodo il fatto che l'unico modo per accedere ai torrent sia cliccare la voce torrent. In teoria dovrebbero mettere dei redirect a quella pagina, quando pubblicano qualcosa di nuovo...
    basta aggiungere ai preferiti la pagina dei torrent. Più semplice di così. o,o

Che poi, tra tutti i siti di fansub che conosco, quello dei fate lo trovo il più comodo sicneramente. o,o

Btw, visto l'ep. 4 di Zankyou no Terror: sempre più epico. Poi ho visto anche l'ep. 3 di Sailor Moon e il 18 di Jojo. E niente, penso che comincerò a seguire anche Aldnoah Zero (ho già i primi 4 ep. scaricati), lessi la trama e mi incuriosì parecchio.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ah, anche tu segui Sailor Moon, Vampire? :D
    Però... cavolo : Mars è troppo dolce :8(: . Cioè non ha litigato neanche un secondo con Usagi, cosa che faceva spesso e volentieri nell'anime vecchio, sigh.
    Poi ,secondo alcuni, nonostante questa serie sarà fedele al manga ci saranno comunque delle differenze.
    Quando il nemico biondo guarda Rei dice di essere attratto da lei, anche se non la conosce. In realtà , nella loro vita precedente, le Sailor erano fidanzate con i quattro nemici, però l'autrice non ha mai sviluppato più di tanto l'idea. In ogni caso potrebbero svilupparla ora, l'idea intendo, e magari fare un finale diverso. Vedremo...

Poi ho visto qualche video della seconda serie di Prism Ilya , per vedere cosa mi aspetta, e....
    SPOILER | Mostra
    [youtube]http://youtu.be/PFlhoqDs4qU[/youtube]
    La mia reazione :
    Immagine
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    >Decido di farmi una cultura guardando i film dello studio Ghibli
    >Leggo proprio adesso che chiuderanno bottega....

E' un grandissimo peccato :8(:
    Livello 29 - Luigi
    7765
    SuperPunkMario ha scritto:>Decido di farmi una cultura guardando i film dello studio Ghibli

Stessa cosa.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:Ah, anche tu segui Sailor Moon, Vampire? :D
    Sì, lo sto seguendo, al contrario tuo però, diciamo che non è il mio genere, preferisco gli shonen tipo JoJo.

Ma dovevo vederlo perché, boh, penso sia un must. Ho qualche ricordo sbiadito della vecchia serie, ma un ricordo molto sbiadito, perché lo guardava mia cugina più che altro.
    SuperPunkMario ha scritto:>Decido di farmi una cultura guardando i film dello studio Ghibli

Il mio kokoro non regge a una notizia del genere :(
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Leggo proprio adesso che chiuderanno bottega....
    beh, c'era d'aspettarselo, quando uno dei due fondatori si ritira, gli altri lo seguono.
    Forse è meglio cosí, evitano di creare film di scarso successo e andandosene sulla cresta del successo
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ittio ha scritto:
    beh, c'era d'aspettarselo, quando uno dei due fondatori si ritira, gli altri lo seguono.
    Forse è meglio cosí, evitano di creare film di scarso successo e andandosene sulla cresta del successo
    Beh, non è detto, potevano comunque continuare senza Miyazaki. Per esempio "I racconti di Terramare" (2006) è stato diretto da suo figlio (Goro), ed è comunque un film stupendo a mio avviso, anche senza il vecchio Miyazaki il "castello" poteva ancora reggere secondo me.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Ittio ha scritto:
    Beh, non è detto, potevano comunque continuare senza Miyazaki. Per esempio "I racconti di Terramare" (2006) è stato diretto da suo figlio (Goro), ed è comunque un film stupendo a mio avviso, anche senza il vecchio Miyazaki il "castello" poteva ancora reggere secondo me.
    Io non ho proprio sofferto quel film xD
    È di una lentezza incredibile, l'ho dovuto abbandonare dopo la mezz'oretta circa perché stavo per addormentarmi.
    Purtroppo la differenza tra con e senza Miyazaki si vede.
    Immagine
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    suvvia smettete di saltare subito a conclusioni affrettate
    http://kotaku.com/studio-ghibli-is-not- ... 1615520289
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore