Sì, ci sono i Fate-Subs che lo stanno subbando (non fare caso al linguaggio usato nell'immagine che ti apparirà appena metterai piede sul sito, però segui quelle indicazioni per trovare le puntate). Ora come ora ci sono solo le prime tre puntate, appunto come accennavi te è ancora in corso. Con il passare delle settimane aggiungeranno le altre.Super Mario Fan ha scritto:Poi so so che è iniziata la seconda serie di Fate Ilya, ma per ora non la guarderò, aspetto che qualcuno la subbi in italiano (sempre se non l'hanno già fatto, non mi sono informato).
A proposito di questo, ricordo di aver intravisto, su AnimePlanet, un anime proprio di questo genere. Volevo segnalartelo, ma poi mi è passato di mente. Se mi dovesse ricapitare sotto gli occhi te lo farò sapere. Sorry! :^^:Super Mario Fan ha scritto:Eh, se non si era capito il mahō shōjo è una delle tipologie di anime che amo di più !
Toh, proprio ieri sera ci siamo visti "La città incantata". Decisamente ben fatto, sono curioso di vedere altri film dei Ghibli.SuperPunkMario ha scritto:Comunque ho deciso di farmi una cultura, guarderò un po' di film dello studio Ghibli, ho solo visto Il Castello Errante di Howl
Directly in our hearts...