Il vostro Manga/Anime in corso?

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ogni copia di Bayo 2 contiene il primo, è da un mese che continuano a ripeterlo a mò di pappagallo sìsì
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ecstasy ha scritto:Ogni copia di Bayo 2 contiene il primo, è da un mese che continuano a ripeterlo a mò di pappagallo sìsì
    In realtà mi sono informato è la situazione è molto confusa :look: ... comunque credo che stiamo andando leggermente OT.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Dopo aver finito Bake, Nise, e Nekomonogatari ho iniziato da qualche giorno second season.

Poi ho visto il 21 di JoJo, l'8 di Aldnoah Zero e il 7 di Zankyou no Terror.

Ho anche iniziato a leggere il manga di Akame Ga Kill.
    3186
    Finito di vedere Gurren Lagann, il finale è abbastanza m*****o ma il resto mi è piaciuto molto.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Manzo ha scritto:Finito di vedere Gurren Lagann, il finale è abbastanza m*****o ma il resto mi è piaciuto molto.
    Cosa non ti è piaciuto in particolare del finale?

Btw, sto per finire Monogatari second season, mi mancano tipo gli ultimi 7 episodi.
    3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Manzo ha scritto:Finito di vedere Gurren Lagann, il finale è abbastanza m*****o ma il resto mi è piaciuto molto.

Btw, sto per finire Monogatari second season, mi mancano tipo gli ultimi 7 episodi.
    SPOILER | Mostra
    Simon prima viene maltrattato e poi si fa il culo per salvare il mondo, ma sua moglie muore, non tromba, si allontana dai suoi amici, diventa un barbone e come dice lui stesso "non è nessuno".
    Senza contare che nella battaglia finale muore un sacco di gente, mentre prima l'unico morto era stato Kamina. Non sarebbe stato meglio distribuire le morti più uniformemente?
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Manzo ha scritto:

SPOILER | Mostra
    Simon prima viene maltrattato e poi si fa il culo per salvare il mondo, ma sua moglie muore, non tromba, si allontana dai suoi amici, diventa un barbone e come dice lui stesso "non è nessuno".
    Senza contare che nella battaglia finale muore un sacco di gente, mentre prima l'unico morto era stato Kamina. Non sarebbe stato meglio distribuire le morti più uniformemente?
    SPOILER | Mostra
    Beh, è anche vero che è un pò surreale che prima muore solo Kamina e poi muore un botto di gente...però non puoi paragonare l'entità della battaglia finale a quella della battaglia in cui morì Kamina.

cioè, si lanciavano addosso galassie, normale che ci scappi più di un morto asd
    Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 31 agosto 2014, 17:57, modificato 1 volta in totale.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Vampireeee metti sotto spoiler prestooo! Asd

Comunque posso capire Manzo, non a tutti é piaciuto il finale. Lascia un po' l'amaro in bocca...

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Vista la 22 di JoJo Part 3.

Sinceramente non vedo l'ora che finisca fra 2 settimane (ok, riprenderà a Gennaio con la parte dell'Egitto, vbb). Quest'anime mi ha fatto capire quanto la versione old-school e cartacea sia di gran lunga migliore senza le "modernità d'animazione giapponese" che david production si è sentita "in obbligo" di mettere.

Boh, vabbé, a parte questo seguirò gli ultimissimi episodi di Hunter x Hunter (siamo alla 144) che arriveranno in contemporanea al manga praticamente. Un hiatus che dipenderà dalla forza di volontà dell'autore, le cui condizioni fisiche possono essere peggiorate da un semplice raffreddore.
    Immagine
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    visto che nessuno l'ha scritto, anche se in ritardo

rip nyaa
    never forget the ddos
    Livello 21 - Birdo
    2404
    ska ha scritto:visto che nessuno l'ha scritto, anche se in ritardo

rip nyaa
    never forget the ddos
    Sono entrato poche volte sul sito nyaa quindi non ho pensato subito di comunicarlo in questo post. In questo periodo il governo Giapponese sta chiudendo un sacco di siti simili, anche fansub italiani sìsì
    Livello 20 - Eerie
    1984
    SuperPunkMario ha scritto:

rip nyaa
    never forget the ddos
    Sono entrato poche volte sul sito nyaa quindi non ho pensato subito di comunicarlo in questo post. In questo periodo il governo Giapponese sta chiudendo un sacco di siti simili, anche fansub italiani sìsì
    no, sono sotto ddos al momento da quel che mi risulta
    solo il sito non e' disponibile, se sai come fare i file li trovi comunque
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005

rip nyaa
    never forget the ddos
    No, il governo giapponese non ha giurisdizione nel nostro paese, e quindi neanche sui siti italiani.
    Livello 21 - Birdo
    2404

rip nyaa
    never forget the ddos
    No, il governo giapponese non ha giurisdizione nel nostro paese, e quindi neanche sui siti italiani.
    Ah ok allora avrò letto male, grazie per la correzione sìsì
    Livello 20 - Eerie
    1984

rip nyaa
    never forget the ddos
    Ah ok allora avrò letto male, grazie per la correzione sìsì
    si ma il governo giapponese non c'entra niente con nyaa, sono sotto ddos che e' un attacco dei l33t h4x0r xD e hanno buttato giu' anche tokyotosho mi pare
    horriblesubs e' down perche' e' hostato da nyaa
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore