SuperPunkMario ha scritto:Nagi no Asukara, forse l'avevo già segnalato, ma comunque ne consiglio la visione per tanti motivi: Apparato tecnico ottimo, belle OST e storia carina.
Carino, qualche personaggio era un po' banale, però mi è piaciuto tantissimo che
lo show si sia diviso in due parti dal punto di vista temporale. Ho apprezzato tantissimo i personaggi che sono cresciuti e il loro punto di vista
.
SuperPunkMario ha scritto:Watamote, Non mi é per niente piaciuto, 12 puntate piatte, tristi e con un finale da farti venire il nervoso e dare un pugno allo schermo. Sconsiglio la visione.
All'inizio era simpatico e mi piaceva molto il tipo di umorismo che facevano sulla povera protagonista, dopo però è diventato dannatamente noioso.
Non c'è crescita dei personaggi, non si raggiunge nessun obiettivo, la fine è uguale all'inizio, anzi è diventato sempre più deprimente man mano che andava avanti
.
SuperPunkMario ha scritto:Hyouka, abbastanza carino, niente di particolare, é stata una visione piacevole. Consigliato a chi cerca anime con dei misteri.
Concordo, in particolare a me è rimasta molto simpatica quella curiosona di Chitanda, la protagonista.
SuperPunkMario ha scritto:No Game No Life, non ho letto trame, recensioni, opinioni o altro. Mi sono buttato a capofitto e ne sono rimasto molto deluso. Protagonisti a mio parere piatti e antipatici, giochi senza un senso e noiosi. Sicuramente non guarderò la seconda stagione.
Secondo me è stato molto geniale, peccato che puntino molto sul fanservice per fare in modo che la gente lo veda.
SuperPunkMario ha scritto:Purtroppo, ho droppato
Durarara all'episodio 11 e mi sono spinto fin troppo, la storia ingrana troppo lentamente e non mi piace neanche come si sviluppa
che poi il barista assomiglia troppo a Sanji
È un anime particolare che non necessariamente viene apprezzato da tutti, posso capire. D: Il barista è tra i pg migliori dell'anime.
SuperPunkMario ha scritto:Prossime visioni? Tutte le serie di Bakemonogatari attualmente disponibili e Golden Time. Speriamo in bene.
Golden Time ce l'ho anche io in "Want to Watch", fammi sapere com'è!
Vampire Killer 93 ha scritto:
Akame ga kill! - Lo schifo, inizialmente si mantiene fedele all'opera originale, ma poi cambia totalmente direzione, mettendo morti insensate, e controsensi assurdi. come voto do 5/10
Uh, io ero tentato di vederlo. Ammetto che non è il mio genere, non sopporto proprio gli splatter, però i personaggi mi intrigavano e volevo dargli una chance. Avevo visto solo il primo episodio, però non ho più continuato perché avevo interrotto un po' tutto tra cui questo. Sono un po' curioso di sapere come sia, che mi consigli, provo a vederlo lo stesso?
Directly in our hearts...