Il vostro Manga/Anime in corso?

Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Anime:
    praticamente niente, anche se ne avrei di roba da proseguire/cominciare (Neon Genesis Evangelion, l'adattamento di Beelzebub, dal 9 gennaio ovviamente l'ultimo arco narrativo di JoJo Part 3, Cowboy Bebop, Wolf's Rain, Trigun/FORSE Tutor Hitman Reborn).

Manga:
    - Soul Eater, ultimo volume
    - Berserk, ultimo capitolo (lol)
    - Hunter x Hunter, ultimo capitolo (lolol)
    - Jojolion, ultimi capitoli (wtf)
    - Bleach (volume 4. E sì, lo sto facendo)
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Anime:
    praticamente niente, anche se ne avrei di roba da proseguire/cominciare (Neon Genesis Evangelion, l'adattamento di Beelzebub, dal 9 gennaio ovviamente l'ultimo arco narrativo di JoJo Part 3, Cowboy Bebop, Wolf's Rain, Trigun/FORSE Tutor Hitman Reborn).

Manga:
    - Soul Eater, ultimo volume
    - Berserk, ultimo capitolo (lol)
    - Hunter x Hunter, ultimo capitolo (lolol)
    - Jojolion, ultimi capitoli (wtf)
    - Bleach (volume 4. E sì, lo sto facendo)
    Non ho visto nulla di quello che hai citato, eccetto Trigun. Veditelo che è fantastico. mki
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Ero al nono episodio su 26, del decimo manca l'audio e non riesco a trovarlo da nessuna parte. Poi non so se ce l'ho ancora sull'HDD. Ho pure il film (visto tra l'altro, davvero fantastico)
    Immagine
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Ho fatto una maratona insieme a mia sorella di Neon Genesis Evangelion, inutile dire che il finale ci abbia lasciati senza parole rofl
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Dot Slider ha scritto:Ho fatto una maratona insieme a mia sorella di Neon Genesis Evangelion, inutile dire che il finale ci abbia lasciati senza parole rofl
    Abbiamo fatto una maratona allo stesso giorno, alla stessa ora, dello stesso anime. "congratulazioni"!
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Finito Soul Eater (voto finale: 7.5)

Ora sono all'ottavo volume di Bleach.
    Immagine
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Darklink88 ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Ho fatto una maratona insieme a mia sorella di Neon Genesis Evangelion, inutile dire che il finale ci abbia lasciati senza parole rofl
    Abbiamo fatto una maratona allo stesso giorno, alla stessa ora, dello stesso anime. "congratulazioni"!
    I see what you did there oms
    Visto anche The End of Evangelion.
    Come capire di più capendo di meno.

Edit : in caso foste fan della sopracitata opera di Hideaki Anno allora contribuite a questa petizione per far proiettare Death & Rebuild e The End of Evangelion al cinema! -----> https://www.change.org/p/dynit-chiediam ... -al-cinema
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    sto vedendo Hellsing Ultimate in questi giorni

stupendo
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Viste le puntate 15-16-17 di SAO II, riguardanti
    la quest di Excalibur su ALO
    . Tutte le puntate di questo show sarebbero dovute essere così. :8(:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    finito Hellsing Ultimate, che dire se non...

AAAAAAAAAAAAAAAAAMEEEEEEEEEEEEEEEEN
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Dopo tanto tempo faccio un piccolo riepilogo delle serie che ho visto:

Nagi no Asukara, forse l'avevo già segnalato, ma comunque ne consiglio la visione per tanti motivi: Apparato tecnico ottimo, belle OST e storia carina.

Code Geass, ma perché la gente dice che assomiglia a Death Note? Ha tutto tranne quello asd comunque mi é piaciuto, finale da brividi.

Watamote, Non mi é per niente piaciuto, 12 puntate piatte, tristi e con un finale da farti venire il nervoso e dare un pugno allo schermo. Sconsiglio la visione.

Hyouka, abbastanza carino, niente di particolare, é stata una visione piacevole. Consigliato a chi cerca anime con dei misteri.

No Game No Life, non ho letto trame, recensioni, opinioni o altro. Mi sono buttato a capofitto e ne sono rimasto molto deluso. Protagonisti a mio parere piatti e antipatici, giochi senza un senso e noiosi. Sicuramente non guarderò la seconda stagione.

Nisekoi , mi é piaciuto parecchio, era da tempo che non guardavo un anime divertente e al contempo serio. Hanno annunciato la seconda stagione ad aprile e sono molto contento asd

Purtroppo, ho droppato Durarara all'episodio 11 e mi sono spinto fin troppo, la storia ingrana troppo lentamente e non mi piace neanche come si sviluppa :.-.: che poi il barista assomiglia troppo a Sanji asd

Prossime visioni? Tutte le serie di Bakemonogatari attualmente disponibili e Golden Time. Speriamo in bene.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    E si è conclusa la stagione autunnale, quindi passiamo ai voti (parlo solo per quello che ho seguito/sto seguendo, obv)

conclusi:
    Akame ga kill! - Lo schifo, inizialmente si mantiene fedele all'opera originale, ma poi cambia totalmente direzione, mettendo morti insensate, e controsensi assurdi. come voto do 5/10
    Karen Senki - bellino, come voto darei 7/10
    Garo il marchio del fuoco - ci sarà un seconda stagione? non ci sarà? boh, so solo che il finale ha fatto schifo, gli do 7/10, se non era per il finale sarebbe stato anche 8
    Shingeki no bahamut genesis - attendo impazientemente la 2a stagione (quindi per ora un voto non lo do) stupendo.
    Danna ga nani - molto carino, gli episodi durano solo 3 minuti, quindi non è nulla di pesante, lo consiglio. 8/10

ancora in corso:
    Sailor moon cristal, Kiseiju l'ospite indesiderato, Nanatsu no taizai (the seven deadly sins), Cross Ange, Hischool SEHA girls.

Della stagione invernale per ora non sto seguendo nulla, però seguirò sicuramente: Jojo, Aldnoah Zero, e Tokkyo Ghoul.
    Ah, e forse anche Junketsu no Maria. Al momento non c'è molto altro che mi ispira.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    SuperPunkMario ha scritto:Nagi no Asukara, forse l'avevo già segnalato, ma comunque ne consiglio la visione per tanti motivi: Apparato tecnico ottimo, belle OST e storia carina.
    Carino, qualche personaggio era un po' banale, però mi è piaciuto tantissimo che
    lo show si sia diviso in due parti dal punto di vista temporale. Ho apprezzato tantissimo i personaggi che sono cresciuti e il loro punto di vista
    .
    SuperPunkMario ha scritto:Watamote, Non mi é per niente piaciuto, 12 puntate piatte, tristi e con un finale da farti venire il nervoso e dare un pugno allo schermo. Sconsiglio la visione.
    All'inizio era simpatico e mi piaceva molto il tipo di umorismo che facevano sulla povera protagonista, dopo però è diventato dannatamente noioso.
    Non c'è crescita dei personaggi, non si raggiunge nessun obiettivo, la fine è uguale all'inizio, anzi è diventato sempre più deprimente man mano che andava avanti
    .
    SuperPunkMario ha scritto:Hyouka, abbastanza carino, niente di particolare, é stata una visione piacevole. Consigliato a chi cerca anime con dei misteri.
    Concordo, in particolare a me è rimasta molto simpatica quella curiosona di Chitanda, la protagonista. asd
    SuperPunkMario ha scritto:No Game No Life, non ho letto trame, recensioni, opinioni o altro. Mi sono buttato a capofitto e ne sono rimasto molto deluso. Protagonisti a mio parere piatti e antipatici, giochi senza un senso e noiosi. Sicuramente non guarderò la seconda stagione.
    Secondo me è stato molto geniale, peccato che puntino molto sul fanservice per fare in modo che la gente lo veda.
    SuperPunkMario ha scritto:Purtroppo, ho droppato Durarara all'episodio 11 e mi sono spinto fin troppo, la storia ingrana troppo lentamente e non mi piace neanche come si sviluppa :.-.: che poi il barista assomiglia troppo a Sanji asd
    È un anime particolare che non necessariamente viene apprezzato da tutti, posso capire. D: Il barista è tra i pg migliori dell'anime.
    SuperPunkMario ha scritto:Prossime visioni? Tutte le serie di Bakemonogatari attualmente disponibili e Golden Time. Speriamo in bene.
    Golden Time ce l'ho anche io in "Want to Watch", fammi sapere com'è! sìsì
    Vampire Killer 93 ha scritto: Akame ga kill! - Lo schifo, inizialmente si mantiene fedele all'opera originale, ma poi cambia totalmente direzione, mettendo morti insensate, e controsensi assurdi. come voto do 5/10
    Uh, io ero tentato di vederlo. Ammetto che non è il mio genere, non sopporto proprio gli splatter, però i personaggi mi intrigavano e volevo dargli una chance. Avevo visto solo il primo episodio, però non ho più continuato perché avevo interrotto un po' tutto tra cui questo. Sono un po' curioso di sapere come sia, che mi consigli, provo a vederlo lo stesso?
    Livello 20 - Eerie
    1917
    SuperPunkMario ha scritto: Nisekoi , mi é piaciuto parecchio, era da tempo che non guardavo un anime divertente e al contempo serio. Hanno annunciato la seconda stagione ad aprile e sono molto contento asd
    Bello! mki
    Ho la tua stessa opinione a riguardo della serie, di cui sto seguendo il manga; l'anime non l'ho ancora visto però l'opening me gusta assai sese

Chitoge o Onodera? ueue
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Xervils Hikend ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto: Akame ga kill! - Lo schifo, inizialmente si mantiene fedele all'opera originale, ma poi cambia totalmente direzione, mettendo morti insensate, e controsensi assurdi. come voto do 5/10
    Uh, io ero tentato di vederlo. Ammetto che non è il mio genere, non sopporto proprio gli splatter, però i personaggi mi intrigavano e volevo dargli una chance. Avevo visto solo il primo episodio, però non ho più continuato perché avevo interrotto un po' tutto tra cui questo. Sono un po' curioso di sapere come sia, che mi consigli, provo a vederlo lo stesso?
    Evita.
    Fino all'episodio 16 (o 17, non ricordo bene) era abbastanza buono, e fedele all'opera originale. Se proprio vuoi seguire Akame, leggi il manga.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore