30 Day VideoGame Challenge

  • Cita

  • Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7282
    7282
    Day 4: Your guilty pleasure game
    Immagine
    Teenage Mutant Ninja Turtles: Smash-Up , trovato a 9 euro (e forse neanche li vale) , un po una scopiazzatura venuta male di brawl , ci giocai per uno o due giorni al massimo finendolo quasi subito... mai piu giocato (e probabilmente non lo rifarei mai ) ,
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Non comprendo il giorno 4.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Your guilty pleasure game vuol dire "Piacere proibito" ovvero un gioco che ti piace ma ti vergogni di giocare sìsì
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Day 4 - Your guilty pleasure game
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Questo coso qua. All'epoca mi piacque molto, tant'è che lo rifinii più volte e ci passai moltissimo tempo con amici, ma oggi mi fa terribilmente ribrezzo. Ricordo che mi faceva anche abbastanza paura sotto certi aspetti.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 10 - Bandit
    Messaggi:363
    363
    Uh partecipo anche io, posto anche i giorni precedenti se possibile. :D

    Day 1: Very first videogame
    Tarzan per PS1.

    Day 2: Your favorite character
    Wakka di FFX, appena iniziai il gioco e vidi lui capì subito che era un grande, e così si è dimostrato nel corso nel gioco.

    Day 3: A game that is underrated
    Non so, su questa non dico nulla.

    Day 4: Your guilty pleasure game
    Ovviamente Grand Theft Auto.


    Ora non posso mettere le foto, magari nei prossimi giorni parteciperò sul serio.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1530
    Sesso:Maschio
    1530
    Day 4 - Your guilty pleasure game
    Immagine
    Ricordo che me l'ero fatto prestare, e, contrariamente alla massa, io ho apprezzato questo gioco. Oggi, tuttavia, non vado molto fiero di averci giocato, visti e coniderati i bug, e, qualora se ne fosse presentato uno mentre giocavo, mi prendevo un bello spavento. asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1615
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    Sesso:Maschio
    Località:Veneto
    1615
    Day 4
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Da bravo Spyrone, questo gioco ai suoi tempi mi è piaciuto alla bastanza. Poi crescendo ho capito che era una pupù come tutti gli Spyri dopo il terzo per Pleistescion Uan. La cosa che mi piaceva di questo gioco è che bisogna raccogliere molti oggetti e portarli ai personaggioni presi a casaccio dagli altri giochi della serie. Invece le missioncine stealth con Agente 9 (se avete giocato a Spyro sapete di chi sto parlando) sono noioserrime e purtroppo necessarie per completare il gioco[/spoiler]

    EDIT: Per la "sfida" di domani valgono anche personaggi di film/cartoni ecc. da cui sono stati tratti dei giochi?
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Senza dubbio Katawa Shoujo, ogni volta che giocavo avevo porte e finestre sbarrate ekm
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1294
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    Sesso:Maschio
    1294
    Yellow Boo ha scritto:Senza dubbio Katawa Shoujo, ogni volta che giocavo avevo porte e finestre sbarrate ekm
    Anch'io sbarravo tutto ma mi piace da matti e non me ne vergogno a dirlo :sadfrog:
    Tranne che forse ai miei e a mio fratello. Evvabbè è anche un eroge dopotutto.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1758
    Sesso:Maschio
    Località:Accanto alla Torre Pendente
    1758
    Day 3: A game that is underrated
    Immagine

    Gioco poco conosciuto e sottovalutatissimo,uscito nel periodo in cui Puzzle Bobble aveva ucciso Bubble Bobble e veniva giocato parecchio in Sala Giochi (sopratutto dalle bimbette,qui a PIsa trovi ancora oggi solo loro a giocarci) viene considerato una copia del primo seppur troviamo nel 2 mode story,aggiunti nuovi power up,boss ogni 10 livelli e per arrivare alla good Ending devi trovare in ogni stanza della torre una pozione sennò non si sblocca la seconda parte,aggiunta la possibilità di sparare bolle giganti. Seppur come gioco io lo adori e infatti di novità ne ha a palate non ebbe il suo successo e infatti il bagno (mare)dove ci giocavo ora l'ha sostituito con Puzzle Bobble :sadfrog: ù

    [center]Day 4 - Your guilty pleasure game[/center][/b]

    Immagine

    Basta vederlo per capire che faccia cagare,mi faceva pena da quando l'avevo provato su PSP enigmi senza senso,la trama dei Bubble Bobble rovinata e cambiata con questo scempio,Bub e Bob non sono più draghetti ma bimbetti vestiti così...boh senza motivo con una pistola spara bolle comprata da un marocchino per 2 euro...seriamente ancora oggi mi vergogno di averlo giocato
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:2048
    Sesso:Maschio
    2048
    Day 5 - Game character you feel you are most like (or wish you were)

    Immagine
    Yuzuru Akie (Joe) - Devil Survivor 2
    Mi sento simile a questo personaggio in quanto pigro, spesso con la testa fra le nuvole e capace di prendere la maggior parte delle situazioni alla leggera (spesso facendo battute). Ma, come questo personaggio, cerco di aiutare la gente che ha bisogno di una mano.
    Delle volte anche se fa finta di aver preso alla leggera un argomento in realtà ci pensa seriamente ed esprime la propria opinione.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 10 - Bandit
    Messaggi:363
    363
    Zebrick ha scritto:
    Day 5 - Game character you feel you are most like (or wish you were)

    Immagine
    Yuzuru Akie (Joe) - Devil Survivor 2
    Mi sento simile a questo personaggio in quanto pigro, spesso con la testa fra le nuvole e capace di prendere la maggior parte delle situazioni alla leggera (spesso facendo battute). Ma, come questo personaggio, cerco di aiutare la gente che ha bisogno di una mano.
    Delle volte anche se fa finta di aver preso alla leggera un argomento in realtà ci pensa seriamente ed esprime la propria opinione.
    Non lo conosco, ma mi sento identico a lui anche io, quindi dico lui. o,o
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1294
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    Sesso:Maschio
    1294
    Day 5 - Game character you feel you are most like (or wish you were)
    Immagine
    Koishi Komeiji - Touhou 11 Subterranean Animism
    Perchè lei? Beh, diciamo che è quella in cui più rispecchio il mio carattere, le mie emozioni, il mio passato e il mio presente.
    Koishi era dotata, alla nascita, del dono di leggere le menti altrui, grazie al suo terzo occhio. Ma dato che non voleva essere odiata da tutti per questo (come già succedeva alla sorella maggiore Satori), ha deciso di sigillarlo.
    Sigillandolo ha come... chiuso il proprio cuore, le proprie emozioni. E quindi si ritrova a essere totalmente senza pensieri, a non pensare a niente e a non fregarsene di niente.
    Non appena incontra le protagoniste nel corso del gioco però, rilascia le proprie emozioni, felice di aver incontrato qualcuno con cui condividerle. Le sue spell sono a forma di cuore e cariche di emozioni e significato. All'inizio offre tutto l'amore che può... Quando non viene ricambiato, questo amore si trasforma in odio. A questo proposito cito un mio amico, grande fan di Koishi e anche un gran poeta.
    Ma la gente la teme
    E lei è terrorizzata dai sentimenti della gente.
    Mi vengono in mente le sue spell
    Quando prima rilascia i suoi cuori, rossi
    Felice di aver incontrato qualcuno da amare.
    Ma poi...
    Si ritrova a dover ritirare tutto
    E il suo amore è diventato freddo... Odio...
    Cuori blu...
    Ma Koishi non riesce a dimenticare questi sentimenti.
    Infatti in Embers of Love lei lancia ancora dei cuori.
    E questi cuori non sono che tizzoni accesi
    I ricordi
    Che la traffigono
    E continuano ad accumularsi
    Uno dopo l'altro
    Inesorabilmente.
    E brucia, brucia da morire.
    Esprime totalmente il mio carattere: sono uno che tende a chiudere il proprio cuore, per poi affezionarsi totalmente e subito a chi è disposto a volermi comprendere, dimostrandogli tutto l'affetto di cui sono capace. E quando l'affetto non è ricambiato... diventa odio. Odio che brucia.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1530
    Sesso:Maschio
    1530
    Day 5 - Game character you feel you are most like (or wish you were)
    Immagine
    Nonostante non mi veda particolarmente nel personaggio di Link, mi vedo particolarmente in lui per la sua personalità. Proprio come lui, sono un tipo che difficilmente si tira indietro, e che farebbe di tutto per salvare qualcosa a lui molto caro. E poi, videoludicamente parlando, il fatto che Link non parli fa in modo che il giocatore si immedesimi ancora di più in lui.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1984
    Sesso:Maschio
    1984
    [center]Day 5 - Game character you feel you are most like (or wish you were)[/center]
    Wish I were...
    Immagine
    ... once again.
    Ma comunque nessuno la capirà
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Best videogame music ever
    TOPIC16 luglio 2014, 12:26
    Videogame Anagram Boxarts
    TOPIC6 gennaio 2013, 22:39
    Nuzlocke Challenge
    TOPIC11 luglio 2013, 17:07
    FUMETTO: Mario & Luigi in Videogame World!
    TOPIC22 febbraio 2012, 22:39