Le votazioni sono terminate, Fosh non ha ancora editato il titolo del topic.Yellow Boo ha scritto:voto luky
Ehi ragazzi, scusate per il disagio ma ho appena saputo che questo weekend non starò a casa. Tornerò probabilmente lunedì.
Questo secondo round sarà esteso fin'a mercoledì prossimo.
Questo secondo round sarà esteso fin'a mercoledì prossimo.
Fosh, una (spero ultima) domanda che riguarda il contest: se uno ha postato il suo lavoro e vuole modificarlo/cambiarlo, può?
1485
No, è stato allungata la durata del Contest fino al 25. :)NSM ha scritto:Oggi è l'ultimo giorno giusto?
© ~ Dream 2007 - 2013
- SPOILER | Mostra
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Ecco il mio lavoro
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Domanda: la scadenza é per il 25 settembre di sera?
Sono molto indeciso e allora sto creando 2 volantini, quello che mi piace di più verrà postato
Sono molto indeciso e allora sto creando 2 volantini, quello che mi piace di più verrà postato
Si, avete ancora tempo fin'a domani alle 23:59.SuperPunkMario ha scritto:Domanda: la scadenza é per il 25 settembre di sera?
1485
Ed ecco il mio, sorry per i 10 min di ritardo ma come organizzatore me lo posso permettere
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!