Il vostro Manga/Anime in corso?

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ieri ho finito di vedere Shirobako, una visione molto piacevole e spesso divertente, in poche parole è un "Bakuman" sugli anime, però fatto meglio asd

Potete vedere tutta la serie da qui: https://www.youtube.com/playlist?list=P ... ayjyXXY6qZ
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    SuperPunkMario ha scritto:... in poche parole è un "Bakuman" sugli anime, però fatto meglio asd
    Potrei diseredarti per quello che hai appena detto. rofl No seriamente, ce l'avevo già nei Want to Watch, ora mi hai incuriosito. Voglio proprio vedere se è a quel livello, Bakuman forse è il mio anime preferito in assoluto per lo stile, musiche, atmosfera, cast, ritmo e trama. geos:
    Nel frattempo ho iniziato Punch Line, vedendo solo il primo episodio e... devo dire che ha stile. Sono curioso di vedere il continuo. sìsì
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Xervils Hikend ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:... in poche parole è un "Bakuman" sugli anime, però fatto meglio asd
    Potrei diseredarti per quello che hai appena detto. rofl No seriamente, ce l'avevo già nei Want to Watch, ora mi hai incuriosito. Voglio proprio vedere se è a quel livello, Bakuman forse è il mio anime preferito in assoluto per lo stile, musiche, atmosfera, cast, ritmo e trama. geos:
    Nel frattempo ho iniziato Punch Line, vedendo solo il primo episodio e... devo dire che ha stile. Sono curioso di vedere il continuo. sìsì
    Personalmente Bakuman mi è piaciuto fino alla prima stagione, la seconda era ok, ma la terza....molto meh. Però nel complesso non fa proprio schifo, è buono come anime/manga.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Finito recentemente Gekkan Shoujo Nozaki-kun, guardatevelo se so siete delle persone tristi asd (scherzo eh).
    Anime molto divertente, personaggi molto caratterizzati e simpatici, vi farà sorridere spesso.

Se siete curiosi guardate/ascoltate l'opening, tra l'altro molto bella:
    SPOILER | Mostra
    In più la Yamato Animation ha acquisito i diritti per Ushio e Tora, ne sento parlare bene, quindi potrei anche iniziarlo sìsì

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Ohi, ragazzi, sapete parlarmi di Otoyomegatari/I giorni della sposa?
    L'abbiamo visto alla Feltrinelli. La copertina e i disegni hanno colpito persino mio fratello, e da quel che si legge su Internet sembra uno dei manga più originali e belli degli ultimi tempi.

Conviene provare? ahsisi

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Annunciato un nuovo anime su Accel World. Nel mondo adesso c'è un po' di giustizia in più. mki
    SPOILER (AMV per chi ha visto la prima serie, hyppiamoci insieme!) | Mostra
    Zigoon ha scritto:Ohi, ragazzi, sapete parlarmi di Otoyomegatari/I giorni della sposa?
    L'abbiamo visto alla Feltrinelli. La copertina e i disegni hanno colpito persino mio fratello, e da quel che si legge su Internet sembra uno dei manga più originali e belli degli ultimi tempi.

Conviene provare? ahsisi
    Sinceramente non lo conosco, non so aiutarti. :8(:
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Xervils Hikend ha scritto:Annunciato un nuovo anime su Accel World. Nel mondo adesso c'è un po' di giustizia in più. mki
    SPOILER (AMV per chi ha visto la prima serie, hyppiamoci insieme!) | Mostra
    Zigoon ha scritto:Ohi, ragazzi, sapete parlarmi di Otoyomegatari/I giorni della sposa?

Conviene provare? ahsisi
    Sinceramente non lo conosco, non so aiutarti. :8(:
    Accel World è abbastanza meh, non sono molto fiducioso su questo spin-off.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    SuperPunkMario ha scritto:Accel World è abbastanza meh, non sono molto fiducioso su questo spin-off.
    Ma tu sei abbastanza meh. :8(: E comunque chi ha detto che sarà uno spin-off? :look:
    Livello 21 - Birdo
    2404
    SuperPunkMario ha scritto:Accel World è abbastanza meh, non sono molto fiducioso su questo spin-off.
    Ma tu sei abbastanza meh. :8(: E comunque chi ha detto che sarà uno spin-off? :look:
    Non so dove ma ho letto che sarà uno spin-off, forse mi sbaglio ma se trovo la notizia vi linko subito la fonte.
    Peccato, forse poteva migliorare asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    SuperPunkMario ha scritto:
    Non so dove ma ho letto che sarà uno spin-off, forse mi sbaglio ma se trovo la notizia vi linko subito la fonte.
    Io so che si può considerare un sequel della prima stagione a tutti gli effetti. Pare che aggiunga roba alle novel, ma sono solo piccoli extra che non intaccano la storia originale (che è comunque presente). Comunque sì, ci vogliono fonti per confermare quello che diciamo entrambi. sìsì
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Io so che si può considerare un sequel della prima stagione a tutti gli effetti. Pare che aggiunga roba alle novel, ma sono solo piccoli extra che non intaccano la storia originale (che è comunque presente). Comunque sì, ci vogliono fonti per confermare quello che diciamo entrambi. sìsì
    http://www.animeclick.it/news/48030-per ... nite-burst
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Noragami 2.
    Owari no Seraph 2.
    Onepunch Man.

Thanks VVVVVVID
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Noragami 2.
    Owari no Seraph 2.
    Onepunch Man.

Thanks VVVVVVID
    Ricordati di The Tatami Galaxy (in latecast, ma non si sa quando esce). TUTTI DEVONO VEDERLO!
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Owari no Seraph 2.
    Onepunch Man.

Thanks VVVVVVID
    Ricordati di The Tatami Galaxy (in latecast, ma non si sa quando esce). TUTTI DEVONO VEDERLO!
    Non lo conosco. Di che parla? E' un anime stand-alone, mi auguro.
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Furio The Shopkeeper ha scritto:
    Owari no Seraph 2.
    Onepunch Man.

Thanks VVVVVVID
    Non lo conosco. Di che parla? E' un anime stand-alone, mi auguro.
    "Il protagonista è uno studente universitario del terzo anno, l'anime ripercorrerà i primi anni d’università, raccontando tante belle avventure con i membri del suo club".

Dalla trama sembra qualcosa di visto e ri-visto, ma fidati che non è così. Sono 11 episodi ma MOLTO intensi, non ti preoccupare, è solo una stagione.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore