Steins;Gate ѐ ad ora il mio anime preferito insieme a Gurren Lagann, Evangelion, Cowboy Bebop, Psycho-Pass e la Monogatari SeriesSuperPunkMario ha scritto:In questo momento penso di amarti.Dot Slider ha scritto:Ho visto tanti di quegli anime dall'ultima volta che ho postato qui che scriverò solo quelli che mi hanno colpito di più
D'estate ho visto :
-Angel Beats
-Ano Hana
-Code Geass
-La Malinconia di Haruhi Suzumiya (in particolare il film che reputo davvero MOLTO superiore alla serie, tanto da avermi spinto a dargli un 10/10 su MAL)
-Monogatari Series fino alla second season+Tsukimonogatari
-Mawaru Penguindrum
-Kill la Kill (peccato non regga il confronto con Gurren Lagann, sigh)
In più ultimamente ho visto l'episodio 23 variante beta di Steins;Gate, molto bello, ti prepara a S;G 0 che non vedo l'ora esca. Su VVVVID ho visto Owarimonogatari e ovviamente sto seguendo Erased che ѐ a mani basse l'anime migliore di questa stagione, e grazie al mese di prova di Netflix ho da poco finito di vedere Samurai Champloo, Cowboy Bebop e Psycho-Pass, tutti molto belli, il primo ѐ stato una piacevole visione, peccato che la qualità dei disegni si andasse perdendo troppo spesso, il secondo ha la storia dell'animazione giapponese, ha un protagonista molto carismatico e dovrebbe essere visto da qualunque appassionato di anime che si rispetti, mentre il terzo ѐ quello che ho apprezzato di più tra i tre in quanto rientra nei generi che più mi interessano, ovvero thriller e fantascienza, con uno spruzzo di fantapolitica, un prodotto davvero ben confezionato sopratrutto se consideriamo che ѐ stato creato senza materiale di riferimento, animazioni e disegni di ottima qualità, estremamente soddisfatto.
Al prossimo post, space cowboys.
See you, space cowboy.
Vedremo se Erased riuscirà ad entrare a far parte di questa lista quando sarà finito, per ora ѐ sulla buona strada