Il vostro Manga/Anime in corso?

Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    SuperPunkMario ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Ho visto tanti di quegli anime dall'ultima volta che ho postato qui che scriverò solo quelli che mi hanno colpito di più asd
    D'estate ho visto :
    -Angel Beats
    -Ano Hana
    -Code Geass
    -La Malinconia di Haruhi Suzumiya (in particolare il film che reputo davvero MOLTO superiore alla serie, tanto da avermi spinto a dargli un 10/10 su MAL)
    -Monogatari Series fino alla second season+Tsukimonogatari
    -Mawaru Penguindrum
    -Kill la Kill (peccato non regga il confronto con Gurren Lagann, sigh)

In più ultimamente ho visto l'episodio 23 variante beta di Steins;Gate, molto bello, ti prepara a S;G 0 che non vedo l'ora esca. Su VVVVID ho visto Owarimonogatari e ovviamente sto seguendo Erased che ѐ a mani basse l'anime migliore di questa stagione, e grazie al mese di prova di Netflix ho da poco finito di vedere Samurai Champloo, Cowboy Bebop e Psycho-Pass, tutti molto belli, il primo ѐ stato una piacevole visione, peccato che la qualità dei disegni si andasse perdendo troppo spesso, il secondo ha la storia dell'animazione giapponese, ha un protagonista molto carismatico e dovrebbe essere visto da qualunque appassionato di anime che si rispetti, mentre il terzo ѐ quello che ho apprezzato di più tra i tre in quanto rientra nei generi che più mi interessano, ovvero thriller e fantascienza, con uno spruzzo di fantapolitica, un prodotto davvero ben confezionato sopratrutto se consideriamo che ѐ stato creato senza materiale di riferimento, animazioni e disegni di ottima qualità, estremamente soddisfatto.

Al prossimo post, space cowboys.
    In questo momento penso di amarti.

See you, space cowboy.
    Steins;Gate ѐ ad ora il mio anime preferito insieme a Gurren Lagann, Evangelion, Cowboy Bebop, Psycho-Pass e la Monogatari Series sìsì
    Vedremo se Erased riuscirà ad entrare a far parte di questa lista quando sarà finito, per ora ѐ sulla buona strada asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Durante questa settimana iniziano i nuovi anime della stagione! Dopo un paio di mesi di stop totale, ritorno anche io a guardarmi qualche cosina. Qua la lista delle cose nuove, molte devono ancora cominciare. Stranamente c'è tantissima roba che attira la mia attenzione, penso che seguirò un bel po' di serie a questo giro. asd
    Dot Slider ha scritto:Ho visto tanti di quegli anime dall'ultima volta che ho postato qui che scriverò solo quelli che mi hanno colpito di più asd
    D'estate ho visto :
    -Angel Beats
    -Ano Hana
    -Code Geass
    -La Malinconia di Haruhi Suzumiya (in particolare il film che reputo davvero MOLTO superiore alla serie, tanto da avermi spinto a dargli un 10/10 su MAL)
    -Monogatari Series fino alla second season+Tsukimonogatari
    -Mawaru Penguindrum
    -Kill la Kill (peccato non regga il confronto con Gurren Lagann, sigh)

In più ultimamente ho visto l'episodio 23 variante beta di Steins;Gate, molto bello, ti prepara a S;G 0 che non vedo l'ora esca. Su VVVVID ho visto Owarimonogatari e ovviamente sto seguendo Erased che ѐ a mani basse l'anime migliore di questa stagione, e grazie al mese di prova di Netflix ho da poco finito di vedere Samurai Champloo, Cowboy Bebop e Psycho-Pass, tutti molto belli, il primo ѐ stato una piacevole visione, peccato che la qualità dei disegni si andasse perdendo troppo spesso, il secondo ha la storia dell'animazione giapponese, ha un protagonista molto carismatico e dovrebbe essere visto da qualunque appassionato di anime che si rispetti, mentre il terzo ѐ quello che ho apprezzato di più tra i tre in quanto rientra nei generi che più mi interessano, ovvero thriller e fantascienza, con uno spruzzo di fantapolitica, un prodotto davvero ben confezionato sopratrutto se consideriamo che ѐ stato creato senza materiale di riferimento, animazioni e disegni di ottima qualità, estremamente soddisfatto.

Al prossimo post, space cowboys.
    Bellissima roba, anche io non vedo l'ora che esca Steins;Gate 0. Cowboy Bepop devo ancora vederlo, idem per Evangelion. Ano Hana e Angel Beats sono entrambi un colpo al cuore, ma sono fantastici. ♥
    Erased qual è? Non conosco. :mhm:
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Xervils Hikend ha scritto: Erased qual è? Non conosco. :mhm:
    Un anime della stagione invernale 2015-2016, è appena finito e lo trovi su VVVVID, mi è piaciuto molto sysy
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Leggetevi Boku no hero academia.
    Fatelo.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Kamek ha scritto:Leggetevi Boku no hero academia.
    Fatelo.
    Per ora mi sono guardato la prima puntata, molto interessante! Dopo che finirà l'anime passerò al manga!
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Xervils Hikend ha scritto:
    Kamek ha scritto:Leggetevi Boku no hero academia.
    Fatelo.
    Per ora mi sono guardato la prima puntata, molto interessante! Dopo che finirà l'anime passerò al manga!
    Renditi solo conto che la prima puntata è stata, quasi pari pari, il primo capitolo, mentre il manga ne ha già 85. Sinceramente, direi di leggerti il manga assieme al veder l'anime perchè è ottimo e pieno di espressioni stupende. oms
    Ma in generale, leggetelo. E' magnificerrimo. hehi
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    A parte questo, avete deciso di seguire altro?
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Attualmente seguo in simulcast su VVVVVVVVVVVID Jojo 4, è sempre stupendo e lo stile grafico è veramente strano ma al contempo figo. asd
    Quando non sono stanco e morto, la sera mi guardo 1 o 2 episodi di Trigun.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Gente, guardatevi Kiznaiver. Anche la serie che consigliava Kid merita davvero!

Ps. Qualcuno sta guardando o conosce Sousei no Onmyouji?
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Scusate il doppio post, ne approfitto per aggiornare la mia situazione e consigliare magari qualcosa. Sto seguendo tra le 7~8 serie, essenzialmente mi vedo una puntata diversa al giorno, sono riuscito a stabilire un mio calendario che riesco a seguire molto tranquillamente. Tra questi c'è Kiznaiver che ha un concept, a mio parere, molto interessante: la condivisione del dolore fisico tra un gruppo di persone. Immaginate di sbattere il dito del piede in un mobile: vedrete gli altri vostri compari nelle vicinanze saltellare dal dolore, senza che abbiano fatto qualcosa. Si possono avere tantissime situazioni diverse, tantissime reazioni, insomma con questa cosa ci si può giocare tantissimo e mi sto divertendo a vedere come la stanno sfruttando. Non sta succedendo granché, è vero, ma almeno per me è molto, molto intrigante. E poi la OP, mamma mia è fantastica! ♥
    Poi sto seguendo Tanaka-kun is Always Listless, una commedia scolastica dai toni molto leggeri. In pratica racconta della vita scolastica di un ragazzo di nome Tanaka (da qui il titolo), la cui pigrizia raggiunge livelli inimmaginabili. Non c'è una vera trama di fondo, ma mi fa morire dal ridere soprattutto per le situazioni che si vengono a creare, le scene, ma soprattutto l'enfasi nelle reazioni dei personaggi. C'è ad esempio il pazientissimo e devotissimo Ohta che, in quanto miglior amico, si occupa fisso di Tanaka, anche a costo di caricarselo di peso mentre sonnecchia. Vi lascio il trailer qui sotto, personalmente sono morto dal ridere dopo i primi 15 secondi pensando "ok, devo vedermelo solo per questa scena". Il cast non è niente di speciale, i personaggi forti sono appunto Tanaka e Ohta, in particolare è il secondo a portare avanti le gag. Lo spettatore si sente quasi un compagno di classe dei due e si ritroverà quasi a fare il tifo per Tanaka affinché riesca ad arrivare a fine giornata senza collassare sul banco.
    Dot Slider ha scritto:
    Un anime della stagione invernale 2015-2016, è appena finito e lo trovi su VVVVID, mi è piaciuto molto sysy
    Se ti è piaciuto Erased, ti consiglio questo. È tra quelli che sto vedendo e lo sto trovando molto avvincente anche perché, seguendo settimana per settimana man mano che escono nuove puntate, riesco a godermi i cliffhangar, stranamente. In genere voglio sapere subito come continua, ma se ne stanno uscendo con certi finali di puntata che ti lasciano spiazzato e vuoi prima avere un po' di tempo per rimuginarci sopra, formulare la tua teoria su come potrebbe andare avanti o cosa potrebbe fare il protagonista. Perché, anche leggendo la trama, capirai che sembra quasi un gioco in cui bisogna fare le cose giuste per andare avanti e lo sto trovando molto, molto bello. sìsì
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Xervils Hikend ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    Se ti è piaciuto Erased, ti consiglio questo. È tra quelli che sto vedendo e lo sto trovando molto avvincente anche perché, seguendo settimana per settimana man mano che escono nuove puntate, riesco a godermi i cliffhangar, stranamente. In genere voglio sapere subito come continua, ma se ne stanno uscendo con certi finali di puntata che ti lasciano spiazzato e vuoi prima avere un po' di tempo per rimuginarci sopra, formulare la tua teoria su come potrebbe andare avanti o cosa potrebbe fare il protagonista. Perché, anche leggendo la trama, capirai che sembra quasi un gioco in cui bisogna fare le cose giuste per andare avanti e lo sto trovando molto, molto bello. sìsì
    Sembra molto interessante, lo guarderò senz'altro sìsì
    Nel frattempo sto seguendo Kiznaiver, davvero molto particolare, mi sta piacendo molto, ovviamente nulla da dire sui disegni e l'artstyle, Trigger è una garanzia.
    Ultima modifica di dot il 13 maggio 2016, 22:55, modificato 1 volta in totale.
    Livello 27 - Peach
    5105
    [youtube]https://youtu.be/JpaxfpMO3EQ[/youtube]
    Immagine
    Urge re-watch delle prime tre serie, più tutti gli OVA e gli specials. Cavoli se mi ha hyppato 'sto trailer, speriamo non sia una delusione come 2wei Herz!
    Illya sta tornando! *_*
    Ah, sto seguendo Macross Delta, sto all'episodio 3 e ne dovrei recuperare altri 3. Per ora mi piace, anche se l'azione sta gradualmente diminuendo.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Uh, ho visto solo la prima serie di Prism Ilya, non ho fatto in tempo a cominciare la seconda che ho sentito voci poco piacevoli sulla serie, quindi ho continuato a rimandare. Non sapevo che fosse previsto un film, Fate sta andando a bomba in quest'ultimi tempi.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:Uh, ho visto solo la prima serie di Prism Ilya, non ho fatto in tempo a cominciare la seconda che ho sentito voci poco piacevoli sulla serie, quindi ho continuato a rimandare. Non sapevo che fosse previsto un film, Fate sta andando a bomba in quest'ultimi tempi.
    Ma non è un film, da quel che ho capito è la quarta sera che inizierà a raccontare la storia del terzo arco narrativo del manga "3drei" o qualcosa del genere. O almeno così ho capito!
    Guarda, la seconda serie io l'ho adorata e l'ho trovata anche migliore della prima sotto certi punti. La terza non mi è piaciuta molto perchè era piena di filler, ma la quarta si prospetta molto bella, a detta di molti il terzo arco narrativo è il migliore ed è nel terzo che la serie inizia a giocare sul serio... lo spero.
    ImmagineImmagine
    753
    Ho appena finito di vedere l'episodio 21 di Digimon Adventures

Io...
    wow

Non ho parole
    Immagine

(Domani penso che ci scriverò qualcosa, non so, sono ancora abbastanza shockato)
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore