Serie A [2012/2013]

Livello 18 - Kamek
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
1232
Preferisco che la Roma se li sudi i 3 punti piuttosto che ricorrere alla via facile del ricorso e aggiudicarsi la vittoria a tavolino,quindi spero che si risolva sto fatto lunedì e che vada a giocare a Cagliari nella data che stabiliranno.

Comunque, Lazio perde in casa col Genoa 1-0 con gol di Borriello e Juve capolista solitaria, ovviamente. Quest anno vincerà il campionato a manibasse, se lo metta in testa gente come Zeman, questa Juve è di un'altro livello. Qui a Napoli ce ne siamo già fatti una ragione,purtroppo

Livello 29 - Luigi
7282
Skler ha scritto:Comunque, Lazio perde in casa col Genoa 1-0 con gol di Borriello
Lo dici come se fosse tutto normale rofl ... c'e mai vista una cosa del genere la lazio che fa 20 tiri in porta con 10 occasioni da gol minimo e il genoa fa due tiri (e mi sono anche allargato) e segna borriello quando biava prende i crampi :Wtfmario:

vabbe e' andata ma tutti a de canio a dire "Ma avete meritato questa partita?" LAUGHEL

PS: cmq sempre grande lazio che non ha niente da rimproverarsi se non vinci cosi , e' perche hai una sfortuna incredibile :look:

Sabato 22 Settembre 2012

Parma - Fiorentina 1-1
Juventus - Chievo 2-0

Domenica 23 Settembre 2012

Sampdoria - Torino 1-1
Atalanta - Palermo 1-0
Bologna - Pescara 1-1
Cagliari - Roma (Rinviata)
Catania - Napoli 0-0
Inter - Siena 0-2
Udinese - Milan 2-1
Lazio - Genoa 0-1
Livello 18 - Kamek
1232
LuigiEdgeworth ha scritto:
Skler ha scritto:Comunque, Lazio perde in casa col Genoa 1-0 con gol di Borriello
Lo dici come se fosse tutto normale rofl ... c'e mai vista una cosa del genere la lazio che fa 20 tiri in porta con 10 occasioni da gol minimo e il genoa fa due tiri (e mi sono anche allargato) e segna borriello quando biava prende i crampi :Wtfmario:
Che ne so io, mi attengo ai risultati che vedo DERPTEA

Comunque so come ci si sente, l'anno scorso avemmo la stessa sfortuna (ma in un caso molto peggiore) contro il Bologna alla penultima di campionato, li prendemmo a pallonate, due traverse e comunque perdemmo e rinunciammo al terzo posto.. cose che capitano purtroppo.

Livello 29 - Luigi
7282
Skler ha scritto:
Che ne so io, mi attengo ai risultati che vedo DERPTEA

Comunque so come ci si sente, l'anno scorso avemmo la stessa sfortuna (ma in un caso molto peggiore) contro il Bologna alla penultima di campionato, li prendemmo a pallonate, due traverse e comunque perdemmo e rinunciammo al terzo posto.. cose che capitano purtroppo.
gia peccato veramente SADSONIC ora buona partita tra napoli e lazio sìsì

Martedi 25 Settembre 2012

Fiorentina - Juventus 20:45

Mercoledi 26 Settembre 2012

Milan - Cagliari
Catania - Atalanta
Chievo - Inter
Genoa - Parma
Napoli - Lazio
Pescara - Palermo
Roma - Sampdoria
Torino - Udinese

Giovedi 27 Settembre 2012

Siena - Bologna 20:45
Livello 11 - Pallottolo Bill
438
@skler: anche io avrei preferito così, ma Cellino stavolta ha proprio esagerato. Il cagliari perde 0-3 a tavolino, tripletta del suo presidente.

Per quanto riguarda la Lazio è vero. Ha giocato molto bene ma non è stata cinica sotto porta...mi viene in mente l'occasione di Klose appena entrato. E poi anche Frey ha fatto buoni interventi. Il calcio è anche questo, alla prima ripartenza il Genoa ha punito.
Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Livello 29 - Luigi
7282
~Dani ha scritto:@skler: anche io avrei preferito così, ma Cellino stavolta ha proprio esagerato. Il cagliari perde 0-3 a tavolino, tripletta del suo presidente.

Per quanto riguarda la Lazio è vero. Ha giocato molto bene ma non è stata cinica sotto porta...mi viene in mente l'occasione di Klose appena entrato. E poi anche Frey ha fatto buoni interventi. Il calcio è anche questo, alla prima ripartenza il Genoa ha punito.
Vero ma come ripeto ha tirato SOLO quella volta e biava aveva i crampi senno borriello la vedeva fra un anno la porta fermosi

Livello 29 - Luigi
7282
Fiorentina - Juventus finisce 0-0 gran bella fiorentina sìsì
oggi le altre

Fiorentina - Juventus 0-0

Milan - Cagliari
Catania - Atalanta
Chievo - Inter
Genoa - Parma
Napoli - Lazio
Pescara - Palermo 18:30
Roma - Sampdoria
Torino - Udinese

Livello 18 - Kamek
1232
Nienta da dire, partita strameritata e stradominata, potevano benissimo arrivare altri due gol (sbagliato il rigore del pokerone) ma ci sta comunque bene una vittoria così. comunque #respect per Klose, che ha ammesso l'irregolarità del gol segnato nettamente con l'aiuto della mano. finisce comunque 3-0 Napoli-Lazio, tripletta di Cavani. avanti così ragazzi!

Livello 29 - Luigi
7282
Skler ha scritto:Nienta da dire, partita strameritata e stradominata, potevano benissimo arrivare altri due gol (sbagliato il rigore del pokerone) ma ci sta comunque bene una vittoria così. comunque #respect per Klose, che ha ammesso l'irregolarità del gol segnato nettamente con l'aiuto della mano. finisce comunque 3-0 Napoli-Lazio, tripletta di Cavani. avanti così ragazzi!
gia brutta sconfitta della lazio , tanto di cappello al napoli sìsì , uniche due cose grande sportivita sul 3-0 di cavani in fuorigioco di 78 chilometri (dopo quello che ha fatto klose :0.0: ) e pandev vero pagliaccio sempre per terra...

cmq risultati sìsì

Fiorentina - Juventus 0-0

Milan - Cagliari 2-0
Catania - Atalanta 2-1
Chievo - Inter 0-2
Genoa - Parma 1-1
Napoli - Lazio 3-0
Pescara - Palermo 1-0
Roma - Sampdoria 1-1
Torino - Udinese 0-0

Livello 18 - Kamek
1232
Skler ha scritto:Nienta da dire, partita strameritata e stradominata, potevano benissimo arrivare altri due gol (sbagliato il rigore del pokerone) ma ci sta comunque bene una vittoria così. comunque #respect per Klose, che ha ammesso l'irregolarità del gol segnato nettamente con l'aiuto della mano. finisce comunque 3-0 Napoli-Lazio, tripletta di Cavani. avanti così ragazzi!
gia brutta sconfitta della lazio , tanto di cappello al napoli sìsì , uniche due cose grande sportivita sul 3-0 di cavani in fuorigioco di 78 chilometri (dopo quello che ha fatto klose :0.0: ) e pandev vero pagliaccio sempre per terra...
Non posso giudicare il fuorigioco di Cavani perchè non l'ho potuto vedere bene, ma dal poco che ho visto Konko lo teneva in gioco (chi si ricorda lol) Comunque era d'obbligo che Klose confessasse l'irregolarità, rispetto per averlo detto anche se era NETTISSIMO,poi sarebbe stata la seconda partita che ci avreste ladrato qui al San Paolo

Livello 29 - Luigi
7282
Skler ha scritto:
Non posso giudicare il fuorigioco di Cavani perchè non l'ho potuto vedere bene, ma dal poco che ho visto Konko lo teneva in gioco (chi si ricorda lol) Comunque era d'obbligo che Klose confessasse l'irregolarità, rispetto per averlo detto anche se era NETTISSIMO,poi sarebbe stata la seconda partita che ci avreste ladrato qui al San Paolo
il gol era irregolare di molto ti sbagli con un'altra azione sìsì , per quanto riguarda klose come ti ho gia detto lo avrebbero dato il gol (Banti e' scarso asd ) anche se era cosi netto
Livello 18 - Kamek
1232
Skler ha scritto:
il gol era irregolare di molto ti sbagli con un'altra azione sìsì , per quanto riguarda klose come ti ho gia detto lo avrebbero dato il gol (Banti e' scarso asd ) anche se era cosi netto
Dopo ci sarebbe stata la prova tv e sarebbe stato squalificato, quindi bel gesto ma avrebbe avuto più di una conseguenza negativa su di lui

Livello 29 - Luigi
7282
Skler ha scritto:
Skler ha scritto:
Dopo ci sarebbe stata la prova tv e sarebbe stato squalificato, quindi bel gesto ma avrebbe avuto più di una conseguenza negativa su di lui
Non so se lo hai capito ma mazzarri vuole far passare questa cosa come se fosse nulla (dovrebbe esserlo ma non lo e' , per la poca sportivita che c'e in italia , guarda caso e' pure tedesco ahsisi ) , l'irlanda lo sa bene cosa significa, visto che ci ha perso un mondiale con la francia per questo asd

cmq chiuso il discorso .
Livello 18 - Kamek
1232
Skler ha scritto:
Skler ha scritto:
LuigiEdgeworth ha scritto: gia brutta sconfitta della lazio , tanto di cappello al napoli sìsì , uniche due cose grande sportivita sul 3-0 di cavani in fuorigioco di 78 chilometri (dopo quello che ha fatto klose :0.0: ) e pandev vero pagliaccio sempre per terra...
Non so se lo hai capito ma mazzarri vuole far passare questa cosa come se fosse nulla (dovrebbe esserlo ma non lo e' , per la poca sportivita che c'e in italia , guarda caso e' pure tedesco ahsisi ) , l'irlanda lo sa bene cosa significa, visto che ci ha perso un mondiale con la francia per questo asd

cmq chiuso il discorso .

No, Mazzarri ha ribadito che è stato un bel gesto come lo sto dicendo pur io, ma non merita di essere osannato così tanto dal momento che può essere stato fatto anche per convenienza personale (gli sarebbe costato 5 giornate di squalifica oltre a farsi una brutta fama, dopo la carriera da campione che ha fatto). Infatti subito dopo il "gol" Klose accenna ad un'esultanza che si spegne solo dopo che 11 giocatori incazzati gli vanno dietro invitandolo a dire la verità. Personalmente dubito che l'avrebbe riferito all'arbitro se si fosse lasciato giocare e nessuno l'avrebbe notato, penso che lui avrebbe continuato a festeggiare. Un gesto sportivo che definisco tale è quello di Di Canio col West Ham, li letteralmente prende la palla per fermare un'azione favorevole senza esitare. Chiudo qui

Livello 29 - Luigi
7282
Skler ha scritto:
Skler ha scritto:
Skler ha scritto: Non posso giudicare il fuorigioco di Cavani perchè non l'ho potuto vedere bene, ma dal poco che ho visto Konko lo teneva in gioco (chi si ricorda lol) Comunque era d'obbligo che Klose confessasse l'irregolarità, rispetto per averlo detto anche se era NETTISSIMO,poi sarebbe stata la seconda partita che ci avreste ladrato qui al San Paolo

cmq chiuso il discorso .

No, Mazzarri ha ribadito che è stato un bel gesto come lo sto dicendo pur io, ma non merita di essere osannato così tanto dal momento che può essere stato fatto anche per convenienza personale (gli sarebbe costato 5 giornate di squalifica oltre a farsi una brutta fama, dopo la carriera da campione che ha fatto). Infatti subito dopo il "gol" Klose accenna ad un'esultanza che si spegne solo dopo che 11 giocatori incazzati gli vanno dietro invitandolo a dire la verità. Personalmente dubito che l'avrebbe riferito all'arbitro se si fosse lasciato giocare e nessuno l'avrebbe notato, penso che lui avrebbe continuato a festeggiare. Un gesto sportivo che definisco tale è quello di Di Canio col West Ham, li letteralmente prende la palla per fermare un'azione favorevole senza esitare. Chiudo qui
Ok chiuso il discorso ho detto tutto cio che pensavo non ne voglio piu parlare sìsì

Prossima Giornata

Sabato 29 Settembre 2012

Parma - Milan 18:30
Juventus - Roma 20:45

Domenica 30 Settembre 2012

Udinese - Genoa 12:30
Atalanta - Torino
Bologna - Catania
Cagliari - Pescara
Lazio - Siena
Palermo - Chievo
Sampdoria - Napoli
Inter - Fiorentina 20:45
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
Serie A [2011/2012]
TOPIC28 gennaio 2012, 13:44
[Gioco] Pronostici Serie A 2011/2012
TOPIC24 aprile 2012, 14:37
Serie A & Coppa Italia [2013-2014]
TOPIC16 giugno 2013, 9:01
Pallone d'Oro [2012-2013]
TOPIC7 gennaio 2013, 13:52