Sessualità e identità di genere

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Mmm, topic interessante.

Sono etero e cis-gender, anche se spesso capita anche a me di capire meglio/immedesimarmi nel pensiero di una ragazza, e non di rado mi sono chiesto come sarebbe stata la mia vita se fossi nato femmina. Forse in virtù del fatto che in tenera età abbia avuto un leggero complesso di Edipo.

Dato che il mio discorso sulla mia sessualità è un wall of text, metto sotto spoiler:
    SPOILER | Mostra
    Anche se un tempo non lo avrei mai ammesso, ho sempre guardato con timidezza e attrazione le femmine che mi capitavano a tiro, specie se carine e da sole. Ma, fino alle medie, tramutavo questo sentimento in schifo, perché anch'io mi consideravo un asessuato destinato a una vita da single in compagnia di solo un animale da compagnia: per questo venivo preso di mira (mai fisicamente, per fortuna) dai bulletti di classe mia, che ovviamente applicavano il sillogismo "Ai gay non piacciono le donne -> A Marco non piacciono le donne -> Marco è gay". In ogni caso, in classe mia c'erano delle persone che (probabilmente) erano davvero gay, e io stavo dalla loro parte quando venivano prese di mira. In ogni caso, non potevo soffrire di parlare o semplicemente avere un eye-contact con una ragazza, perché, ritenendomi incapace di affrontare anche solamente un bacio da parte loro, mi sarei sentito umiliato e disonorato (eeeh, quanto si è immaturi a 14 anni, senza offesa per chi ne ha adesso): facevo di tutto per stare vicino ai maschi quando dovevano essere sorteggiati i banchi.

Con l'inizio del Liceo, ho iniziato ad adottare una politica diversa per non sembrare il solito asociale: avrei accettato di stare vicino ad una ragazza, se ne avessi avuto la possibilità. Possibilità che mi è stata offerta in quinto ginnasio, e che puntualmente dimostrò quello che credevo che sarebbe successo: mi innamorai della mia vicina di banco.
    Beh, probabilmente non che mi innamorai davvero, non sapevo distinguere tra amore e semplice amicizia (certo, era ed è carina). Ma facevo capire in più modi possibili che ho adorato quell'esperienza, anche esplicitamente (arrivai a portarle un regalo, giustificandomi dentro di me con un "ha fatto tanto per me quando le ero vicino"). Nel frattempo, però, stetti vicino ad altre ragazze, con le quali dopo un po' provavo lo stesso sentimento: quindi capii (o meglio, penso) che non era amore.

Invece adesso provo quello che ritengo amore per un'altra mia compagna di classe, non tanto per il suo semplice essere donna quanto per la sua personalità un po' "sul generis", come piace a me e come ritengo di essere da me (insomma, la ritengo la mia controparte femminile): oltre al fatto che, nonostante non sia mai stato vicino a lei, è una delle ragazze che parla con me/con cui parlo più spesso e volentieri. Avrei intenzione di dichiararmi a lei, ma, dato che anche lei è piuttosto riservata, ho paura che possa andare sulla difensiva, come del resto avrei fatto io fino a poco tempo fa. :8(:

In ogni caso, ritengo l'omofobia un pessimo costume, anche se forse sarebbe anche opportuno da parte di certi omosessuali vivere la loro sessualità come normalità e non come anticonformismo (stessa cosa per tutte le cosiddette "minoranze"). Il mio "migliore amico" (tra virgolette perché ci odiamo a vicenda, non per questioni sessuali) è gay e non fatico a sentirlo quando mi racconta delle sue storie con altri ragazzi: questo forse anche perché non mostra alcun cenno di effemminatezza (un metallaro tutto vestito di nero che se ne va in giro con borchie e catene e si incavola ogni due per tre). Certo, ho ricevuto un'educazione cristiana e quindi nel mio inconscio è una cosa inconcepibile, probabilmente non gradirei un rapporto omosessuale: ma, consciamente, sono portato a trattare gay e bisex come persone normali.
    SPOILER | Mostra
    Fidatevi di me, comunque: il Liceo è molto meglio delle medie sul lato amicizie, perché alle medie ci capitano cani e porci, mentre al Liceo ci sono comunque persone che hanno fatto una scelta di vita. Chi ha scelto il classico come me, ad esempio, è consapevole del fatto che per campare deve farsi piacere lo studio. asd

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 5 - Koopistrice
    75
    Volevo rispondere a SMF riguardo la sua idea sulle relazioni e sul volerle evitare per evitare la delusione. Diciamo che si può riassumere così il mio pensiero:
    Immagina di avere davanti a te un pulsante che, ogni volta che lo premi, un piccione ti defeca sulla testa.
    Però, dopo 99 piccioni, ti arriva invece un biscotto, di cui non riesci a vedere se è grande o piccolo, ma appena lo assaggi, ti rendi conto che è la cosa più buona che tu abbia mai provato. Ed è così buono che ti rendi conto che vale tutti i piccioni che si sono divertiti con la tua testa.
    A volte, puoi avere il colpo di fortuna di trovare un biscotto che non finisce.
    A volte però, il biscotto finisce. E là ti disperi, il mondo ti crolla addosso e non hai idea di come tirare avanti.
    Ti ricordi però come quel biscotto valeva i 99 piccioni, e allora decidi di ripremere quel pulsante, aspettando il fatidico biscotto, che sarà leggermente diverso, ma sempre buonissimo. Di nuovo non saprai se il biscotto finirà o se te lo potrai gustare per sempre, ma non importa, la testa ce la sbatti lo stesso.

Ovviamente è normale che a 13/14 anni l'idea di stare con qualcuno ti disgusti. anche io la pensavo come te. Magari anche delle esperienze tue ti fanno pensare in questo modo. Il mio consiglio però è quello di, nel caso trovi la persona che ti fa stare al settimo cielo anche solo pensando a lei, di provarci. Potresti avere la fortuna di trovare il "biscotto" giusto, come la sfortuna invece di trovare quello che finisce, ma tutte le emozioni che provi sul momento non sono comparabili a nulla. E te lo posso confermare con la mia esperienza. Ho avuto una relazione con una ragazza che è durata 4 anni (ci siamo conosciuti che lei aveva 13 anni e io 14) e per me, quei 4 anni sono stati fantastici. Ovviamente ci stavano alti e bassi, come in tutte le coppie tra l'altro, ma ti posso assicurare che le emozioni che provavo erano uniche. Purtroppo questa storia è finita (anche abbastanza male sottolinerei) e per un bel pò sono stato veramente giù di corda (QUALCUNO qui nel forum te lo può confermare). Il bello però è che la vita va avanti, e ci sta sempre la possibilità di trovare una persona con cui stai bene. Se poi sei fortunato, magari è anche quella giusta
    Livello 27 - Peach
    5105
    Scusa se mi permetto di dirlo, magari mi sbaglio anche, ma la religione cristiana non è quella dove si crede in Dio e Gesù?Se sì cosa insegnano Dio e Gesù?Che tutti sulla Terra siamo uguali e che ci dobbiamo rispettare a vicenda, quindi se sei cresciuto con un'educazione cristiana nel tuo inconscio dovrebbe essere una cosa accettabile no?Almeno io la penso così!Comunque non credo che al Liceo troverò persone mature : infatti la maggiorparte delle persone che ci vanno sono maleducati,dei bulletti insomma non credo proprio di trovare persone serie in questo ambiente!
    Comunque io rimango della mia idea di non fidanzarmi mai e sono convinto che non vorrei mai stare con una ragazza, il solo pensiero mi fà vomitare!
    ImmagineImmagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Finnigan ha scritto:Volevo rispondere a SMF riguardo la sua idea sulle relazioni e sul volerle evitare per evitare la delusione. Diciamo che si può riassumere così il mio pensiero:
    Immagina di avere davanti a te un pulsante che, ogni volta che lo premi, un piccione ti defeca sulla testa.
    Però, dopo 99 piccioni, ti arriva invece un biscotto, di cui non riesci a vedere se è grande o piccolo, ma appena lo assaggi, ti rendi conto che è la cosa più buona che tu abbia mai provato. Ed è così buono che ti rendi conto che vale tutti i piccioni che si sono divertiti con la tua testa.
    A volte, puoi avere il colpo di fortuna di trovare un biscotto che non finisce.
    A volte però, il biscotto finisce. E là ti disperi, il mondo ti crolla addosso e non hai idea di come tirare avanti.
    Ti ricordi però come quel biscotto valeva i 99 piccioni, e allora decidi di ripremere quel pulsante, aspettando il fatidico biscotto, che sarà leggermente diverso, ma sempre buonissimo. Di nuovo non saprai se il biscotto finirà o se te lo potrai gustare per sempre, ma non importa, la testa ce la sbatti lo stesso.

Ovviamente è normale che a 13/14 anni l'idea di stare con qualcuno ti disgusti. anche io la pensavo come te. Magari anche delle esperienze tue ti fanno pensare in questo modo. Il mio consiglio però è quello di, nel caso trovi la persona che ti fa stare al settimo cielo anche solo pensando a lei, di provarci. Potresti avere la fortuna di trovare il "biscotto" giusto, come la sfortuna invece di trovare quello che finisce, ma tutte le emozioni che provi sul momento non sono comparabili a nulla. E te lo posso confermare con la mia esperienza. Ho avuto una relazione con una ragazza che è durata 4 anni (ci siamo conosciuti che lei aveva 13 anni e io 14) e per me, quei 4 anni sono stati fantastici. Ovviamente ci stavano alti e bassi, come in tutte le coppie tra l'altro, ma ti posso assicurare che le emozioni che provavo erano uniche. Purtroppo questa storia è finita (anche abbastanza male sottolinerei) e per un bel pò sono stato veramente giù di corda (QUALCUNO qui nel forum te lo può confermare). Il bello però è che la vita va avanti, e ci sta sempre la possibilità di trovare una persona con cui stai bene. Se poi sei fortunato, magari è anche quella giusta
    Io se troverò una persona giusta per me non proverei mai, sò che mi rifiuterebbe e poi ho paura di soffrire.....poi la cosa in sè non mi piace!Tenersi per mano, stare molto tempo insieme, baciarsi..BLEAH >.<!
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Zigoon ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Anche se un tempo non lo avrei mai ammesso, ho sempre guardato con timidezza e attrazione le femmine che mi capitavano a tiro, specie se carine e da sole. Ma, fino alle medie, tramutavo questo sentimento in schifo, perché anch'io mi consideravo un asessuato destinato a una vita da single in compagnia di solo un animale da compagnia.
    Se ti può consolare io ci convivo tutt'ora con questo pessimismo.
    Super Mario Fan ha scritto:Scusa se mi permetto di dirlo, magari mi sbaglio anche, ma la religione cristiana non è quella dove si crede in Dio e Gesù?Se sì cosa insegnano Dio e Gesù?Che tutti sulla Terra siamo uguali e che ci dobbiamo rispettare a vicenda, quindi se sei cresciuto con un'educazione cristiana nel tuo inconscio dovrebbe essere una cosa accettabile no?Almeno io la penso così!Comunque non credo che al Liceo troverò persone mature : infatti la maggiorparte delle persone che ci vanno sono maleducati,dei bulletti insomma non credo proprio di trovare persone serie in questo ambiente!
    Comunque io rimango della mia idea di non fidanzarmi mai e sono convinto che non vorrei mai stare con una ragazza, il solo pensiero mi fà vomitare!
    L'educazione cristiana permette il matrimonio fra omosessuali?
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Super Mario Fan ha scritto:Scusa se mi permetto di dirlo, magari mi sbaglio anche, ma la religione cristiana non è quella dove si crede in Dio e Gesù?Se sì cosa insegnano Dio e Gesù?Che tutti sulla Terra siamo uguali e che ci dobbiamo rispettare a vicenda, quindi se sei cresciuto con un'educazione cristiana nel tuo inconscio dovrebbe essere una cosa accettabile no?Almeno io la penso così!Comunque non credo che al Liceo troverò persone mature : infatti la maggiorparte delle persone che ci vanno sono maleducati,dei bulletti insomma non credo proprio di trovare persone serie in questo ambiente!
    Questa è l'accezione che in teoria dovrebbe voler dire "educazione cristiana": la verità è che spesso, dietro a tutti i nostri pregiudizi, consci o inconsci che siano, c'è stata di mezzo la Chiesa. Fino a 10 anni sono vissuto completamente ignaro dell'omosessualità e di tutte le malefatte del Cristianesimo. Se la cristianità fosse stata sempre quella di papa Francesco, probabilmente non esisterebbe nessun tipo di pregiudizio.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zigoon ha scritto:
    Questa è l'accezione che in teoria dovrebbe voler dire "educazione cristiana": la verità è che spesso, dietro a tutti i nostri pregiudizi, consci o inconsci che siano, c'è stata di mezzo la Chiesa. Fino a 10 anni sono vissuto completamente ignaro dell'omosessualità e di tutte le malefatte del Cristianesimo. Se la cristianità fosse stata sempre quella di papa Francesco, probabilmente non esisterebbe nessun tipo di pregiudizio.
    Io ho scoperto gli omosessuali a 6 anni perchè vidi un programma dove due maschi si baciavano, però quando ho chiesto ai miei compagni mi dissero delle cretinate ma vabbè..... all'inizio li rispettavo ma nulla di più invece in quest'ultimo periodo l'argomento mi interessa e non sopporto quando prendono in giro i gay, non sò perchè forse perchè io da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagl'altri perchè non avevo gli zii e i miei nonni erano morti e di conseguenza passavo il Natale con mia madre,mia sorella, mia padre e l'unica nonna superstite!Invece a me sarebbe piaciuto avere tante persone il giorno di Natale, dei cugini.... ho creduto per tantissimo tempo che mio zio vivesse in America, perchè me l'aveva detto mio padre, invece viveva nella mia stessa città,solo che aveva litigato con mio padre!Ho provato a conoscerlo e ci siamo incontrati due volte, l'ultima volta mi disse "Qualche giorno di questi vengo a prenderti e ti farò conoscere anche i tuoi cugini", sono passati due anni da allora e non l'ho mai più rivisto!
    ImmagineImmagine
    3186
    SMF... non so cosa dirti se non che spero che cambierai crescendo. E' grave che alla tua età non ti piaccia la figa, io e i miei amici alle elementari eravamo fissati. Mal che vada diventerai asessuale

Comunque, parlando di gay. Non sono contro il fatto in sè che due uomini stiano insieme, sono contro due cose diverse:
    Le manifestazioni pubbliche. Mi fa schifo vedere due uomini che si baciano. E poi la gente parla di omofobia, lol. Una fobia è quando hai paura di qualcosa, io non ho paura di gay, mi fa schifo vedere atti sessuali tra due uomini. Se mi fa schifo la m***a sono merdofobo? (non sto paragonando i gay alla m***a, è per fare un esempio)
    I matrimoni tra gay. Ancora una volta, non sono contro il fatto in sè che due uomini stiano insieme. Il problema è che migliaia di coppie adotterebbero bambini, che fin da piccoli verranno visti come "quello che ha due padri", che di conseguenza svilupperanno problemi sociali e via discorrendo.
    Zigoon ha scritto:Se la cristianità fosse stata sempre quella di papa Francesco, probabilmente non esisterebbe nessun tipo di pregiudizio.
    Per papa francesco sono importanti solo le madri di famiglie cristiane, che procreano in nome di dio, tutte le altre se ne possono andare a fan***o, just sayin'. Adesso non ho voglia di cercare l'articolo specifico che parla di questa storia.
    Super Mario Fan ha scritto:Io ho scoperto gli omosessuali a 6 anni perchè vidi un programma dove due maschi si baciavano, però quando ho chiesto ai miei compagni mi dissero delle cretinate ma vabbè..... all'inizio li rispettavo ma nulla di più invece in quest'ultimo periodo l'argomento mi interessa e non sopporto quando prendono in giro i gay, non sò perchè forse perchè io da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagl'altri perchè non avevo gli zii e i miei nonni erano morti e di conseguenza passavo il Natale con mia madre,mia sorella, mia padre e l'unica nonna superstite!Invece a me sarebbe piaciuto avere tante persone il giorno di Natale, dei cugini.... ho creduto per tantissimo tempo che mio zio vivesse in America, perchè me l'aveva detto mio padre, invece viveva nella mia stessa città,solo che aveva litigato con mio padre!Ho provato a conoscerlo e ci siamo incontrati due volte, l'ultima volta mi disse "Qualche giorno di questi vengo a prenderti e ti farò conoscere anche i tuoi cugini", sono passati due anni da allora e non l'ho mai più rivisto!
    Non vedo in che modo questa tua situazione famigliare abbia a che fare con gli omosessuali.
    Ultima modifica di Manzo il 5 settembre 2013, 20:20, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:
    Zigoon ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Anche se un tempo non lo avrei mai ammesso, ho sempre guardato con timidezza e attrazione le femmine che mi capitavano a tiro, specie se carine e da sole. Ma, fino alle medie, tramutavo questo sentimento in schifo, perché anch'io mi consideravo un asessuato destinato a una vita da single in compagnia di solo un animale da compagnia.
    Se ti può consolare io ci convivo tutt'ora con questo pessimismo.
    L'educazione cristiana permette il matrimonio fra omosessuali?
    E quindi?Ti sembra che Gesù abbia mai detto : "Gli omossesuali sono diversi, gli omosessuali sono persone cattive che vanno disprezzate, gli omosessuali sono persone che non devono vivere felici", a me non risulta!Gesù ha perdonato persino chi l'ha ucciso quindi non credo che disprezzi gli omosessuali e se fosse per me i gay si potrebbero sposare, ma purtroppo io non posso fare nulla in merito!La Chiesa ormai è corrota(non tutte le Chiese ma la maggiorparte sì) e io non gli dò peso, dò peso alle parole di Gesù e ai suoi inseglamenti : sono quelli che contano!
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Yellow Boo ha scritto: I matrimoni tra gay. Ancora una volta, non sono contro il fatto in sè che due uomini stiano insieme. Il problema è che migliaia di coppie adotterebbero bambini, che fin da piccoli verranno visti come "quello che ha due padri", che di conseguenza svilupperanno problemi sociali e via discorrendo.
    ... Per crescere un figlio è sufficiente l'amore. Non importa se viene cresciuto da un uomo e una donna, o da due donne, o da due uomini, o da due pesci rossi. Purtroppo però tocca darsi dall'Italia, dato che è in questo paese che si sviluppano i problemi sociali e via discorrendo a cui tu ti stai riferendo.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Yellow Boo ha scritto:SMF... non so cosa dirti se non che spero che cambierai crescendo. E' grave che alla tua età non ti piaccia la figa, io e i miei amici alle elementari eravamo fissati. Mal che vada diventerai asessuale

Comunque, parlando di gay. Non sono contro il fatto in sè che due uomini stiano insieme, sono contro due cose diverse:
    Le manifestazioni pubbliche. Mi fa schifo vedere due uomini che si baciano. E poi la gente parla di omofobia, lol. Una fobia è quando hai paura di qualcosa, io non ho paura di gay, mi fa schifo vedere atti sessuali tra due uomini. Se mi fa schifo la m***a sono merdofobo? (non sto paragonando i gay alla m***a, è per fare un esempio)
    I matrimoni tra gay. Ancora una volta, non sono contro il fatto in sè che due uomini stiano insieme. Il problema è che migliaia di coppie adotterebbero bambini, che fin da piccoli verranno visti come "quello che ha due padri", che di conseguenza svilupperanno problemi sociali e via discorrendo.
    Zigoon ha scritto:
    Per papa francesco sono importanti solo le madri di famiglie cristiane, che procreano in nome di dio, tutte le altre se ne possono andare a fan***o, just sayin'. Adesso non ho voglia di cercare l'articolo specifico che parla di questa storia.
    Super Mario Fan ha scritto:
    Zigoon ha scritto:
    Io ho scoperto gli omosessuali a 6 anni perchè vidi un programma dove due maschi si baciavano, però quando ho chiesto ai miei compagni mi dissero delle cretinate ma vabbè..... all'inizio li rispettavo ma nulla di più invece in quest'ultimo periodo l'argomento mi interessa e non sopporto quando prendono in giro i gay, non sò perchè forse perchè io da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagl'altri perchè non avevo gli zii e i miei nonni erano morti e di conseguenza passavo il Natale con mia madre,mia sorella, mia padre e l'unica nonna superstite!Invece a me sarebbe piaciuto avere tante persone il giorno di Natale, dei cugini.... ho creduto per tantissimo tempo che mio zio vivesse in America, perchè me l'aveva detto mio padre, invece viveva nella mia stessa città,solo che aveva litigato con mio padre!Ho provato a conoscerlo e ci siamo incontrati due volte, l'ultima volta mi disse "Qualche giorno di questi vengo a prenderti e ti farò conoscere anche i tuoi cugini", sono passati due anni da allora e non l'ho mai più rivisto!
    Non vedo in che modo questa tua situazione famigliare abbia a che fare con gli omosessuali.
    No non mi piace e mai mi è piacuta, non sono mai stato fissato su questo argomento!Allora se ti fa schifo che due gay si baciano ok, ma non puoi dire che non posso baciarsi in pubblico altrimenti anche tutti gli etero non dovrebbero baciarsi in pubblico!Le effusioni in pubblico le possono fare i gay come le possono fare gli etero, se a te dà fastidio non ti posso dire che hai torto (su questa questione, ma non sul fatto che i gay siano tutti effeminati: hai torto su quello) ma non puoi negargli le effusioni!
    Nulla: la mia situazione mi ha fatto sentire diverso e quindi sono più aperto alle tematiche gay!
    ImmagineImmagine
    Livello 12 - Bob-Omba
    Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
    597
    Yellow Boo ha scritto:SMF... non so cosa dirti se non che spero che cambierai crescendo. E' grave che alla tua età non ti piaccia la fi..a, io e i miei amici alle elementari eravamo fissati. Mal che vada diventerai asessuale
    Io non ne Sono mai stato fissato. Non è solo SMF l'unico caso.. siamo normali anche Noi... e non è grave.
    3186
    Super Mario Fan ha scritto:No non mi piace e mai mi è piacuta, non sono mai stato fissato su questo argomento!Allora se ti fa schifo che due gay si baciano ok, ma non puoi dire che non posso baciarsi in pubblico altrimenti anche tutti gli etero non dovrebbero baciarsi in pubblico!Le effusioni in pubblico le possono fare i gay come le possono fare gli etero, se a te dà fastidio non ti posso dire che hai torto (su questa questione, ma non sul fatto che i gay siano tutti effeminati: hai torto su quello) ma non puoi negargli le effusioni!
    Nulla: la mia situazione mi ha fatto sentire diverso e quindi sono più aperto alle tematiche gay!
    Non ho mai detto che non possono baciarsi, ho detto che mi fa schifo
    Yoshi&Toad99 ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:SMF... non so cosa dirti se non che spero che cambierai crescendo. E' grave che alla tua età non ti piaccia la fi..a, io e i miei amici alle elementari eravamo fissati. Mal che vada diventerai asessuale
    Io non ne Sono mai stato fissato. Non è solo SMF l'unico caso.. siamo normali anche Noi... e non è grave.
    E' grave perchè a differenza di etero e gay non potrai mai provare piaceri sessuali (o almeno se continui su questa via).
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    363
    Yellow Boo ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:No non mi piace e mai mi è piacuta, non sono mai stato fissato su questo argomento!Allora se ti fa schifo che due gay si baciano ok, ma non puoi dire che non posso baciarsi in pubblico altrimenti anche tutti gli etero non dovrebbero baciarsi in pubblico!Le effusioni in pubblico le possono fare i gay come le possono fare gli etero, se a te dà fastidio non ti posso dire che hai torto (su questa questione, ma non sul fatto che i gay siano tutti effeminati: hai torto su quello) ma non puoi negargli le effusioni!
    Yoshi&Toad99 ha scritto:
    E' grave perchè a differenza di etero e gay non potrai mai provare piaceri sessuali (o almeno se continui su questa via).
    Non mi pare normale neanche essere fissati a quella già dalle elementari. oms
    Livello 12 - Bob-Omba
    Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
    597
    Cris_J_T ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Yoshi&Toad99 ha scritto:
    Non mi pare normale neanche essere fissati a quella già dalle elementari. oms
    ^this
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore