Prossima giornata! 25° Giornata! 3 partite alla domenica sera
Sabato 25 febbraio
Genoa - Parma (18.00)
Milan - Juventus (20.45)
Domenica 26 febbraio
Atalanta - Roma (15.00)
Cagliari - Lecce (15.00)
Catania - Novara (15.00)
Chievo Verona - Cesena (15.00)
Siena - Palermo (15.00)
Napoli - Inter (20.45)
Lazio - Fiorentina (20.45)
Bologna - Udinese (20.45)
7282
la lazio potrebbe giocare il lunedi sera (per la partita di europa league :sìsì: )
Sabato 25 Febbraio 2012
Genoa - Parma 18:00
Milan - Juventus 20:45
Domenica 26 Febbraio 2012
Atalanta - Roma
Cagliari - Lecce
Catania - Novara
Chievo - Cesena
Siena - Palermo
Bologna - Udinese 20:45
Lazio - Fiorentina 20:45
Napoli - Inter 20:45
Sabato 25 Febbraio 2012
Atalanta - Roma
Cagliari - Lecce
Catania - Novara
Chievo - Cesena
Siena - Palermo
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
415
Ma non hai visto che il Calendario lo avevo già fatto?LuigiEdgeworth ha scritto:la lazio potrebbe giocare il lunedi sera (per la partita di europa league :sìsì: )
Sabato 25 Febbraio 2012
Atalanta - Roma
Cagliari - Lecce
Catania - Novara
Chievo - Cesena
Siena - Palermo
Comunqe la Lazio gioca di domenica sicuro, sennò lo avrebbero già comunicato che giocava lunedì
7282
Lo solo sistemato :sìsì: cmq non lo so la lazio sta cercando di spostarla (almeno a quanto so io :sese:)
ps : fra un po ci sono partite che vengono spostate/rinviate/anticipate/posticipate il giorno stesso e la lazio non puo farsela spostare al lunedi sera invece che a domenica :asd:
ps : fra un po ci sono partite che vengono spostate/rinviate/anticipate/posticipate il giorno stesso e la lazio non puo farsela spostare al lunedi sera invece che a domenica :asd:
La Lazio è stata irriconoscibile, complice della sua sconfitta è stata la grande partita del Palermo, quindi non parliamo di demeriti e diamo a Cesare ciò che è di Cesare.LuigiEdgeworth ha scritto:no non avete capito quello che ho detto io ho detto che sui i primi due gol hanno tirato a caso (per nn dire altro :asd: ) dove marchetti nn poteva arrivarci :asd: non ho detto che il palermo ha vinto per c..o :sìsì: ho solamente detto che non si sono nemmeno resi conto di quello che avevano fatto :asd:
(dai siamo seri se la lazio stava al completo e con meno sfortuna sotto porta li avrebbe stracciati di sicuro :sìsì: anche perche fuori casa ha fatto un sacco di punti :sìsì: )
L'Udinese ha pareggiato in casa, beh, devo ammettere che un pò mi ha indisposto il comportamento di Guidolin dal momento che fa sempre il "santino", ma poi a fine partita se ne esce con un "che vergogna " riferendosi ai tre minuti concessi di recupero, secondo lui pochi.
Secondo me l'Udinese senza Di Natale perde tantissima concretezza davanti la porta ed è stata questa la principale causa del pareggio,perchè di occasioni da gol ne ha avute.
7282
ha giocato bene ma non so se lo hai capito che alla lazio mancavano 9 DICO 9 Giocatori tra cui almeno 6 o sette titolarissimi , io sono il primo che dice che la lazio ha fatto una partita pessima ma il palermo ora diventato il barcellona :asd:
(quanto scomettete che perde le prossime due o tre e cacciano a bortolo :sìsì: )
cmq ora e' andata e c'e per la lazio da limitare i danni con l'atletico (giocarsela anche se e' difficilissimo) ma pensare allo stesso tempo alla partita con la fiorentina :sìsì:
(quanto scomettete che perde le prossime due o tre e cacciano a bortolo :sìsì: )
cmq ora e' andata e c'e per la lazio da limitare i danni con l'atletico (giocarsela anche se e' difficilissimo) ma pensare allo stesso tempo alla partita con la fiorentina :sìsì:
415
:sshock:GIALLO LAZIO: REJA SI È DIMESSO
A Madrid forse ultima gara in panchina
7282
tocca vede se lotito le accetta :asd:
415
Ieri si è giocato il recupero Bologna - Fiorentina, vinto dai padroni di casa per 2-0
Oggi Siena - Catania alle 18:30 :sìsì:
Oggi Siena - Catania alle 18:30 :sìsì:
7282
pare che reja partira cmq per madrid con la squadra lo hanno convinto ma non ha ritirato le dimissioni :sìsì:
stasera c'e la conferenza stampa di reja
stasera c'e la conferenza stampa di reja
7282
Siena - Catania finisce 0-1 gol di lodi su rigore :asd:
Il Catania è proprio un buona squadra o,o
7282
e' quasi salvo il catania sta a 30 pti insieme a chievo e genoa e' a 9 pti dal lecce terzultimo e ha sottoSkler ha scritto:Il Catania è proprio un buona squadra o,o
in ordine
(Bologna , Fiorentina , Parma , Atalanta , Siena , Lecce , Novara , Cesena ) :sìsì:
Mica ca**i, sta squadra può puntare al 5 e il 6 posto mi sà.LuigiEdgeworth ha scritto:e' quasi salvo il catania sta a 30 pti insieme a chievo e genoa e' a 9 pti dal lecce terzultimo e ha sottoSkler ha scritto:Il Catania è proprio un buona squadra o,o
in ordine
(Bologna , Fiorentina , Parma , Atalanta , Siena , Lecce , Novara , Cesena ) :sìsì:
7282
se non mi sbaglio il catania ha anche una partita in meno :roll:Skler ha scritto:Mica ca**i, sta squadra può puntare al 5 e il 6 posto mi sà.LuigiEdgeworth ha scritto:e' quasi salvo il catania sta a 30 pti insieme a chievo e genoa e' a 9 pti dal lecce terzultimo e ha sottoSkler ha scritto:Il Catania è proprio un buona squadra o,o
in ordine
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!