Il vostro Manga/Anime in corso?

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Xervils Hikend ha scritto:Furio, lo sai che spammando sempre la stessa cosa puoi generare anche l'effetto opposto a quello desiderato? Sinceramente me lo stai facendo odiare quasi più di Dragon Ball. E Dragon Ball è tra le cose che odio ti più in questo mondo.
    ^^^

già a me sta antipatico per lo stile generale e perché è diventata una cosa mainstream nel forum (come Doctor Who che in un periodo veniva guardato solo perché faceva figo), se si continua a spammarlo diventa ancora più odioso...
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ecstasy ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Furio, lo sai che spammando sempre la stessa cosa puoi generare anche l'effetto opposto a quello desiderato? Sinceramente me lo stai facendo odiare quasi più di Dragon Ball. E Dragon Ball è tra le cose che odio ti più in questo mondo.
    ^^^

già a me sta antipatico per lo stile generale e perché è diventata una cosa mainstream nel forum (come Doctor Who che in un periodo veniva guardato solo perché faceva figo), se si continua a spammarlo diventa ancora più odioso...
    Mainstream JoJo? Ma se siamo 4 gatti a seguirlo qua dentro.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    ^^^

Mainstream JoJo? Ma se siamo 4 gatti a seguirlo qua dentro.
    Veramente parla in generale, mica fa riferimento solo al Mario's Castle.

E ci credo che sta diventando mainstream, è appena finito una parte di un nuovo anime dedicato (dopo 25 anni di attesa per averne uno fedele che seguisse la storia fedelmente).

Comunque @Ecstasy e Xervils: vabbé, ci ho provato lol

EDIT: ah no, fa proprio riferimento qui al forum. Vabbé su 30 persone fisse qui saremo in 7/8 ad averlo seguito via manga/anime.
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ho iniziato a seguire "L'attacco dei giganti" (Shingeki no Kyojin) fantastico! consiglio a tutti :D

Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Ecstasy ha scritto:Quest'estate guardo Darker than Black, hype.
    La prima serie è bellissima, le altre meno. Diventa tutta una roba di feels e lasciano da parte la componente sci-fi...
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    MANGA (LINGUA INGLESE)

SOUL EATER
    ONE PIECE

ANIME (SUB ITA)

Oggi inizio Death Note
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Finito Bakuman (l'anime). Questa stagione è stata troppo frettolosa, in 25 puntate hanno condensato 9 volumi circa (contro i 5-6 delle altre due). Comunque adoro la storia di Mashiro e Takagi, e la preferisco addirittura a Death Note.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    Death note a me piace tantissimo,è stupendo
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Finito ieri di vedere Planetes su Rai 4, veramente bello il finale poteva essere leggermente migliore ma va bene cmq sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Darksilver ha scritto:Finito Bakuman (l'anime). Questa stagione è stata troppo frettolosa, in 25 puntate hanno condensato 9 volumi circa (contro i 5-6 delle altre due). Comunque adoro la storia di Mashiro e Takagi, e la preferisco addirittura a Death Note.
    Putroppo dovevano sbrigarsi a finire tutto entro tre serie... mi chiedo se faranno qualche OVA in futuro, anche se non ci spero molto. Ho sentito vociferare che gli autori stiano facendo sul serio Lontra#11 di Hiramaru. Chissà cosa ne uscirà fuori. coffsus
    Comunque, finito Sakurasou no pet na kanojo. Impossibile non ridere fino alla fine, spero che a presto arrivi la seconda serie. Poi sto portando avanti SAO e Accel World che diventano sempre più interessanti e Hyouka che finirò la settimana prossima (buona serie, ma niente di eccezionale come mi pensavo).
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Xervils Hikend ha scritto:Comunque, finito Sakurasou no pet na kanojo. Impossibile non ridere fino alla fine, spero che a presto arrivi la seconda serie.
    io al momento sono alla puntata 9, é molto bello anche se é un po' strano :lol: all'inizio pensavo che Sorata fosse una femmina xD
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Finito Le bizzarre avventure di JoJo - Parte 4: Diamond is unbreakable. Semplicemente stupendo. Mi è piaciuto anche più di Stardust Crusaders!
    Non vedo l'ora di iniziare la 5a serie: Vento Aureo.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Panty & Stocking with Garterbelt. Visto qualcosa sub ita/sub eng e pure dubbed.

Non mi aspettavo che in America fosse già stato doppiato. E senza censure/pudore! Ottimo.
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Panty & Stocking with Garterbelt. Visto qualcosa sub ita/sub eng e pure dubbed.

Non mi aspettavo che in America fosse già stato doppiato. E senza censure/pudore! Ottimo.
    Cosa? Stiamo parlando dello stesso paese in cui hanno fatto diventare Mr.Popo blu e a Sanji hanno messo un lecca lecca al posto della sigaretta! asd
    Beh, si sono evoluti, mi fa piacere.

Btw, ho iniziato la parte 5 di JoJo: Vento Aureo.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Ieri ho finito Welcome to NHK, davvero bello consiglio a tutti di vederlo.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore