Vampire ma è palese che qualche suo parente/conoscente ha avuto problemi di relazioni, altrimenti nessuna persona mentalmente sana la penserebbe cosìVampire Killer 93 ha scritto:Sai, la vita non è fatta solo di cuccioli coccolosi e bambini che corrono felici e giocherallano felici sui prati.Super Mario Fan ha scritto:Esatto, non ho una buona opinione dei rapporti amorosi in generale e dei matrimoni tanto alla fine l'amore finisce e si sofre.Non nascondo che io ho paura di innamorarmi e di avere una relazione, se mi immagino in una relazione mi sento a disagio.Darksilver ha scritto:SMF, da quanto hai detto riguardo la tua visione del matrimonio e delle relazioni affettive e sessuali, mi è abbastanza chiaro che alcuni eventi all'interno della tua famiglia abbiano fatto in modo che tu non abbia una visione positiva dell'amore e delle interelazioni sociali. Il matrimonio in realtà è un semplice contratto che sancisce una nuova serie di diritti e doveri tra la coppia e lo Stato. Il rito in comune può essere qualcosa di estremamente sobrio e spartano, senza lanci di riso, grandi feste e spese. Quelle sono solo un insieme di tradizioni della nostra cultura: teoricamente il matrimonio è l'unione di due persone che si vogliono bene, e pertanto viene considerato come un atto felice nella vita di ognuno che va opportunamente celebrato. Il marketing che c'è dietro, così come la volubilità umana che impedisce che tutte le coppie sposate abbiano una serena vita matrimoniale sono altre cose.
Nel mondo ci sono guerre nelle quali muoiono persone innocenti, c'è la fame, la poverta, c'è chi ammazza i cani per farne le pellicce, c'è chi sfrutta bambini per farli scavare nelle miniere di diamanti, donne che vengono picchiate a morte da bestie che non accettano la fine di una relazione.
Ora vuoi dirmi che soffrire in amore è peggio di tutte queste cose? Cresci, ci sono cose peggiori del soffrire per amore nella vita.
Quindi non chiuderti solo perché prima o poi si soffre, fottitene e buttati.
E poi che c***o, non è detto che qualcosa debba finire per forza, ci sono coppie centenarie che sono sposate da più di mezzo secolo e ancora si amano ancora, praticamente l'unica cosa che li può separare è la morte.
Verissimo, mi sembra di averlo già detto.In pratica i miei genitori si sono separati e non credo nell'amore, sopratutto nella mia situazione dove non posso espormi più di tanto.Yellow Boo ha scritto:Vampire ma è palese che qualche suo parente/conoscente ha avuto problemi di relazioni, altrimenti nessuna persona mentalmente sana la penserebbe cosìVampire Killer 93 ha scritto:Sai, la vita non è fatta solo di cuccioli coccolosi e bambini che corrono felici e giocherallano felici sui prati.Super Mario Fan ha scritto:Esatto, non ho una buona opinione dei rapporti amorosi in generale e dei matrimoni tanto alla fine l'amore finisce e si sofre.Non nascondo che io ho paura di innamorarmi e di avere una relazione, se mi immagino in una relazione mi sento a disagio.Darksilver ha scritto:SMF, da quanto hai detto riguardo la tua visione del matrimonio e delle relazioni affettive e sessuali, mi è abbastanza chiaro che alcuni eventi all'interno della tua famiglia abbiano fatto in modo che tu non abbia una visione positiva dell'amore e delle interelazioni sociali. Il matrimonio in realtà è un semplice contratto che sancisce una nuova serie di diritti e doveri tra la coppia e lo Stato. Il rito in comune può essere qualcosa di estremamente sobrio e spartano, senza lanci di riso, grandi feste e spese. Quelle sono solo un insieme di tradizioni della nostra cultura: teoricamente il matrimonio è l'unione di due persone che si vogliono bene, e pertanto viene considerato come un atto felice nella vita di ognuno che va opportunamente celebrato. Il marketing che c'è dietro, così come la volubilità umana che impedisce che tutte le coppie sposate abbiano una serena vita matrimoniale sono altre cose.
Nel mondo ci sono guerre nelle quali muoiono persone innocenti, c'è la fame, la poverta, c'è chi ammazza i cani per farne le pellicce, c'è chi sfrutta bambini per farli scavare nelle miniere di diamanti, donne che vengono picchiate a morte da bestie che non accettano la fine di una relazione.
Ora vuoi dirmi che soffrire in amore è peggio di tutte queste cose? Cresci, ci sono cose peggiori del soffrire per amore nella vita.
E poi che c***o, non è detto che qualcosa debba finire per forza, ci sono coppie centenarie che sono sposate da più di mezzo secolo e ancora si amano ancora, praticamente l'unica cosa che li può separare è la morte.
Vampire, le cose che hai elencato sono certamente peggiori peròio ho comunque paura di soffrire e non voglio soffrire.
Ma secondo te tutte le persone che si sposano ogni giorno hanno questi pensieri? E' come dire, non attraverso sulle strisce pedonali perchè tanto qualche ubriaco potrebbe investirmi. Nella vita bisogna sempre provare, non bisogna tirarsi indietro per le paure.Super Mario Fan ha scritto:Verissimo, mi sembra di averlo già detto.In pratica i miei genitori si sono separati e non credo nell'amore, sopratutto nella mia situazione dove non posso espormi più di tanto.Yellow Boo ha scritto:Vampire ma è palese che qualche suo parente/conoscente ha avuto problemi di relazioni, altrimenti nessuna persona mentalmente sana la penserebbe cosìVampire Killer 93 ha scritto:Sai, la vita non è fatta solo di cuccioli coccolosi e bambini che corrono felici e giocherallano felici sui prati.Super Mario Fan ha scritto:Esatto, non ho una buona opinione dei rapporti amorosi in generale e dei matrimoni tanto alla fine l'amore finisce e si sofre.Non nascondo che io ho paura di innamorarmi e di avere una relazione, se mi immagino in una relazione mi sento a disagio.Darksilver ha scritto:SMF, da quanto hai detto riguardo la tua visione del matrimonio e delle relazioni affettive e sessuali, mi è abbastanza chiaro che alcuni eventi all'interno della tua famiglia abbiano fatto in modo che tu non abbia una visione positiva dell'amore e delle interelazioni sociali. Il matrimonio in realtà è un semplice contratto che sancisce una nuova serie di diritti e doveri tra la coppia e lo Stato. Il rito in comune può essere qualcosa di estremamente sobrio e spartano, senza lanci di riso, grandi feste e spese. Quelle sono solo un insieme di tradizioni della nostra cultura: teoricamente il matrimonio è l'unione di due persone che si vogliono bene, e pertanto viene considerato come un atto felice nella vita di ognuno che va opportunamente celebrato. Il marketing che c'è dietro, così come la volubilità umana che impedisce che tutte le coppie sposate abbiano una serena vita matrimoniale sono altre cose.
Vampire, le cose che hai elencato sono certamente peggiori peròio ho comunque paura di soffrire e non voglio soffrire.
Altrimenti quando avrai 60 anni penserai "che vita di m***a, se potessi tornare indietro farei scelte diverse". Schietto e sincero, continua così e ti accadrà questo.
Amore? se finiamo a parlare di questo ''sentimento'', questo topic non finira mai XD
Live fast, Die fun
Dubito fortemente che ciò accasa.Apparte il fatto che io mi considero (forse perchè lo sono) brutto e di conseguenza nessuno potrebbe provare qualche sentimento per me, esistono tantissime persone a 60 anni che non si sono sposate e vivono felice.Comunque la tua sincerità non mi da fastidio,tutt'altro, basta che non scrivi insulti pesanti (e non l'hai mai fatto quindi...)!Yellow Boo ha scritto:Ma secondo te tutte le persone che si sposano ogni giorno hanno questi pensieri? E' come dire, non attraverso sulle strisce pedonali perchè tanto qualche ubriaco potrebbe investirmi. Nella vita bisogna sempre provare, non bisogna tirarsi indietro per le paure.Yellow Boo ha scritto:Verissimo, mi sembra di averlo già detto.In pratica i miei genitori si sono separati e non credo nell'amore, sopratutto nella mia situazione dove non posso espormi più di tanto.Vampire Killer 93 ha scritto:Vampire ma è palese che qualche suo parente/conoscente ha avuto problemi di relazioni, altrimenti nessuna persona mentalmente sana la penserebbe cosìSuper Mario Fan ha scritto:Esatto, non ho una buona opinione dei rapporti amorosi in generale e dei matrimoni tanto alla fine l'amore finisce e si sofre.Non nascondo che io ho paura di innamorarmi e di avere una relazione, se mi immagino in una relazione mi sento a disagio.Darksilver ha scritto:SMF, da quanto hai detto riguardo la tua visione del matrimonio e delle relazioni affettive e sessuali, mi è abbastanza chiaro che alcuni eventi all'interno della tua famiglia abbiano fatto in modo che tu non abbia una visione positiva dell'amore e delle interelazioni sociali. Il matrimonio in realtà è un semplice contratto che sancisce una nuova serie di diritti e doveri tra la coppia e lo Stato. Il rito in comune può essere qualcosa di estremamente sobrio e spartano, senza lanci di riso, grandi feste e spese. Quelle sono solo un insieme di tradizioni della nostra cultura: teoricamente il matrimonio è l'unione di due persone che si vogliono bene, e pertanto viene considerato come un atto felice nella vita di ognuno che va opportunamente celebrato. Il marketing che c'è dietro, così come la volubilità umana che impedisce che tutte le coppie sposate abbiano una serena vita matrimoniale sono altre cose.
Sai, la vita non è fatta solo di cuccioli coccolosi e bambini che corrono felici e giocherallano felici sui prati.
Altrimenti quando avrai 60 anni penserai "che vita di m***a, se potessi tornare indietro farei scelte diverse". Schietto e sincero, continua così e ti accadrà questo.
Insulti pesanti? Io li chiamo consigli. Tu sei troppo pessimista e credo che non abbia una visione del mondo molto aperta. Vampire Killer, Yellow Boo e tutti gli altri hanno molta esperienza nel vivere ed hanno ragione. Ti reputi brutto? Per quale motivo?Super Mario Fan ha scritto:Dubito fortemente che ciò accasa.Apparte il fatto che io mi considero (forse perchè lo sono) brutto e di conseguenza nessuno potrebbe provare qualche sentimento per me, esistono tantissime persone a 60 anni che non si sono sposate e vivono felice.Comunque la tua sincerità non mi da fastidio,tutt'altro, basta che non scrivi insulti pesanti (e non l'hai mai fatto quindi...)!
Io ho detto solo che non doveva scrivere insulti pesanti, mica che i consigli che mi dato erano insulti.Mi reputo brutto perchè lo sono, evidentemente.SuperMarioThree ha scritto:Insulti pesanti? Io li chiamo consigli. Tu sei troppo pessimista e credo che non abbia una visione del mondo molto aperta. Vampire Killer, Yellow Boo e tutti gli altri hanno molta esperienza nel vivere ed hanno ragione. Ti reputi brutto? Per quale motivo?Super Mario Fan ha scritto:Dubito fortemente che ciò accasa.Apparte il fatto che io mi considero (forse perchè lo sono) brutto e di conseguenza nessuno potrebbe provare qualche sentimento per me, esistono tantissime persone a 60 anni che non si sono sposate e vivono felice.Comunque la tua sincerità non mi da fastidio,tutt'altro, basta che non scrivi insulti pesanti (e non l'hai mai fatto quindi...)!
L'amore non si giudida dall'aspetto super mario fun, fidati anchio la pensavo come te tempo fa, ma se una persona ti ama davvero, non le deve interessare se tu sei brutto o meno, poichè io credo che il vero amore è più casuale, e perciò non si ferma su cose come l'aspetto.
Live fast, Die fun
Senti, se il problema è solo questo mandami una tua foto che ti modifico dalla testa ai piedi, ti faccio cambiare il cervello completamente e poi si che ti diverti, 1-2 anni fa anche io avevo idee del c*zzo come le tue ma ora che sono cambiato ne sono felicissimo.Super Mario Fan ha scritto:Io ho detto solo che non doveva scrivere insulti pesanti, mica che i consigli che mi dato erano insulti.Mi reputo brutto perchè lo sono, evidentemente.SuperMarioThree ha scritto:Insulti pesanti? Io li chiamo consigli. Tu sei troppo pessimista e credo che non abbia una visione del mondo molto aperta. Vampire Killer, Yellow Boo e tutti gli altri hanno molta esperienza nel vivere ed hanno ragione. Ti reputi brutto? Per quale motivo?Super Mario Fan ha scritto:Dubito fortemente che ciò accasa.Apparte il fatto che io mi considero (forse perchè lo sono) brutto e di conseguenza nessuno potrebbe provare qualche sentimento per me, esistono tantissime persone a 60 anni che non si sono sposate e vivono felice.Comunque la tua sincerità non mi da fastidio,tutt'altro, basta che non scrivi insulti pesanti (e non l'hai mai fatto quindi...)!
E come hai fatto a cambiare?Yellow Boo ha scritto:Senti, se il problema è solo questo mandami una tua foto che ti modifico dalla testa ai piedi, ti faccio cambiare il cervello completamente e poi si che ti diverti, 1-2 anni fa anche io avevo idee del c*zzo come le tue ma ora che sono cambiato ne sono felicissimo.Super Mario Fan ha scritto:Io ho detto solo che non doveva scrivere insulti pesanti, mica che i consigli che mi dato erano insulti.Mi reputo brutto perchè lo sono, evidentemente.SuperMarioThree ha scritto:Insulti pesanti? Io li chiamo consigli. Tu sei troppo pessimista e credo che non abbia una visione del mondo molto aperta. Vampire Killer, Yellow Boo e tutti gli altri hanno molta esperienza nel vivere ed hanno ragione. Ti reputi brutto? Per quale motivo?Super Mario Fan ha scritto:Dubito fortemente che ciò accasa.Apparte il fatto che io mi considero (forse perchè lo sono) brutto e di conseguenza nessuno potrebbe provare qualche sentimento per me, esistono tantissime persone a 60 anni che non si sono sposate e vivono felice.Comunque la tua sincerità non mi da fastidio,tutt'altro, basta che non scrivi insulti pesanti (e non l'hai mai fatto quindi...)!
Fumando erba! L'erba apre la mente su molte cose. Non sto facendo propaganda, non ti sto dicendo di fumare, sto solo dicendo che a me è andata così.Super Mario Fan ha scritto:E come hai fatto a cambiare?Yellow Boo ha scritto:Senti, se il problema è solo questo mandami una tua foto che ti modifico dalla testa ai piedi, ti faccio cambiare il cervello completamente e poi si che ti diverti, 1-2 anni fa anche io avevo idee del c*zzo come le tue ma ora che sono cambiato ne sono felicissimo.Super Mario Fan ha scritto:Io ho detto solo che non doveva scrivere insulti pesanti, mica che i consigli che mi dato erano insulti.Mi reputo brutto perchè lo sono, evidentemente.SuperMarioThree ha scritto:Insulti pesanti? Io li chiamo consigli. Tu sei troppo pessimista e credo che non abbia una visione del mondo molto aperta. Vampire Killer, Yellow Boo e tutti gli altri hanno molta esperienza nel vivere ed hanno ragione. Ti reputi brutto? Per quale motivo?Super Mario Fan ha scritto:Dubito fortemente che ciò accasa.Apparte il fatto che io mi considero (forse perchè lo sono) brutto e di conseguenza nessuno potrebbe provare qualche sentimento per me, esistono tantissime persone a 60 anni che non si sono sposate e vivono felice.Comunque la tua sincerità non mi da fastidio,tutt'altro, basta che non scrivi insulti pesanti (e non l'hai mai fatto quindi...)!
Se questo è l'unico metodo, preferisco rimanere così come sono.Yellow Boo ha scritto:Fumando erba! L'erba apre la mente su molte cose. Non sto facendo propaganda, non ti sto dicendo di fumare, sto solo dicendo che a me è andata così.Yellow Boo ha scritto:E come hai fatto a cambiare?Super Mario Fan ha scritto:Senti, se il problema è solo questo mandami una tua foto che ti modifico dalla testa ai piedi, ti faccio cambiare il cervello completamente e poi si che ti diverti, 1-2 anni fa anche io avevo idee del c*zzo come le tue ma ora che sono cambiato ne sono felicissimo.SuperMarioThree ha scritto:Io ho detto solo che non doveva scrivere insulti pesanti, mica che i consigli che mi dato erano insulti.Mi reputo brutto perchè lo sono, evidentemente.Super Mario Fan ha scritto:Dubito fortemente che ciò accasa.Apparte il fatto che io mi considero (forse perchè lo sono) brutto e di conseguenza nessuno potrebbe provare qualche sentimento per me, esistono tantissime persone a 60 anni che non si sono sposate e vivono felice.Comunque la tua sincerità non mi da fastidio,tutt'altro, basta che non scrivi insulti pesanti (e non l'hai mai fatto quindi...)!
Insulti pesanti? Io li chiamo consigli. Tu sei troppo pessimista e credo che non abbia una visione del mondo molto aperta. Vampire Killer, Yellow Boo e tutti gli altri hanno molta esperienza nel vivere ed hanno ragione. Ti reputi brutto? Per quale motivo?
Non è l'unico metodo, basta fermarsi a riflettere e stabilire se si è felici o meno nella propria vita, e agire di conseguenzaSuper Mario Fan ha scritto:Se questo è l'unico metodo, preferisco rimanere così come sono.Yellow Boo ha scritto:Fumando erba! L'erba apre la mente su molte cose. Non sto facendo propaganda, non ti sto dicendo di fumare, sto solo dicendo che a me è andata così.Super Mario Fan ha scritto:E come hai fatto a cambiare?Yellow Boo ha scritto:Senti, se il problema è solo questo mandami una tua foto che ti modifico dalla testa ai piedi, ti faccio cambiare il cervello completamente e poi si che ti diverti, 1-2 anni fa anche io avevo idee del c*zzo come le tue ma ora che sono cambiato ne sono felicissimo.Super Mario Fan ha scritto: Io ho detto solo che non doveva scrivere insulti pesanti, mica che i consigli che mi dato erano insulti.Mi reputo brutto perchè lo sono, evidentemente.
E non c'è nulla di male nel farsi una canna come non c'è niente di male nel farsi una birra, ma questo non è il topic giusto per parlarne quindi lascia stare
Non confondiamo l'amore con l'attrazione.
L'attrazione dipende nella maggior parte dei casi solo all'aspetto esteriore, mentre l'amore (parlando ai livelli di matrimonio) è completamente diverso.. Certo, l'occhio ha comunque una sua parte, ma non ne è il protagonista ;)
E non fraintendere, fumare erba non è sicuramente l'unico metodo per cambiare mentalità, ognuno ha il suo.. sta tutto nel trovarlo ;)
L'attrazione dipende nella maggior parte dei casi solo all'aspetto esteriore, mentre l'amore (parlando ai livelli di matrimonio) è completamente diverso.. Certo, l'occhio ha comunque una sua parte, ma non ne è il protagonista ;)
E non fraintendere, fumare erba non è sicuramente l'unico metodo per cambiare mentalità, ognuno ha il suo.. sta tutto nel trovarlo ;)
Hai ragione, mi è sucessa una cosa simile.Comunque in questi ultimi mesi mi sono sucesse tante cose in campo amoroso, sono un pò stordito e non so a cosa pensare, non riesco a gestire queste situazioni lo ammetto ma la mio opinione sull'amore è rimasta invariata.Rev ha scritto:Non confondiamo l'amore con l'attrazione.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!