[youtube]-iYBIsLFbKo[/youtube]
Sto morendo dal ridere a sentirla. E io che sono entrato nel topic aspettandomi questa...
Io invece mi aspettavo questa, ma loopata.
Io invece mi aspettavo questa, ma loopata.
Eccoti servito :~Dilitir ha scritto:quella la ascolterei volentieri per 10 ore..Phrozenstorm ha scritto:E io che sono entrato nel topic aspettandomi questa...
[youtube]SNwjUWKP18c[/youtube]
Solo 9 ore, 59 minuti e 59 secondi. Deludente.Luky99 ha scritto:Eccoti servito :~Dilitir ha scritto:quella la ascolterei volentieri per 10 ore..Phrozenstorm ha scritto:E io che sono entrato nel topic aspettandomi questa...
[youtube]SNwjUWKP18c[/youtube]
Same here lolPhrozenstorm ha scritto:E io che sono entrato nel topic aspettandomi questa...
Vorrei sapere perchè, ma ho pensato subito a questa lol
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!