Calciomercato [2011-2012]

Livello 11 - Pallottolo Bill
438
Skler ha scritto:Aprite un topic sul Calcio Mercato 2012,altrimenti la sezione muore :(
Detto fatto.
Tra un paio di settimane apre il calciomercato. Che acquisti vorreste per le vostre squadre?
Intanto Allegri ha annunciato che Montolivo vestirà la maglia del Milan la prossima stagione.
Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Livello 16 - Twomp
999
Un terzino sinistro, un centrocampista di qualità, magari Tevez e il Milan sarebbe a posto.
Ultima modifica di Leader il 17 maggio 2012, 17:29, modificato 1 volta in totale.

Livello 29 - Luigi
7282
boh per la lazio spero in un bel po di ottimi giocatori sìsì

ps : dovrebbero arrivare breno e ederson sìsì
Amministratore
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
Intanto Seedorf è ancora indeciso se andarsene o meno. Pare che il Botafogo abbia fatto un'ottima offerta. I tifosi brasiliani sperano che accetti, io invece pure.

La Juve cerca un top player, secondo fonti accreditate si tratterebbe di Euller Elias de Carvalho, un brasiliano proveniente dalle giovanili dell'América-MG, un concentrato di tecnica, corsa e forza fisica. In alternativa verrebbe riconfermato Borriello.
Immagine
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
415
Ovviamente vorrei un difensore.... e un attaccante che faccia la spalla di Milito
Ultima modifica di TipoTizio il 23 maggio 2012, 17:57, modificato 1 volta in totale.

Livello 29 - Luigi
7282
aggiungo per la lazio che "DEVE" riscattare Candreva assolutamente asd
Livello 18 - Kamek
1232
Menomale che c'è sempre Danih che mi pensa :3

Comunque, con tutto l'affetto, Pocho via. Se il PSG dovesse pagare l'intera clausola rescissoria di 31 milioni, c'è una difesa da rifondare, i soldi ci sono e si devono fare acquisti con la testa. Ultimamente si è sentito parlare di Silvestre del Palermo, a me piace dato che è stato uno dei difensori più prolifici negli ultimi due anni, inoltre prenderei anche Ogbonna. Per il centrocampo mi interessa Naiggolan, che è un centrocampista molto fisico. Poi ci sarebbe da rimpiazzare Lavezzi, NON devono sostituirlo ASSOLUTAMENTE con Palacio, al costo di riscattare Insigne che ha 20 anni ma che è fortissimo (anche se sarebbe il momento di testare come si deve Vargas)

Ultima del City: Club interessato a Ibra, offre 25 milioni di sterline.
Mi dite che cosa se ne fa di così tanti attaccanti? Considerando che vorrebbe prendere pure Van Persie e Hazard lol
438
Reja: "Lascio la Lazio".
Immagine

Amministratore
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
I giornalisti possono mettersi il cuore in pace, Ibrahimovic e Thiago Silva non voglio assolutamente andarsene fermosi
Per Thiago si parla addirittura di un'offerta di 40 milioni del Barça, che il Milan ha rifiutato.

Intanto Maxi Lopez, Aquilani e Merkel via dal Milan. Mi dispiace molto per Maxi Lopez che è venuto accettando di essere la seconda scelta nel caso in cui non fossimo riusciti a prendere Tevez ed ha accettato di fare tante panchine, purtroppo il Milan sta facendo grossi tagli alla rosa (passerà da circa 35 a 25 giocatori come le altre squadre europee più importanti) e non poteva permettersi di spendere 8 milioni per lui. Mi dispiace anche e soprattutto per Merkel che è un giovane promettente, il suo passaggio definitivo al Genoa faceva parte della trattativa per El Shaarawy, ma spero che possa ritornare in futuro. Aquilani non mi ha mai convinto fino in fondo, visto il suo prezzo penso che sia giusto puntare su altri giocatori.
Immagine

Livello 16 - Twomp
999
Il Milan ha anche preso Gabriel, portiere del '92, che sostituirà Roma.
Intanto Ghirardi fissa il prezzo di Giovinco: 40 milioni.
438
Leader ha scritto:Il Milan ha anche preso Gabriel, portiere del '92, che sostituirà Roma.
Come uomo-tribuna potevo andarci anche io.
Comunque Palacio andrà a giocare nell'inter.
Immagine

415
~Dani ha scritto:
Leader ha scritto:Il Milan ha anche preso Gabriel, portiere del '92, che sostituirà Roma.
Si, adesso l'Inter ci prova con Lavezzi, Giovinco, Destro e Borini. Uno di loro arriverà, solo uno però
438
TipoTizio ha scritto:
~Dani ha scritto:
Si, adesso l'Inter ci prova con Lavezzi, Giovinco, Destro e Borini. Uno di loro arriverà, solo uno però
Escluderei Borini che ha appena preso casa a Roma, oltre il fatto che l'agente ha dichiarato che l'inter non è interessata. Escluderei anche Giovinco per una questione di prezzo (40 milioni :look: ), magari destro è più fattibile. Vedremo Lavezzi poi sìsì
Immagine

438
Il Parma ha preso Ninis °________________° non so se lo conoscete, giocava in Grecia. Io lo conosco ed è un gran giocatore, chissà se nel Parma avrà modo di crescere.
Immagine

Livello 18 - Kamek
1232
Il Napoli già sta cercando di mandare a pu**ane la campagna acquisti come è abituato a fare. VOLETE CAPIRLO O NO CHE NON CE NE FREGA DEI SUDAMERICANI?
Il Napoli deve puntare sugli altri nomi che si sono già fatti sentire, Giovinco,Verratti,Cissokho,Benatia o puntare su altri sempre affermati.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
Calciomercato Invernale 2012
TOPIC3 gennaio 2012, 1:23
A.S. 2011-2012: Com'è andata?
TOPIC16 giugno 2012, 12:59
Serie A [2011/2012]
TOPIC28 gennaio 2012, 13:44
Scudetto 2011/2012, pronostici?
TOPIC22 marzo 2012, 14:13
Champions League [2011-2012]
TOPIC21 febbraio 2012, 22:51