Mindless Self Indulgence

Livello 1 - Goomba
    6
    Oggi vi farò sapere qualcosa su questo gruppo dell'underground americano
    Vi consiglio vivamente di vedere il video, oltre ovviamente a sentire la qualità della canzone! Vi suggerisco anche "Never Wanted to Dance" che è quella che preferisco di più, ma non ha un video come questa
    [youtube]http://youtu.be/B0AX81gv5aM[/youtube]
    ImmagineImmagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    Io conosco solo Stupid MF, mi piace ma live fanno un pò pena asd il cantante che non va alto con la voce come in studio, il chitarrista bassista e batterista mi sembrano ok però XD
    Livello 1 - Goomba
    6
    Ti sei affidato ai live di youtube o sei andato a vederli? Una volta nella vita mi piacerebbe andarli a vedere, solo che non escono fuori dall'America per ora... Magari tra due anni se non si sono sciolti andrò a sentirli
    ImmagineImmagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    Dani-L ha scritto:Ti sei affidato ai live di youtube o sei andato a vederli? Una volta nella vita mi piacerebbe andarli a vedere, solo che non escono fuori dall'America per ora... Magari tra due anni se non si sono sciolti andrò a sentirli
    mi sono affidato ai live di youtube ma se il cantante non va in alto con la voce sul video di youtube non penso che a sentirli dal vivo cambi qualcosa ahsisi le canzoni in studio sono solo un riferimento "fasullo" della bravura di un gruppo poichè in studio possono fare quel che vogliono sìsì stessa cosa per gli hoobastank, fanno un genere un pò diverso, in studio sono devastanti e nei live dopo 2 minuti il cantante non ha già più voce asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Questa canzone la conosco, ho già visto il video un sacco di tempo fa su MTV. oms
    Colpisce, senza dubbio. asd
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore