Oggi vi farò sapere qualcosa su questo gruppo dell'underground americano
Vi consiglio vivamente di vedere il video, oltre ovviamente a sentire la qualità della canzone! Vi suggerisco anche "Never Wanted to Dance" che è quella che preferisco di più, ma non ha un video come questa
[youtube]http://youtu.be/B0AX81gv5aM[/youtube]
Io conosco solo Stupid MF, mi piace ma live fanno un pò pena il cantante che non va alto con la voce come in studio, il chitarrista bassista e batterista mi sembrano ok però XD
Ti sei affidato ai live di youtube o sei andato a vederli? Una volta nella vita mi piacerebbe andarli a vedere, solo che non escono fuori dall'America per ora... Magari tra due anni se non si sono sciolti andrò a sentirli
mi sono affidato ai live di youtube ma se il cantante non va in alto con la voce sul video di youtube non penso che a sentirli dal vivo cambi qualcosa le canzoni in studio sono solo un riferimento "fasullo" della bravura di un gruppo poichè in studio possono fare quel che vogliono stessa cosa per gli hoobastank, fanno un genere un pò diverso, in studio sono devastanti e nei live dopo 2 minuti il cantante non ha già più voceDani-L ha scritto:Ti sei affidato ai live di youtube o sei andato a vederli? Una volta nella vita mi piacerebbe andarli a vedere, solo che non escono fuori dall'America per ora... Magari tra due anni se non si sono sciolti andrò a sentirli
Questa canzone la conosco, ho già visto il video un sacco di tempo fa su MTV.
Colpisce, senza dubbio.
Colpisce, senza dubbio.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!