- SPOILER | Mostra
Avete una settimana di tempo poi vi dirò il colpevole.
Ultima modifica di Recar il 20 luglio 2012, 17:00, modificato 6 volte in totale.
E' impossibile che sia gordon. Può essere solo uno di quelli del sondaggioYellow Boo ha scritto:Il colpevole è Gordon, è lui che faceva parlare Gerry in modo distorto a causa del suo cervello altamente superiore, e ha backstabbato Storm con il piede di porco.
Così, lui mormora. Avete provato a girare la frase? "Barack"...''¡ʞɔɐɹɐq'' continuava Gerry
Rance ha scritto:Nessuno di voi ha vagliato la possibilità più remota.
Ebbene, lo stesso Gerry ci porge un indizio:Così, lui mormora. Avete provato a girare la frase? "Barack"...''¡ʞɔɐɹɐq'' continuava Gerry
LA LOGICA MI IMPONE DI DEDURRE CHE SIA STATO UN CERTO BARACK.
ECCOLO, È LUI!Rance ha scritto:Nessuno di voi ha vagliato la possibilità più remota.
Ebbene, lo stesso Gerry ci porge un indizio:Così, lui mormora. Avete provato a girare la frase? "Barack"...''¡ʞɔɐɹɐq'' continuava Gerry
In realtà è la frase predefinita di fliptitleRance ha scritto:Nessuno di voi ha vagliato la possibilità più remota.
"God save the queen", ma è tutto inutile!Gerry™ ha scritto:In realtà è la frase predefinita di fliptitleRance ha scritto:Nessuno di voi ha vagliato la possibilità più remota.
Vediamo se trovate l'altro easter egg nelle mie frasi distorte