Fate gli auguri al nuovo amministratore
1485
"Nuovo"? In realtà Zack è sul MC fin da tempi remoti, solo che a causa della scuola ecc. ha dovuto mollare un po'.
E comunque... LA TRIADE RITORNERA'.
E comunque... LA TRIADE RITORNERA'.
© ~ Dream 2007 - 2013
Dobbiamo ringraziare Zack: se non fosse tornato amministratore, il "believe" gigante sarebbe rimasto per tutta l'estate.
...Triade?~ Dream ha scritto:LA TRIADE RITORNERA'.
Directly in our hearts...
Questo è lo spirito!Rance ha scritto:Ho capito, ho capito...
+1.
CONGA!!
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
7282
Ringraziamo nostro signore zack allora DERPTEAYellow Boo ha scritto:Dobbiamo ringraziare Zack: se non fosse tornato amministratore, il "believe" gigante sarebbe rimasto per tutta l'estate.
Rance ha scritto:Ho capito, ho capito...
+1.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!