Quando hai problemi di connessione e non riesci a connetterti ad Internet e Windows ti dice di usare la loro guida online, che per l'appunto non puoi usare.
(dite pure voi cose simili )
7282
Quella sensazione quando trovi un torrent dopo una ricerca di due ore su google e poi scopri che a 0 seeds...
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Quando ti sembra di ricordare che ci fosse un altro topic come questo, ma non riesci più a trovarlo e ti viene il dubbio che fosse nel vecchio forum e inizi seriamente a dubitare della tua memoria.
Quando dici a Comemichiamo che quel topic era qui due mesi fa.Comemichiamo? ha scritto:Quando ti sembra di ricordare che ci fosse un altro topic come questo, ma non riesci più a trovarlo e ti viene il dubbio che fosse nel vecchio forum e inizi seriamente a dubitare della tua memoria.
Quella sensazione quando stai suonando tutto tranquillo e scopri che è l'una di notte.
7282
anche io ho avuto la stessa impressioneComemichiamo? ha scritto:Quando ti sembra di ricordare che ci fosse un altro topic come questo, ma non riesci più a trovarlo e ti viene il dubbio che fosse nel vecchio forum e inizi seriamente a dubitare della tua memoria.
infatti http://www.mariocastle.it/viewtopic.php ... t+7#p15056
Quella sensazione quando il pc si blocca per 3 ore dopo che chiudi un gioco
Quella sensazione quando hai sonno ma non hai la minima voglia di andare a dormire perché devi cazzeggiare sulla chat del Forum.
Barra in alto nel forum, tra i pulsanti a destra c'è la chatwiggler 17 ha scritto:wait wait dove cavolo è la chat?? Non riesco a trovarla -WALL -WALL Help plz T_TLuky99 ha scritto:Quella sensazione quando hai sonno ma non hai la minima voglia di andare a dormire perché devi cazzeggiare sulla chat del Forum.
Quella sensazione quando su ebay sto per aggiudicarmi Castlevania Symphony of The Night (originale per PS1) in un'asta a soli 16 euro, con sole 23 ore dalla scadenza e il giorno dopo, appena sveglio, me lo ritrovo a 60 euro.
Vi lascio immaginare la mia reazione.
Vi lascio immaginare la mia reazione.
Quella sensazione quando domini un'intera partita online a PES ma ti fregano con un gol allo scadere :/
Quel sentimento quando vi dico di usare questo topic: http://www.mariocastle.it/viewtopic.php ... t+7#p15056
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Quel sentimento quando continueremo ad usare questo, alla faccia di mud.
Quel mio sentimento quando tu dici così. Mi spezzi il cuore.Yellow Boo ha scritto:Quel sentimento quando continueremo ad usare questo, alla faccia di mud.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!