Δ.
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
- Zoe Nightshade, The Titan's Curse
Eh? forse inte devi Istituto Professionale? comunque no, grazie. Sono da liceo...Yellow Boo ha scritto:Un liceo linguistico ti dà scelte molto limitate... piuttosto vai al liceo professionale...
Avevo mezza idea di classico, ma le lingue vive ( e non morte come il greco antico) mi piacciono di più. Comunque illatino che c'è al classico c'è anche al linguistico, per cui...Zigoon ha scritto:Secondo me il liceo linguistico è un'ottima scelta... se ti appassioni alle lingue che studi, potresti avere un ampio raggio d'azione.
Ma io a suo tempo ho preferito il classico... e non me ne pento Perché comunque le lingue straniere, con un po' di buona volontà, si possono anche studiare da soli, oppure ci sono tanti corsi pomeridiani...
Non dirmi che devi ancora farlo XD Secondo me l'hai già scelto e l'hai scritto qui (e ci stai andando) ù.ùRecαr ha scritto:Liceo delle scienze umane.
no devo ancora farlo.SuperBowser ha scritto:Non dirmi che devi ancora farlo XD Secondo me l'hai già scelto e l'hai scritto qui (e ci stai andando) ù.ùRecαr ha scritto:Liceo delle scienze umane.
Lo scientifico è una scuola dove devi smazzarti di brutto, e sono tutti bravi a dire "sì dai mi impegno".SuperMarioThree ha scritto:Scientifico.
Meh, da quando sono ad Ingegneria lo Scientifico mi sembra il paradiso, da quel punto di vista.Yellow Boo ha scritto:Lo scientifico è una scuola dove devi smazzarti di brutto, e sono tutti bravi a dire "sì dai mi impegno".SuperMarioThree ha scritto:Scientifico.
Che poi lui da quanto ho capito preferisce le lingue
E meno male che ho scelto il più tranquillo della zona (a 2 passi da casa LOL)Yellow Boo ha scritto:Lo scientifico è una scuola dove devi smazzarti di brutto, e sono tutti bravi a dire "sì dai mi impegno".SuperMarioThree ha scritto:Scientifico.
Che poi lui da quanto ho capito preferisce le lingue