Gamestop...

887
    Mio zio è andato al Gamestop(lontanissimo da casa sua)e ha prenotato Fifa 13,per X-Box 360 e in italiano.Quando è andato a ritirarlo gliel'hanno dato in inglese,nonostante lui abbia ripetuto ben 5 VOLTE in italiano.Adesso il gioco non è ancora stato usato e mai aperto,ancora con la carta e quello s*****o di commesso non lo vuole cambiare.Allora mio zio invia una mail al GameStop,il quale risponde che il cliente avrebbe chiesto in inglese il prodotto,nonostante mio zio l'abbia ripetuto e raccomandato.E commentate voi.

Ah,notate che tutti i prodotti li fanno pagare arrotondati mentre dovrebbero darci 2 centesimi di resto?Io si,e visto che in un giorno ci sono circa 50 clienti guadagnano ogni giorno un euro extra,7 per settimana e 21 in più ogni mese.In un anno,grazie ai due centesimi di resto non dati,ottengono 252 euro extra per spenderli per comprare gli stessi videogiochi! -NIGBOH
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    451
    come non darti ragione lol
    Immagine
    Immagine
    [gdr-profilo-img=Grugnosauro Vulcano,1,0,25,0,http://i.imgur.com/z7Y8x.png]Att: 3
    Dif: 2
    Vel: 1
    PV: 4
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Pugno (AS=0, PM=0) Rilascia un potente pugno e colpisce il nemico. [fisico]
    Lanciafiamme (AS=1, PM=2) Sputa potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. (75% di possibilità scottatura). [speciale]
    Affondo (AS=2, PM=2) arma "rubata" da un tipo timido alle hawaii usata contro il nemico. [da arma]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - (arma) Lancia timida: lancia usata precedentemente da un tipo timido
    -
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    x1Immagine dizionario italiano
    [/gdr-profilo-img]
    lezione di scienze
    dentro il nostro corpo ci sono diverse cose
    Immagine:i globuli rossi
    Immagine: colesterolo, attenti e molto importante non avere tanto colesterolo
    Immagine: il cibo che abbiamo mangiato
    Immagine: se avete mangiato activia quasto e il cosidetto bifidus
    Immagine: le energie ricavate dal cibo
    Immagine: ecco cosa si crea se mangiate cose andate a male
    Immagine i "virus"
    Immagine: le cosidette "scorregge"
    Immagine: risultato se mangiate male
    Immagine: le vitamine!
    fine.
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gPt0HLGPSsw[/youtube]com/30jr1cn
    ehm

Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    La roba dei centesimi in meno la fanno tutti, serve a far sembrare il prezzo più basso. Quando il cliente vede "49,98€" lo arrotonda istintivamente a 49€ che fa un'impressione migliore di 50€.
    Riguardo i commessi del GameStop non ne parliamo ekm
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Io da GameStop non ci metterò mai più piede da quando mi hanno valutato un DSi nuovissimo di 5 mesi (neanche un graffio), tre giochi per DS e uno per 3DS ancora incartato e mai usato il totale di 79 euro.
    Quando il commesso mi ha detto 79 gli ho chiesto di dirmi il valore di ogni singola cosa. Non l'avessi mai fatto, sono rimasto scandalizzato.
    Al che, ho preso su il mio malloppo e chi s'è visto s'è visto. Sono dei ladri.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    887
    Ghebu ha scritto:Io da GameStop non ci metterò mai più piede da quando mi hanno valutato un DSi nuovissimo di 5 mesi (neanche un graffio), tre giochi per DS e uno per 3DS ancora incartato e mai usato il totale di 79 euro.
    Quando il commesso mi ha detto 79 gli ho chiesto di dirmi il valore di ogni singola cosa. Non l'avessi mai fatto, sono rimasto scandalizzato.
    Quanto l'hanno valutato ognuno?
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    The Maxum ha scritto:
    Ghebu ha scritto:Io da GameStop non ci metterò mai più piede da quando mi hanno valutato un DSi nuovissimo di 5 mesi (neanche un graffio), tre giochi per DS e uno per 3DS ancora incartato e mai usato il totale di 79 euro.
    Quanto l'hanno valutato ognuno?
    Non me lo ricordo di preciso. Ma un DSi quasi nuovo, tre giochi DS e uno per 3DS nuovissimo (me l'hanno regalato ma, ahem) 79 euro tira un po' le somme...
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    Ma per l'usato fate sempre meglio a darlo via su Subito o eBay annunci, io da Gamestop ci vado solo se hanno qualche offerta interessante(mi sà che ci andrò per Borderlands 2 a 40 €)
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    I commessi sono un classico. Non ho mai comprato in un Gamestop ma so cosa significa, perchè mi è capitato di vedere certa gente dietro ai banchi e di pensare quanto siano state raccomandate per fare un lavoro simile. Roba del tipo:
    - chiedo se hanno un gioco che non riesco a trovare
    - "eh, vedi sugli scaffali, lì c'è tutto quello che abbiamo"
    e ovviamente passano il resto del tempo a chiacchierare con i colleghi del più e del meno.

Oppure quando non riuscivo a trovare un film negli scaffali:
    - chiedo se ce l'hanno
    - "no, non ce l'abbiamo"
    e poi lo trovai, era in uno scaffale dietro di lui.
    3186
    Il termine corretto è Gaystop, oppure Lamestop. sìsì
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Quando è uscito Galaxy 2 volevo dare indietro tre giochi (Need for Speed Undercover, Sonic and the Black Knight e Wii Play) che mi furono valutati qualcosa come 15€ e lui: "eh, mi devi portare qualcosa di recente, questi non posso prenderteli! Oppure portami qualcosa per Ps3 e 360."
    Ma scusa, vuoi che ti porto titoli come Metroid Prime Trilogy? New Super Mario Bros. Wii? Super Paper Mario? Cioè i giochi first party? Chi è il pazzo che da indietro giochi simili?!
    887
    Ah,una cosa che è successa a mio cugino:va dal gamestop e dà indietro un gioco mai usato che costa 70 euro e loro lo valutano a 30.MAI USATO.
    Livello 19 - Boo
    1530
    Bah, l'ultima volta che sono andato da GameStop, poco più di un anno fa, ha determinato alla mia chiusura definitiva con questa catena.
    Dovevo andare a ritirare Xenoblade, che avevo prenotato lì, in Limited Edition. Vado a ritirarlo e il commesso mi rifila la Standard. Gli dico che avevo prenotato la Limited. Lui la va a cercare e non la trova, e mi viene a dire che non sono arrivate.
    Nel pomeriggio telefono al negozio e il responsabile mi dice che le Limited erano in uno scatolone in bella vista. La sera vado a ritirare la mia copia (con la scatola danneggiata, tra l'altro), davanti a un responsabile del punto vendita che mi chiede cosa avessi prenotato con una faccia da: "Ma che c***o vuoi, c******e!?"

Sono senza parole. Mi chiedo con quale criterio scelgano chi assumere...

Da allora posso dire che Gamestop è una catena da cui stare alla larga, e che i videogiochi li devo comprare nel negozio del mio centro commerciale, e da nessun'altra parte. sìsì
    887
    Luky99 ha scritto:Bah, l'ultima volta che sono andato da GameStop, poco più di un anno fa, ha determinato alla mia chiusura definitiva con questa catena.
    Dovevo andare a ritirare Xenoblade, che avevo prenotato lì, in Limited Edition. Vado a ritirarlo e il commesso mi rifila la Standard. Gli dico che avevo prenotato la Limited. Lui la va a cercare e non la trova, e mi viene a dire che non sono arrivate.
    Nel pomeriggio telefono al negozio e il responsabile mi dice che le Limited erano in uno scatolone in bella vista. La sera vado a ritirare la mia copia (con la scatola danneggiata, tra l'altro), davanti a un responsabile del punto vendita che mi chiede cosa avessi prenotato con una faccia da: "Ma che c***o vuoi, c******e!?"

Sono senza parole. Mi chiedo con quale criterio scelgano chi assumere...

Da allora posso dire che Gamestop è una catena da cui stare alla larga, e che i videogiochi li devo comprare nel negozio del mio centro commerciale, e da nessun'altra parte. sìsì
    Ma esiste un negozio che ti rivaluta i videogiochi oltre al GameStop? titto
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    Il discorso dei prezzi lo fanno dappertutto...mentre i commessi del gamestop sono proprio luridi.
    Io l'unica volta che ho comprato dal gamestop è stata 2 mesi fa, avevo pre-ordinato fifa 13 perchè pre-ordinandolo mi avrebbero dati dei codici per migliorare l'esperienza di gioco. Inutile dire che con la scusa "hanno rotto il day-one" mi hanno rifilato i codici 1 mese dopo, e solo perchè me n'ero accorto io.
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

887
    Ok,gamestop inaffidabile.Dove vado a far valutare i giochi,se lo è così tanto?!(non so quale negozio,capite?)
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    >gamestop
    TOPIC12 settembre 2013, 15:50
    Domanda Gamestop
    TOPIC1 dicembre 2013, 15:18
    Offerte pasquali del Gamestop
    TOPIC8 marzo 2012, 22:22
    Pokémon: Hoopa scaricabile dal GameStop
    TOPIC2 novembre 2015, 19:13