Oddio, ma voi pensate a...?

Livello 18 - Kamek
    1202
    A volte penso al futuro, anzi, spesso. Stavo pensando quando NSMBU sarà un retrogame, che giochi ci saranno? Continuate voi! ( rofl )
    Ultima modifica di Flokox il 4 gennaio 2013, 22:18, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    quando NSMBU sarà un retrogame dubito svilupperanno ancora videogiochi.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Mudkip98 ha scritto:quando NSMBU sarà un retrogame dubito svilupperanno ancora videogiochi.
    Why? Secondo me Nintendo svilupperà giochi ancora per un beeeeeel po'.
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Perché non dovrebbero esistere videogiochi tra 20 anni?
    Ci sarebbero gli spunti per una discussione seria comunque.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Forse l'idea di gioco muterà completamente dall'idea che abbiamo oggi, anche perché oramai di grafica stiamo arrivando a livelli altissimi e anche di spazio per un gioco. Pensate che quando NSMBU sarà un retrogames i giochi NES ce li faranno scaricare in un file zip che ci mette 5sec ,mai pensato?
    Immagine
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    I giochi NES li scarichi in meno di 5 secondi già ora, non so cosa intendi.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:I giochi NES li scarichi in meno di 5 secondi già ora, non so cosa intendi.
    Scaricare un gioco NES in più di un istante è abbastanza scandaloso. E parla uno con una connessione da nemmeno 10 MB/s
    Tra vent'anni saranno costretti a rallentare il tempo perchè le connessioni saranno troppo veloci.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Piuttosto, sarà interessante vedere quanto ci metteremo tra 20 anni a scaricare i giochi d'oggi di ~10 GB. Ora non posso immaginarmelo, ma probabilmente ci metteremo quanto ci vuole ora per un gioco SNES.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Di nuovo °o°
    TFGD è una sezione indirizzata esclusivamente agli argomenti divertenti e/o demenziali. Questo è un topic più che serio, dovrebbe andare in Taverna. Sposto.
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Red&Green ha scritto:Di nuovo °o°
    TFGD è una sezione indirizzata esclusivamente agli argomenti divertenti e/o demenziali. Questo è un topic più che serio, dovrebbe andare in Taverna. Sposto.
    La mia idea è partita da scherzosa oms

I giochi, imho, continueranno ad essere sviluppati per sempre, perché comunque sono un passatempo per molti e in tante persone non vivrebbero senza di loro. Secondo me ci saranno i giochi 8-bit ai 1080hp sìsì
    Immagine
    We’re getting closer
    This isn’t over
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Flokox ha scritto:
    Red&Green ha scritto:Di nuovo °o°
    La mia idea è partita da scherzosa oms

I giochi, imho, continueranno ad essere sviluppati per sempre, perché comunque sono un passatempo per molti e in tante persone non vivrebbero senza di loro. Secondo me ci saranno i giochi 8-bit ai 1080hp sìsì
    Ci sono già, però sono gli emulatori che fanno questo sporco lavoro, e non solo 8bit
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Intendo che andranno di moda, mi sono espresso male.
    Immagine
    We’re getting closer
    This isn’t over
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    All'inizio le storie si raccontavano a voce, poi i libri hanno permesso di memorizzarle, i film hanno aggiunto prima le immagini e poi il suono, e i videogiochi hanno aggiunto l'interattività. Non vanno sottovalutati solo perché sono "giochi", possono raccontare storie in un modo che i film non potranno mai fare, facendole vivere al giocatore. Non credo quindi che finiranno tanto presto, SE finiranno.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    L'intrattenimento è in continua evoluzione, i nostri avi Diana solo sà come facevano a divertirsi con trottole e arrampicandosi sugli alberi /****
    Arriverà il momento in cui a nessuno più interesserà dei videogiochi e già con la crisi del mercato videoludico dei primi anni '80 abbiamo sfiorato il baratro (il resto è storia: Nintendo ha pubblicato il NES in America pubblicizzandolo non come console, ma come giocattolo e sbancò il botteghino).
    Non sò se la morte definitiva del gaming avverrà tra 20 anni o meno/più, ma prima o poi arriverà. Vuoi perchè tutti si stufano fino alla fine, vuoi perchè qualcuno inventerà un nuovo sistema d'intrattenimento che ora non riusciamo nemmeno a sognarci, ma succederà.
    Già mi vedo che rimprovero mio figlio di 8 anni che sta sempre attaccato al "coso" dicendogli che alla sua età io giocavo con il GBA, non con quella roba che rintrona il cervello /****
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Io non credo che il gaming finirà presto, sono sempre alla ricerca di nuove idee e tireranno sempre fuori qualcosa di nuovo dal sacco. Tuttavia, devo ammettere che sono abbastanza spaventato dal modo in cui si sta innovando la tecnologia. Non vorrei ritrovarmi con quelle realtà virtuali futuristiche che vanno tanto di moda nei film fantascientifici.
    Gianmark ha scritto:L'intrattenimento è in continua evoluzione, i nostri avi Diana solo sà come facevano a divertirsi con trottole e arrampicandosi sugli alberi /****
    LOL
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Oddio.
    TOPIC25 dicembre 2011, 12:17
    ODDIO IL COCOMERO
    TOPIC25 agosto 2013, 2:26
    Oddio, Igarashi lascia Konami.
    TOPIC17 marzo 2014, 18:21