Salve, nintendari!
Come volevasi dimostrare, sono ancora poco attiva ma, ripeto, devo ancora riabituarmi a girare per un forum dopo tanti anni xD Comunque... Ne approfitto per mostrarvi qualche mio disegnino... Al momento vi posto solo qualcosa sui personaggi (dell'universo di Mario ovviamente) che ho inventato io... Spero vi possano piacere ^w^ [Attualmente ho anche scritto varie fanfiction sul loro conto... ma non mettiamo truppa carne al fuoco, se siete interessati fatemi sapere comunque^^]
Vi lascio ai disegni\personaggi (scusate il formato un po' troppo grande :^^: ) Fatemi sapere che ne pensate!
che bei disegni, complimentiLeleStar ha scritto:Salve, nintendari!
Come volevasi dimostrare, sono ancora poco attiva ma, ripeto, devo ancora riabituarmi a girare per un forum dopo tanti anni xD Comunque... Ne approfitto per mostrarvi qualche mio disegnino... Al momento vi posto solo qualcosa sui personaggi (dell'universo di Mario ovviamente) che ho inventato io... Spero vi possano piacere ^w^ [Attualmente ho anche scritto varie fanfiction sul loro conto... ma non mettiamo truppa carne al fuoco, se siete interessati fatemi sapere comunque^^]
Vi lascio ai disegni\personaggi (scusate il formato un po' troppo grande :^^: ) Fatemi sapere che ne pensate!
1485
Molto belli, mi piace il tuo stile cartoonesco
© ~ Dream 2007 - 2013
La galleria
Bellissimi, per essere personaggi originali sono davvero ben caratterizzati. Mi piace un sacco la colorazione nel terzo e nel quarto
Bellissimi, per essere personaggi originali sono davvero ben caratterizzati. Mi piace un sacco la colorazione nel terzo e nel quarto
Grazie mille a tutti! °\\\° Awww! ^w^
FlippoH ha scritto:Sono a dir poco fantastici, adoro com'è disegnato Edward
Ahaha son contenta che vi piaccia il mio vecchiaccio :°DZackee ha scritto:Edward penso non lo dimenticherò mai. xD Bellissimi disegni. :3
Bellissimi, i miei complimenti
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Lo stile mi piace parecchio si vede lo stile cartoonoso sprizzare da tutti i pori,naturalmente se hai fatto disegni nonmariosi io sarei il primo a volerli vedere hai talento :)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!