When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
I giochi della quinta generazione non gli ho provati nemmeno. :<
La mia classifica (parlando solo dell' avventura principale, tralasciando design dei Pokemon e il gioco competitivo) è GSC > DPP > RBY = RSE, in ogni caso.
La mia classifica (parlando solo dell' avventura principale, tralasciando design dei Pokemon e il gioco competitivo) è GSC > DPP > RBY = RSE, in ogni caso.
Ultima modifica di Fosh il 8 gennaio 2013, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Diamond Pearl Emeral- oh.Yellow Boo ha scritto:Cosa.Fosh ha scritto:DPE
correggo, thx
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
THE POKEMON CYCLE
>nuova generazione annunciata
>all'improvviso la generazione precedente diventa un capolavoro assoluto
>i nostalgiafags cominciano a dire che la serie si sarebbe dovuta fermare alla prima o seconda gen
>lamentele su ogni singolo dettaglio che viene svelato prima dell'uscita dei nuovi giochi
>I giochi escono
>sia gli hater che i nostalgiafags li comprano e si divertono
>rinse and repeat
>i nostalgiafags cominciano a dire che la serie si sarebbe dovuta fermare alla prima o seconda gen
>lamentele su ogni singolo dettaglio che viene svelato prima dell'uscita dei nuovi giochi
>I giochi escono
>rinse and repeat
Come. Come può una persona pensare che sarebbe logico fare un gioco totalmente nuovo con gli starter di un secolo fa.
Maledettamente vero.Weegee64 ha scritto:THE POKEMON CYCLE
>I giochi escono
>rinse and repeat
929
ma ciarisard e belixximo!!!!!il miggliore!!!!!Grim ha scritto:
Come. Come può una persona pensare che sarebbe logico fare un gioco totalmente nuovo con gli starter di un secolo fa.
7282
Straquoto alla grandeFlippoH ha scritto:Maledettamente vero.Weegee64 ha scritto:THE POKEMON CYCLE
>I giochi escono
>rinse and repeat
Questo è un piccolo riassunto di ciò che ho letto in vari commenti (tutti rigorosamente italiani).Ormai Pokémon è diventato una commercialata! Le generazioni migliori sono la prima e la seconda! Non sanno più che cosa inventarsi! Charizard/Mewtwo non lo batte nessuno!
929
La parte più bella è che ai tempi della prima e seconda gen si trovava in vendita DI TUTTO marcato Pokémon. TUTTO.Grim ha scritto:Questo è un piccolo riassunto di ciò che ho letto in vari commenti (tutti rigorosamente italiani).Ormai Pokémon è diventato una commercialata! Le generazioni migliori sono la prima e la seconda! Non sanno più che cosa inventarsi! Charizard/Mewtwo non lo batte nessuno!
Ma NO, non erano commercialate, c***o. CI METTEVANO IL QUORE!
Il bello è che forse ora è meno commerciale di prima, o almeno qui in Svizzera pare così. Prima i peluche, la pubblicità per i film, le caramelle dei Pokemon e tutta quell'altra roba la vedevi dappertutto, ora non più.Grim ha scritto:Questo è un piccolo riassunto di ciò che ho letto in vari commenti (tutti rigorosamente italiani).Ormai Pokémon è diventato una commercialata! Le generazioni migliori sono la prima e la seconda! Non sanno più che cosa inventarsi! Charizard/Mewtwo non lo batte nessuno!
Edit: Ninja'd
NOI RIVOGLIAMO I VERI POKÉMON DI UN TEMPO
CATERPIE MAGIKARP DIGLETT CLEFAIRY DITTO JIGGLYPUFF UNOW
QUELLI ERANO I VERI POKÉMON!!!!!
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
tbh se proprio vuoi puoi argomentare per ogni pokemon che è una m***a poco originale.Mudkip98 ha scritto:NOI RIVOGLIAMO I VERI POKÉMON DI UN TEMPO
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!