Dopo quasi 10 anni
![rulez rulez](./images/smilies/rulez.gif)
Nota l'inquadratura bassa, sono caduto per terra dalla felicitàFrozenstorm ha scritto:Complimenti
Prova a indovinare, un personaggio a casoZackee ha scritto:Bravo, bravo. Chi hai usato?
Io ci sto provando da 10 anni con Yoshi invece.LuigiEdgeworth ha scritto:Prova a indovinare, un personaggio a casoZackee ha scritto:Bravo, bravo. Chi hai usato?![]()
- SPOILER | Mostra
Se non ci pensavo non lo giocherei ancora come faccio, anche con altri giochi per GC (come Mario smash football e altri), quando uscira quello per 3ds lo divorero come ho fatto con il titolo per GCTheBigBoo ha scritto:Bè, la prossima sfida Luigi sarebbe quella di determinare il miglior punteggio possibile nei percorsi. Luigi potrebbe essere una scelta, ma se sei bravo ed hai qualche personaggio preferito forte, non esitare ad usarlo.
Però questa cosa è più secondaria... diciamo un altro pretesto per giocarci. Se doveva uscire solo Mario Golf, l'avresti considerato... però dato che già ti vedo pensieroso su Mario & Luigi e Luigi's Mansion 2, non credo ci penseresti.