208
Touch Fuzzy, Get Dizzy: questo è un titolo di Super Mario World 2 - Yoshi's Island, vero?
Sì. È un livello dove, come il nome implica, sono presenti moltissimi Fuzzy (ovvero queste creaturine ). Toccandoli Yoshi diventa "ubriaco" e barcolla, e la sua vista si annebbia e vedi il livello che di distorge tutto. Questa sezione si chiama così perché è dedicata a tutto ciò che non ha senso, all'ironia e chi più ne ha più ne metta.
208
Ok :) Sì, infatti mi ricordavo. :)
Certo, ubriaco. Non ha il nasone per altri motivi.Zackee ha scritto:Sì. È un livello dove, come il nome implica, sono presenti moltissimi Fuzzy (ovvero queste creaturine ). Toccandoli Yoshi diventa "ubriaco" e barcolla, e la sua vista si annebbia e vedi il livello che di distorge tutto. Questa sezione si chiama così perché è dedicata a tutto ciò che non ha senso, all'ironia e chi più ne ha più ne metta.
208
In che senso?
Fun Fact: nella versione tedesca il livello si chiama "Lustiges Sporen Drama" (tradotto: "divertente dramma di spore") che può essere abbreviato in LSD.
208
Usi la versione tedesca di SMW?
Si, ho la versione tedesca, vivo in Svizzera.anno2013 ha scritto:Usi la versione tedesca di SMW?
208
Bene.
Adoro i tedeschiFosh ha scritto:Fun Fact: nella versione tedesca il livello si chiama "Lustiges Sporen Drama" (tradotto: "divertente dramma di spore") che può essere abbreviato in LSD.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Adesso ho capito tutto :D
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Fosh ha scritto:Si, ho la versione tedesca, vivo in Svizzera.anno2013 ha scritto:Usi la versione tedesca di SMW?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
208
tutto cosa?
208
E' vero wilol:Gianmark ha scritto:"Tocca stordino e vai nel pallone", dov'è l'orgoglio patriottico?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!