Consiglio Tablet

Livello 29 - Luigi
    7765
    Chiedo qua un parere: da Expert è in vendita a 59,90 (sottocosto invece di 80€) un tablet della Mediacom, per la precisione questo
    Immagine il TAB MP706. Ora so già che non mi ritrovo un iPad mini e simili ma dico per usarlo per leggerci su qualcosa, usare l'app di FB, spreaker, youtube e navigare sul web che ne pensate? Volendo se regge pure qualcosa tipo Rayman Jungle Run o simili mi può stare pure bene, ma lo userei più che altro per quello sopracitato.
    Grazie ancora a chi mi potrà aiutare sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    beh se vuoi farci quelle cose è ovvio che va bene, quale tablet non andrebbe bene del resto?

comunque ti conviene davvero spendere 60€ per andare su Youtube e Facebook?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ecstasy ha scritto:beh se vuoi farci quelle cose è ovvio che va bene, quale tablet non andrebbe bene del resto?

comunque ti conviene davvero spendere 60€ per andare su Youtube e Facebook?
    Io più che altro non vorrei che le specifiche mi rallentino tutto nel peggiore dei casi, ecco...
    Comunque non lo userei solo per quello sia chiaro asd , non punto ad emularci roba e simili, ma più che altro app per "servizi" vari mi farebbero comodo (anche visto lo schermo del cellulare non è un granchè)
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Non ti so dire per Mediacom di cui non ho mai comprato niente, ma in genere ormai anche i tablet di quel prezzo ti permettono di fare cose standard. Certo non è un iPad mini ma l'iPad mini è comunque troppo caro rispetto ai suoi rivali Galaxy ecc.
    Non hai per caso ulteriori specifiche per poterne valutare le capacità?
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ghebu ha scritto:Non ti so dire per Mediacom di cui non ho mai comprato niente, ma in genere ormai anche i tablet di quel prezzo ti permettono di fare cose standard. Certo non è un iPad mini ma l'iPad mini è comunque troppo caro rispetto ai suoi rivali Galaxy ecc.
    Non hai per caso ulteriori specifiche per poterne valutare le capacità?
    Sì, le specifiche sono queste:
    Immagine
    (prese direttamente dal sito ufficiale)

Teniamo conto comunque che l'OS prende tipo 1-2 giga, ma si può ovviare a ciò molto facilmente (ovvero una scheda micro SD e via), tu che ne pensi? Leggo che il loro rapporto qualità-prezzo è buono, a me interessa principalmente come eReader, leggere news, navigare in internet e altro, se può pure emulare qualcosina non sarebbe male, ma non punto a quelle cose.
    Secondo me da quello che ho visto non sembra malaccio, solo che non vorrei incappare in crash di sistema o rallentamenti. (Per la faccenda dell'app di YouTube, il PlayStore, ecc ho già trovato delle soluzioni sìsì ).

EDIT: qua c'è il link del sito http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/S ... x?XRI=2016
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    1474
    Non mi sembra male, considerato il prezzo. IMHO va bene per le cose base che hai citato, ma non sono sicuro riguardo l'emulazione.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ghebu ha scritto:Non mi sembra male, considerato il prezzo. IMHO va bene per le cose base che hai citato, ma non sono sicuro riguardo l'emulazione.
    Penso che anche con quelle specifiche riesca a emulare le console più vecchie senza problemi, forse non tanto bene dal 3D in poi.
    Livello 19 - Boo
    1474
    Red&Green ha scritto:
    Ghebu ha scritto:Non mi sembra male, considerato il prezzo. IMHO va bene per le cose base che hai citato, ma non sono sicuro riguardo l'emulazione.
    Penso che anche con quelle specifiche riesca a emulare le console più vecchie senza problemi, forse non tanto bene dal 3D in poi.
    Si si, intendevo per il 3D asd
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Anche io ero interessato ad un tablet, poi però ho lasciato perdere perchè sul mercato ce ne sono davvero troppi. Avevo letto qualcosa riguardo al Kindle Fire e a quello Samsung, ma i prezzi sono lievemente più alti... sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Consiglio Wii U
    TOPIC20 febbraio 2013, 20:38
    Consiglio
    TOPIC8 gennaio 2013, 18:57
    Consiglio
    TOPIC17 agosto 2013, 19:37
    Consiglio laptop?
    TOPIC3 dicembre 2013, 1:01
    Consiglio per acquisti
    TOPIC30 dicembre 2013, 19:24