Come fu che Comemichiamo venne fregato

Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Ormai vi avviso in tempo reale ogni volta che faccio qualcosa su Conker. Sono arrivato al boss finale (che non dico chi è per non spoilerare), ma non riesco a girarlo. Le FAQ dell'emulatore (ebbene sì) che uso dicono che mi serve un input analogico. Voi conoscete qualche marca o dove posso comprarlo?
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Avevo il tuo stesso problema, poi ho risolto NONSOCOME ma ho continuato con questa tecnica e l'ho sconfitto.
    SPOILER | Mostra
    Io l'ho giocato su PC, non so tu come te lo stai giocando ma non sprecare soldi per battere un boss. Una volta che il nemico capisce la tua tecnica inizierà a non farsi aggirare più, come ti sta succedendo. Dunque devi abbassarti quando gli sei davanti e sta per morderti, così stordisci la sua bocca, gli dai quei due tre pugni e poi potrai aggirarlo tranquillamente, devi essere veloce però. Ripeti questo finchè non lo sconfiggi.
    :oms:
    Livello 19 - Boo
    1615
    Ok ma...
    SPOILER | Mostra
    Dopo che l'ho aggirato e preso per la coda, come faccio a girarlo?
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Solo le dita di Suppa e il joypad possono sconfiggerlo. Quindi, a meno che Suppa non voglia tagliarsi le dita e darle in prestito...

O al limite se proprio non vuoi comprare un joypad guardati il finale su youtube.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1615
    Mi sono guardato il finale su YouTube.
    f**k DA SYSTEM
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Zack the Echidna ha scritto:Solo le dita di Suppa e il joypad possono sconfiggerlo. Quindi, a meno che Suppa non voglia tagliarsi le dita e darle in prestito...
    :yyesh:
    Vedo che ti ricordi ancora dei bei tempi, quando giocavo e tu mi dicevi quello che dovevo fare. :mki:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore