Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ecco... ebbene... quando ero picolopicolo andavo con mia mamma a comprare da vestire in un negozietto per pampini che si chiamava "Il mondo di Bambi". Poi si è chiamato solo "Bambi". Poi però si sono messi a vendere anche abbigliamento da caccia e pesca e hanno cambiato il nome in "Bambi Caccia"
7282
What the hell did I just read? :fermosi:
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
E ora sappiamo perchè Comemichiamo? si chiama così.
His size does not matter!
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Seriously?
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
...wat
Directly in our hearts...
Davvero? Luca, dov'è questo negozio?
Twitter: https://twitter.com/gustatore
FlippoH ha scritto:OMMIODIOOOOORe Goombulo ha scritto:Davvero? Luca, dov'è questo negozio?
Il segreto è stato svelato.
1615
MI CONSENTA!!! COSTUI SI INVENTA ILLAZIONI SUL MIO CONTO!! IL MIO NOME NON È LUCA, MA È...Re Goombulo ha scritto:Davvero? Luca, dov'è questo negozio?
- SPOILER | Mostra
897
E perché no?Comemichiamo? ha scritto:MI CONSENTA!!! COSTUI SI INVENTA ILLAZIONI SUL MIO CONTO!! IL MIO NOME NON È LUCA, MA È...Re Goombulo ha scritto:Davvero? Luca, dov'è questo negozio?
- SPOILER | Mostra
Dai,di noi ti puoi fidare... geos
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
A fan of Mario ha scritto:E perché no?Comemichiamo? ha scritto:MI CONSENTA!!! COSTUI SI INVENTA ILLAZIONI SUL MIO CONTO!! IL MIO NOME NON È LUCA, MA È...Re Goombulo ha scritto:Davvero? Luca, dov'è questo negozio?
- SPOILER | Mostra
Dai,di noi ti puoi fidare... geos
LOL
- SPOILER (Regali) | Mostra
Il tuo nome è Bambi.Comemichiamo? ha scritto:MI CONSENTA!!! COSTUI SI INVENTA ILLAZIONI SUL MIO CONTO!! IL MIO NOME NON È LUCA, MA È...Re Goombulo ha scritto:Davvero? Luca, dov'è questo negozio?
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!