When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
quindi io, Magi, Flip e gli altri siciliani non abbiamo scuola.
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Ehm...sono siciliano.Evviva! :yay:
Tanto non ho avuto scuola neanche oggi e ieri per assemblea e sciopero.
Quindi contando anche la domenica fanno...4 giorni di fila senza scuola.
Tanto non ho avuto scuola neanche oggi e ieri per assemblea e sciopero.
Quindi contando anche la domenica fanno...4 giorni di fila senza scuola.
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
e io sono di napoli XDDD
E domani apre Euronics quindi shopping videoludico con le varie offerte a go-go
flip ti odio
Io invece scuola non ce l'ho venerdì per disinfestazione e oggi siamo andati a vedre uno spettacolo (che non non era uno spettacolo) in inglese.Ecstasy ha scritto:quindi io, Magi, Flip e gli altri siciliani non abbiamo scuola.
His size does not matter!
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih, e ghi llo sabeva ghe la siscilia sc'aveva 'na fescta?
Ma parché voaltri teroni no 'ndé a lavorar la tera come noaltri padani, che fen na vita pi sana sensa magnar tuti quei canoli? [/stereotype lvl:999]
Ma parché voaltri teroni no 'ndé a lavorar la tera come noaltri padani, che fen na vita pi sana sensa magnar tuti quei canoli? [/stereotype lvl:999]
Voglio una festa della Lombardia. ORA
Oggi non sono andato, domani festa e venerdì giornata dell'arte (quindi niente scuola). ♥
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Anche venerdì niente scuola, c'è teatro. Però ho gli esami, quindi dovrò andarci fino al 12 giugno
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!