5500 Stelle

Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    > Mario Power Tennis GBA (già preso e venduto tempo fa)
    > Game & Watch Collection (...)
    > Carte da Poker Nintendo (LOL) + Points...
    > Comprare/trovare altri punti che non ho (qui la lista è lunga, preparatevi) per altri 8 giochi per regali veramente decenti.

GODDAMN NINTENDO CLUB.

Any suggestions?
    Ultima modifica di Furio The Shopkeeper il 21 gennaio 2012, 0:36, modificato 2 volte in totale.
    Immagine
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    954
    Game & Watch Collection solo per il valore che acquisterà col tempo.
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Grim ha scritto:Game & Watch Collection solo per il valore che acquisterà col tempo.
    Prima di fare mosse azzardate, cosa ne pensi dei seguenti acquisti? E per che cosa varrebbe più la pena?

Immagine + Immagine

O punto sul game & watch? Mario Power Tennis non so se prenderlo in considerazione, visto che l'ho già giocato...al massimo potrei rivenderlo con aste mega tacchenti su eBay :look:
    Ultima modifica di Furio The Shopkeeper il 25 gennaio 2012, 16:11, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    954
    Furio The Shopkeeper ha scritto:
    Grim ha scritto:Game & Watch Collection solo per il valore che acquisterà col tempo.
    Prima di fare mosse azzardate, cosa ne pensi dei seguenti acquisti? E per che cosa varrebbe più la pena?

Immagine + Immagine

O punto sul game & watch? Mario Power Tennis non so se prenderlo in considerazione, visto che l'ho già giocato...al massimo potrei rivenderlo con aste mega tacchenti su eBay :look:
    Entrambi li puoi trovare facilmente altrove. Mario Power Tennis per GBA non vale più niente ormai (lo pagai 10€ nuovo in negozio qualche anno fa).
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Grim ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:

Immagine + Immagine

Entrambi li puoi trovare facilmente altrove. Mario Power Tennis per GBA non vale più niente ormai (lo pagai 10€ nuovo in negozio qualche anno fa).
    E quanto dovrebbe valere quella roba più avanti?

Dopotutto, sono 3 giochi da Game & Watch. Voglio dire: non diventa ripetitivo dopo un po'?

Anzi, cosa mi dici del Golden Wii Wheel + nintendo points?
    Ultima modifica di Furio The Shopkeeper il 25 gennaio 2012, 16:23, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    954
    Furio The Shopkeeper ha scritto: E quanto dovrebbe valere quella roba più avanti?

Dopotutto, sono 3 giochi da Game & Watch. Voglio dire: non diventa ripetitivo dopo un po'?

Anzi, cosa mi dici del Golden Wii Wheel + nintendo points?
    Golden Wii Wheel inutile, è la stessa periferica con il colore diverso, mentre i Nintendo Points sono triplamente inutili e spendi di meno a comprarli in negozio (fatti il calcolo dei soldi spesi per i giochi e le stelle che ne hai guadagnato).

La Game & Watch Collection non la puoi comprare da nessuna parte, per quello ti suggerisco di prenderla.
    Ultima modifica di Grim il 25 gennaio 2012, 17:21, modificato 1 volta in totale.
    Livello 8 - Tipo Timido
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8290-7333-2241
    223
    Quoto per Game&Watch
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    100 stelle
    TOPIC3 aprile 2015, 11:38