Panico Esami

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    Bene, è arrivato un momento serio per tutti. Gli esami, per l'appunto. Ma chi non ha paura degli esami? Forse nessuno, al mondo.

    Immagine

    Allora aiutateci, ragazzi! Creo questo topic chiedendo con il cuore a tutti che scriviate una frase sincera per rincuorare chi sta passando questa fase così difficile. Aspetto risposte! (:)

    Immagine
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Sono st******e, passerai al 100%. E quando avrai finito penserai: "ma come fanno tutti a preoccuparsi per ste c*****e?", come me in questo momento.
    Immagine
  • Cita

  • Messaggi:
    Yellow Boo ha scritto:Sono st******e, passerai al 100%. E quando avrai finito penserai: "ma come fanno tutti a preoccuparsi per ste c*****e?", come me in questo momento.
    THIS
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    Yellow Boo ha scritto:Sono st******e, passerai al 100%. E quando avrai finito penserai: "ma come fanno tutti a preoccuparsi per ste c*****e?", come me in questo momento.
    Speriamo... o,o
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 12 - Bob-Omba
    Messaggi:597
    Sesso:Maschio
    Località:Italia & Campo Mezzosangue
    Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
    597
    Beh, io li sto affrontando bene.... non sembrano chissà che...
    Δ.
    [center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
    - Zoe Nightshade, The Titan's Curse
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    Be', vi giuro che pensavo molto peggio, per gli scritti... sembra solo un compito in classe (più o meno) sìsì
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Seris ha scritto:Be', vi giuro che pensavo molto peggio, per gli scritti... sembra solo un compito in classe (più o meno) sìsì
    COMPITO IN CLASSE?Ma no dai è molto più facile sysy !Sopratutto Inglese,mai avuto un compito più stupido(anche l'argomento era stupido), una delle domande era : "Come si chiama il gruppo?" .-.!MA DAI XD!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    Super Mario Fan ha scritto:
    Seris ha scritto:Be', vi giuro che pensavo molto peggio, per gli scritti... sembra solo un compito in classe (più o meno) sìsì
    COMPITO IN CLASSE?Ma no dai è molto più facile sysy !Sopratutto Inglese,mai avuto un compito più stupido(anche l'argomento era stupido), una delle domande era : "Come si chiama il gruppo?" .-.!MA DAI XD!
    Allora dimmi questa, è una delle mie. Perchè i cittadini chiamavano emmeline e le sue ragazze suffragette e perchè erano considerate di seconda classe? Voglio vedere io a rispondere a questa domanda in inglese... o,o
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Domani finisco con gli scritti "normali" con francese. Seriamente mi preoccupavo per questo? LOLWET.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Seris ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Seris ha scritto:Be', vi giuro che pensavo molto peggio, per gli scritti... sembra solo un compito in classe (più o meno) sìsì
    COMPITO IN CLASSE?Ma no dai è molto più facile sysy !Sopratutto Inglese,mai avuto un compito più stupido(anche l'argomento era stupido), una delle domande era : "Come si chiama il gruppo?" .-.!MA DAI XD!
    Allora dimmi questa, è una delle mie. Perchè i cittadini chiamavano emmeline e le sue ragazze suffragette e perchè erano considerate di seconda classe? Voglio vedere io a rispondere a questa domanda in inglese... o,o
    Io non la saprei rispondere nemmeno in italiano XD!Scusa se magari la mia risposta ti è sembrata insensibile verso di te che l'hai avuto più impegnativo ma oggi con quei cinque stupidi il livello di medriocità del compito è salito ai massimi livelli( e non ricordo se l'ho scitto prima o dopo l'attacco di felicità da "PRENDERò AC NEW LEAF")!Domani francese........mi aspetto delle belle domande sul formaggio :yay: !
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Ecco la mia frase di incoraggiamento: "Esiste già un topic del genere nella taverna".
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:1219
    Sesso:Maschio
    Località:Piacenza
    1219
    Seris ha scritto:Bene, è arrivato un momento serio per tutti. Gli esami, per l'appunto. Ma chi non ha paura degli esami? Forse nessuno, al mondo.

    Immagine

    Allora aiutateci, ragazzi! Creo questo topic chiedendo con il cuore a tutti che scriviate una frase sincera per rincuorare chi sta passando questa fase così difficile. Aspetto risposte! (:)

    Immagine
    Io
    ImmagineImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1530
    Sesso:Maschio
    1530
    Ragazzi, non fatevi prendere dall'ansia per l'orale. È stata forse la prova più facile. Quando sono uscito mi sono addirittura messo a ridere a causa del fato che non mi avessero chiesto quasi nulla.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    Luky ha scritto:Ragazzi, non fatevi prendere dall'ansia per l'orale. È stata forse la prova più facile. Quando sono uscito mi sono addirittura messo a ridere a causa del fato che non mi avessero chiesto quasi nulla.
    Grazie, Luky! (visto che c'è qualcuno che risponde come si deve alla richiesta? o,o)
    ...oddio, l'ansia rimane comunque. Ma la hai un po' dissolta, sincera (:)
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Esami di terza media
    TOPIC31 maggio 2013, 17:01
    Esami di Maturità: come vi sta andando?
    TOPIC19 giugno 2013, 20:08