Mario Party 3DS o Animal Crossing New Leaf?

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Ragazzi ho un grosso dilemma!Ho 120 euro per poter comprare due giochi Wii U e dovrò raccimolare altri 100 per due giochi 3DS...........io avrei voluto Mario Party 3DS e Pokemon Y, ma leggendo i vostri commenti sul nuovo Animal Crossing è nato un fortissimo desiderio di comprarlo!Sono indeciso..............Mario Party 3DS non si sà nulla e potebbe anche dleudere, Animal Crossing NL invece è una sicurezza!Ma se Animal Crossing NL si rivela brutto?E se non trovo nessuno che vuole giocare in on line con me?
    Vi prego aiutatemi ç_ç!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 15 - Banzai Bill
    Messaggi:898
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sesso:Maschio
    Località:Cagliari, Sardegna
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Io ti consiglio di valutare bene la scelta. Non hai nessuna possibilità di provare un Animal Crossing? Anche versione Wii o DS, giusto per farti un'idea...
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    AC a mani basse...
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Ho provato sia la versione DS che la versione Wii!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    Qui gatta ci cova! Comunque, secondo me prima dovresti provare entrambi i giochi, anche se magari le precedenti versioni, per vedere quale ti interessa e giocheresti di più. Comunque gente online con cui giocare ne trovi, non ti preoccupare...
    Vedi un po' tu se preferisci tanti minigiochi o un unico gioco di vita...
    Non fare scelte affrettate e prenditi tutto il tempo del mondo, che è meglio che buttarsi a caso e rimanere delusi...
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Seris ha scritto:Qui gatta ci cova! Comunque, secondo me prima dovresti provare entrambi i giochi, anche se magari le precedenti versioni, per vedere quale ti interessa e giocheresti di più. Comunque gente online con cui giocare ne trovi, non ti preoccupare...
    Vedi un po' tu se preferisci tanti minigiochi o un unico gioco di vita...
    Non fare scelte affrettate e prenditi tutto il tempo del mondo, che è meglio che buttarsi a caso e rimanere delusi...
    Hai ragione!Ci devo pensare sù, anche se Mario Party 3DS non mi ha attirato così tanto!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Perchè dovresti comprare un party game per console portatile? Prendi AC.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    Super Mario Fan ha scritto:
    Seris ha scritto:Qui gatta ci cova! Comunque, secondo me prima dovresti provare entrambi i giochi, anche se magari le precedenti versioni, per vedere quale ti interessa e giocheresti di più. Comunque gente online con cui giocare ne trovi, non ti preoccupare...
    Vedi un po' tu se preferisci tanti minigiochi o un unico gioco di vita...
    Non fare scelte affrettate e prenditi tutto il tempo del mondo, che è meglio che buttarsi a caso e rimanere delusi...
    Hai ragione!Ci devo pensare sù, anche se Mario Party 3DS non mi ha attirato così tanto!
    Figurati, di nulla (:)
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Gianmark ha scritto:Perchè dovresti comprare un party game per console portatile? Prendi AC.
    Ma sai che mi sono proprio stufato di Mario Party?Prendero AC!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    Comunque, a prescindere, i ''party'' per le console portatili non sono mai stati belli. Perlomeno, a me non sono mai piaciuti, poi ognuno ha i suoi gusti, ovviamente. Per quello ti avevo detto di pensarci bene ;)
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:1219
    Sesso:Maschio
    Località:Piacenza
    1219
    Nessuno dei due
    ImmagineImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Animal Crossing: New Leaf
    TOPIC3 dicembre 2011, 23:53
    Codice Animal Crossing New Leaf
    TOPIC8 agosto 2013, 0:41