- SPOILER | Mostra
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... BxR8QsIN-o[/youtube]
Quello screen è di Sonic CD, si trova smanettando con il soundtest e c'è scritto "Fun is infinite with SEGA Corporation", il punto è che nella jap magari non dice nulla ma con la soundtrack americana fa un po' spaventareYellow Boo ha scritto:Ma è vero? Cercando su google non ho trovato niente.
Ah credo di aver capito, mi ricordo che ad halloween avevate messo nello sfondo un sonic semi-umanoFlippoH ha scritto:Quello screen è di Sonic CD, si trova smanettando con il soundtest e c'è scritto "Fun is infinite with SEGA Corporation", il punto è che nella jap magari non dice nulla ma con la soundtrack americana fa un po' spaventareYellow Boo ha scritto:Ma è vero? Cercando su google non ho trovato niente.
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Si può piratare un gioco per 3DS?E da quando le versioni piratate si comprano?FlippoH ha scritto:Quello screen è di Sonic CD, si trova smanettando con il soundtest e c'è scritto "Fun is infinite with SEGA Corporation", il punto è che nella jap magari non dice nulla ma con la soundtrack americana fa un po' spaventareYellow Boo ha scritto:Ma è vero? Cercando su google non ho trovato niente.
Grazie della traduzione Flip,non riuscivo a capire cosa c'era scritto.E' creepy...
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Shittin' in mah pants D: quella musichetta fa sghettare.
"seghettare" sarebbe più appropriato visto il contesto.Megam ha scritto:Shittin' in mah pants D: quella musichetta fa sghettare.
Ultima modifica di Mud il 17 giugno 2013, 1:25, modificato 1 volta in totale.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Siamo in Touch Fuzzy Get Dizzy, certo che è finto
Terrificante comunque.
Terrificante comunque.
Yellow Boo ha scritto:Ah credo di aver capito, mi ricordo che ad halloween avevate messo nello sfondo un sonic semi-umanoFlippoH ha scritto:Quello screen è di Sonic CD, si trova smanettando con il soundtest e c'è scritto "Fun is infinite with SEGA Corporation", il punto è che nella jap magari non dice nulla ma con la soundtrack americana fa un po' spaventareYellow Boo ha scritto:Ma è vero? Cercando su google non ho trovato niente.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER (Regali) | Mostra
lol XD
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!