Chiarimenti sull'erba

3186
    Allora, prendendo spunto da un evento di oggi sul topic "Sono disperato", ho deciso di aprire questo topic.
    Ho l'impressione, anzi la certezza, che parte di questo forum mi vede come un fattone rincoglionito.
    Chiariamo tre punti:

1) Non sono fatto tutto il giorno, neanche tutti i giorni, fumo una volta alla settimana se tutto va bene. E'una cosa occasionale, non è nè una dipendenza nè un'abitudine.

2) L'erba non è dannosa per la salute, quindi fumarla non è una cosa negativa e non influisce negativamente sulla mia persona.

3) Se dico che fumo non è per farmi figo, è perchè adoro ascoltare musica o giocare quando sono fatto, perchè ti dà molto più piacere ti immergi nell'attività in questione. Mi piace documentarmi sui vari tipi di piante, mi piace vedere tutti i miei accessori per il fumo in ordine e comprarne di nuovi, e mi piace scoprire nuove tecniche per rollare, per aspirare il fumo e per buttarlo fuori. Mi piace anche la pianta e le foglie come oggetto in sè.

Tutta questa roba è perchè sono stanco di essere considerato il tossico del forum. Sono una persona normalissima e voglio soffermarmi soprattutto sulla frequenza con cui fumo. Credo che toglierò il mio avatar e la mia firma perchè, anche se li adoro, immagino diano una cattiva impressione sulle persone, che mi vedranno come un cattivo elemento per la società. LuigiEdgeworth ha luigi nell'avatar, luigi nel nickname, gli piacciono i giochi di luigi, ma per questo viene considerato un feticista di luigi? Non credo. Sono stanco di essere giudicato in base a una mia passione, come se un golfista venisse guardato male per lo sport che pratica e ama.
    Aspetto i vostri commenti.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Immagine

un po' di gente dovrebbe imparare a farsi i cavoletti suoi.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    3186
    Grazie mud. Visto che sei l'unico che ha risposto, sembra che purtroppo ci siano più code di paglia di quanto pensassi qui in giro. Spero solo che adesso abbiano capito.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Non credo che ci sia altro da dire. E' vero che noi staffer ci siamo lamentati del problema perchè veniva rappresentato e discusso in un certo modo, ma è anche vero che alcuni utenti abbiano preso la cosa in maniera simile all'omofobia, e posso capire quindi come ti sia sentito Yellow, spero che casi simili non riaccadano in più in caso stai tranquillo che sempre il banhammer in attesa sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 16 - Twomp
    999
    A me ha dato fastidio la propaganda che facevi all'inizio, non sono mica di certo un puritano da proibire di parlare di ciò e sono contento che non ne fai tutto questo gran uso. Comunque bello il set lol
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto, sappi che non ti ho mai visto come un tossico eh, pure io ne ho fumata qualcuna in passato.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Io stesso ammetto di averti visto di traverso quando hai iniziato a parlare della ganja: più che per l'argomento in sé, trovavo il tuo modo di esprimerti piuttosto assoluto/scontroso e infatti ricordo di averti ripreso in un'occasione. Comunque è vero, alcuni utenti iniziano a esagerare: hai fatto più che bene ad aprire questo topic e spero che possiamo risolvere la questione nei migliori modi possibili sìsì
    Sappi comunque che per quanto trovi discutibile la tua opinione sulla marijuana non ho mai avuto intenzione di comportarmi male o di discriminarti, ci mancherebbe altro.
    3186
    Flip non è questione di banhammerare, il fatto è che dalle mie esperienze ho visto come nel mondo ci siano persone che, influenzate dal proibizionismo, vedono l'erba come fosse eroina e chi subisce le conseguenze sono i consumatori. Visto che il Mario's Castle è un posto che frequento quotidianamente, vorrei avere la certezza che certe cose siano ben chiare a tutta l'utenza.
    E non mi offendo per ogni minima cavolata come pensava Darxk, l'importante è non insultare. Il post di Digifoto non so se fosse serio o meno ma mi ha fatto ridere, non mi sono inalberato.

@Red e Leader: ammetto che in quel topic mi sono comportato da fanatico, dato che era la prima volta che scrivevo questa cosa su internet vedendo certe reazioni che mi sono capitate anche nella vita reale mi sono incazz*to subito.

@Vampire: ne sono contento, sarei curioso di sentire le tue esperienze. asd
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Non ho mai criticato nessuno per questo sfizio (conosco molte persone irl che fumano erba abitualmente), anche se non lo capisco. E non l'ho fatto con te. Mi dava solo fastidio il fatto che ultimamente usavi spammare l'argomento a destra e manca, a volte dicendo esplicitamente "sono fumato". Perdonami se lo giudico un comportamento un tantinello da esibizionista.
    Tra l'altro, vorrei ricordare che da queste parti non girano solo adoloscenti/post-adolescenti (che, bene o male, sanno come funzionano certe cose) come me e te, ma anche individui dall'età ben più innocente.
    3186
    Gianmark ha scritto:Non ho mai criticato nessuno per questo sfizio (conosco molte persone irl che fumano erba abitualmente), anche se non lo capisco. E non l'ho fatto con te. Mi dava solo fastidio il fatto che ultimamente usavi spammare l'argomento a destra e manca, a volte dicendo esplicitamente "sono fumato". Perdonami se lo giudico un comportamento un tantinello da esibizionista.
    Tra l'altro, vorrei ricordare che da queste parti non girano solo adoloscenti/post-adolescenti (che, bene o male, sanno come funzionano certe cose) come me e te, ma anche individui dall'età ben più innocente.
    Che io ricordi ho scritto solo una volta che avevo fumato, quando avevo confuso digifoto con skayas. Comunque capisco, d'ora in poi non scriverò più post di quel tipo,
    SPOILER | Mostra
    a parte le ubriacate notturne. TROLLMIYA
    Mi basta che se qualcuno scriva qualcosa su di me e l'erba abbia letto questo topic e quindi io sappia per certo che sta solo scherzando.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Yellow Boo ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Non ho mai criticato nessuno per questo sfizio (conosco molte persone irl che fumano erba abitualmente), anche se non lo capisco. E non l'ho fatto con te. Mi dava solo fastidio il fatto che ultimamente usavi spammare l'argomento a destra e manca, a volte dicendo esplicitamente "sono fumato". Perdonami se lo giudico un comportamento un tantinello da esibizionista.
    Che io ricordi ho scritto solo una volta che avevo fumato, quando avevo confuso digifoto con skayas. Comunque capisco, d'ora in poi non scriverò più post di quel tipo,
    SPOILER | Mostra
    a parte le ubriacate notturne. TROLLMIYA
    Mi basta che se qualcuno scriva qualcosa su di me e l'erba abbia letto questo topic e quindi io sappia per certo che sta solo scherzando.
    Perfetto, mi fa piacere aver chiarito asd
    1219
    Yellow Boo ha scritto:Allora, prendendo spunto da un evento di oggi sul topic "Sono disperato", ho deciso di aprire questo topic.
    Ho l'impressione, anzi la certezza, che parte di questo forum mi vede come un fattone rincoglionito.
    Chiariamo tre punti:

1) Non sono fatto tutto il giorno, neanche tutti i giorni, fumo una volta alla settimana se tutto va bene. E'una cosa occasionale, non è nè una dipendenza nè un'abitudine.

2) L'erba non è dannosa per la salute, quindi fumarla non è una cosa negativa e non influisce negativamente sulla mia persona.

3) Se dico che fumo non è per farmi figo, è perchè adoro ascoltare musica o giocare quando sono fatto, perchè ti dà molto più piacere ti immergi nell'attività in questione. Mi piace documentarmi sui vari tipi di piante, mi piace vedere tutti i miei accessori per il fumo in ordine e comprarne di nuovi, e mi piace scoprire nuove tecniche per rollare, per aspirare il fumo e per buttarlo fuori. Mi piace anche la pianta e le foglie come oggetto in sè.

Tutta questa roba è perchè sono stanco di essere considerato il tossico del forum. Sono una persona normalissima e voglio soffermarmi soprattutto sulla frequenza con cui fumo. Credo che toglierò il mio avatar e la mia firma perchè, anche se li adoro, immagino diano una cattiva impressione sulle persone, che mi vedranno come un cattivo elemento per la società. LuigiEdgeworth ha luigi nell'avatar, luigi nel nickname, gli piacciono i giochi di luigi, ma per questo viene considerato un feticista di luigi? Non credo. Sono stanco di essere giudicato in base a una mia passione, come se un golfista venisse guardato male per lo sport che pratica e ama.
    Aspetto i vostri commenti.
    Tranquillo Yellow, Io non ti considero uno strafatto e tossico, ti considero come una persona molto molto simpatica, e secondo me molto brava anche.
    ImmagineImmagineImmagine
    Livello 19 - Boo
    1530
    Red&Green ha scritto:Io stesso ammetto di averti visto di traverso quando hai iniziato a parlare della ganja: più che per l'argomento in sé, trovavo il tuo modo di esprimerti piuttosto assoluto/scontroso e infatti ricordo di averti ripreso in un'occasione. Comunque è vero, alcuni utenti iniziano a esagerare: hai fatto più che bene ad aprire questo topic e spero che possiamo risolvere la questione nei migliori modi possibili sìsì
    Sappi comunque che per quanto trovi discutibile la tua opinione sulla marijuana non ho mai avuto intenzione di comportarmi male o di discriminarti, ci mancherebbe altro.
    This
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Leader ha scritto:A me ha dato fastidio la propaganda che facevi all'inizio, non sono mica di certo un puritano da proibire di parlare di ciò e sono contento che non ne fai tutto questo gran uso. Comunque bello il set lol
    Quoto, inoltre come hai detto tu il tuo set induce a pensare che fumi tutto il giorno tutti i giorni, magari un altro set di immagini con lo stesso tema ma molto più soft forse aiuterebbero la gente nuova che arriva qui ad additarti come uno che si fa tutti i giorni. sìsì
    SPOILER | Mostra
    L'erba non cresce dentro ai funghi però. oms
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Beh, tutto quello che penso l'hanno già espresso chiaramente i miei colleghi e gli altri utenti nei post sopra. asd Spero che ora gli altri così pieni di pregiudizi smetteranno di trattarti così.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore