Ho l'impressione, anzi la certezza, che parte di questo forum mi vede come un fattone rincoglionito.
Chiariamo tre punti:
1) Non sono fatto tutto il giorno, neanche tutti i giorni, fumo una volta alla settimana se tutto va bene. E'una cosa occasionale, non è nè una dipendenza nè un'abitudine.
2) L'erba non è dannosa per la salute, quindi fumarla non è una cosa negativa e non influisce negativamente sulla mia persona.
3) Se dico che fumo non è per farmi figo, è perchè adoro ascoltare musica o giocare quando sono fatto, perchè ti dà molto più piacere ti immergi nell'attività in questione. Mi piace documentarmi sui vari tipi di piante, mi piace vedere tutti i miei accessori per il fumo in ordine e comprarne di nuovi, e mi piace scoprire nuove tecniche per rollare, per aspirare il fumo e per buttarlo fuori. Mi piace anche la pianta e le foglie come oggetto in sè.
Tutta questa roba è perchè sono stanco di essere considerato il tossico del forum. Sono una persona normalissima e voglio soffermarmi soprattutto sulla frequenza con cui fumo. Credo che toglierò il mio avatar e la mia firma perchè, anche se li adoro, immagino diano una cattiva impressione sulle persone, che mi vedranno come un cattivo elemento per la società. LuigiEdgeworth ha luigi nell'avatar, luigi nel nickname, gli piacciono i giochi di luigi, ma per questo viene considerato un feticista di luigi? Non credo. Sono stanco di essere giudicato in base a una mia passione, come se un golfista venisse guardato male per lo sport che pratica e ama.
Aspetto i vostri commenti.