Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EO-qnOb_QV8[/youtube]
Solo inquietante.. almeno per me.
E' lungo, è vero, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ugualmente.
E' lungo, è vero, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ugualmente.
Penso che fosse davvero un'ottima creepypasta, prima di diventare così popolare e soprattutto prima che il creatore stesso la smentisse ufficialmente con quel video demenziale (di cui ora non mi viene il nome).
- SPOILER (Regali) | Mostra
Ma perchè io vengo a sapere queste cose in ritardo? ...Red&Green ha scritto:Penso che fosse davvero un'ottima creepypasta, prima di diventare così popolare e soprattutto prima che il creatore stesso la smentisse ufficialmente con quel video demenziale (di cui ora non mi viene il nome).
Questa è colpa di Zyal
La statuaaaaa brrr..Super Mario Fan ha scritto:Fantastco XD!Lo vidi con dei miei amici,mia sorella e il mio cane....adoro queste cose spaventose!Anche se per piú di un mese quando dovevo passare in un parte buia urlavo e correvo per la paura di Ben!Ma é stata smentita?Davvero?O.O
Oh, bello, il tuo cane si interessa di filmati del genere
Zyal ?Seris ha scritto:Ma perchè io vengo a sapere queste cose in ritardo? ...Red&Green ha scritto:Penso che fosse davvero un'ottima creepypasta, prima di diventare così popolare e soprattutto prima che il creatore stesso la smentisse ufficialmente con quel video demenziale (di cui ora non mi viene il nome).
Questa è colpa di Zyal
Eravamo da soli e quindi veniva e andava dalla stanza XD!Seris ha scritto:La statuaaaaa brrr..Super Mario Fan ha scritto:Fantastco XD!Lo vidi con dei miei amici,mia sorella e il mio cane....adoro queste cose spaventose!Anche se per piú di un mese quando dovevo passare in un parte buia urlavo e correvo per la paura di Ben!Ma é stata smentita?Davvero?O.O
Sì, è stato mio fratello a farmelo vedere... e non mi ha detto niente che cattivo T_TSuper Mario Fan ha scritto:Zyal ?Seris ha scritto:Ma perchè io vengo a sapere queste cose in ritardo? ...Red&Green ha scritto:Penso che fosse davvero un'ottima creepypasta, prima di diventare così popolare e soprattutto prima che il creatore stesso la smentisse ufficialmente con quel video demenziale (di cui ora non mi viene il nome).
Questa è colpa di Zyal
Lol io pensavo si fosse seduto con voi e avesse gli occhi puntati sullo schermoSuper Mario Fan ha scritto:Eravamo da soli e quindi veniva e andava dalla stanza XD!Seris ha scritto:La statuaaaaa brrr..Super Mario Fan ha scritto:Fantastco XD!Lo vidi con dei miei amici,mia sorella e il mio cane....adoro queste cose spaventose!Anche se per piú di un mese quando dovevo passare in un parte buia urlavo e correvo per la paura di Ben!Ma é stata smentita?Davvero?O.O
Red&Green ha scritto:Penso che fosse davvero un'ottima creepypasta, prima di diventare così popolare e soprattutto prima che il creatore stesso la smentisse ufficialmente con quel video demenziale (di cui ora non mi viene il nome).
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Da 1:34 non riesco più a prenderlo sul serio.
Comunque il ruolo principale delle creepypasta é quello di fatti prendere spavento da giochi che hanno segnato la tua infanzia tra i quali Mario,Pokémon...
PS:Perché il topic é in TFGD?
Comunque il ruolo principale delle creepypasta é quello di fatti prendere spavento da giochi che hanno segnato la tua infanzia tra i quali Mario,Pokémon...
PS:Perché il topic é in TFGD?
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!