Ricompensa doppia a chi trova Gemmadelsud.
- SPOILER | Mostra
Idem, andiamo insieme?BigBoss_Ray ha scritto:Bene, sono vicinissimo a PDV e a Giuseppe Simone.
Tipo ioSuperPunkMario ha scritto:Evvai! Noi di Torino abbiamo Yotobi!
Certo, prepara l'elicottero.Matteo365 ha scritto:Idem, andiamo insieme?BigBoss_Ray ha scritto:Bene, sono vicinissimo a PDV e a Giuseppe Simone.
mi unisco anche ioBigBoss_Ray ha scritto:Certo, prepara l'elicottero.Matteo365 ha scritto:Idem, andiamo insieme?BigBoss_Ray ha scritto:Bene, sono vicinissimo a PDV e a Giuseppe Simone.
Gerry™ ha scritto:mi unisco anche ioBigBoss_Ray ha scritto:Certo, prepara l'elicottero.Matteo365 ha scritto:Idem, andiamo insieme?BigBoss_Ray ha scritto:Bene, sono vicinissimo a PDV e a Giuseppe Simone.
Fun fact: sono andato in vacanza sia a 5 km da bibbiena che a tione di trento e non sapevo che zeb e dipre' stessero li'
- SPOILER (La capira' solo matteo) | Mostra
- Alex pilotera' l'elicottero.
Io invece mi calerò da una fune, entrando di soppiatto nei loro appartamenti... Cogliendoli nel sonno.Matteo365 ha scritto:Gerry™ ha scritto:mi unisco anche ioBigBoss_Ray ha scritto:Certo, prepara l'elicottero.Matteo365 ha scritto:Idem, andiamo insieme?BigBoss_Ray ha scritto:Bene, sono vicinissimo a PDV e a Giuseppe Simone.
Fun fact: sono andato in vacanza sia a 5 km da bibbiena che a tione di trento e non sapevo che zeb e dipre' stessero li'
- SPOILER (La capira' solo matteo) | Mostra
- Alex pilotera' l'elicottero.
- SPOILER | Mostra
- Ma alex arriva dopo ore, nel frattempo arriveranno 5478 swat.
Magari già che ci siamo rapiniamo la banca più vicina e con il ricavato viaggiamo per l'Italia e rapiamo tutti gli altriBigBoss_Ray ha scritto: Io invece mi calerò da una fune, entrando di soppiatto nei loro appartamenti... Cogliendoli nel sonno.