Altra avventura notturna

Livello 10 - Bandit
    342
    Dopo i passatempi notturni di Yellow Boo e la più recente sboccata di mud post-giostra ora tocca a me lol
    Ieri sera sono andato in discoteca, nulla di particolare. Ero leggermente ubriaco (diciamo appena prima del "oh raga devo sboccare", ricordo tutto perfettamente, solo un po' più di brillo)
    Arrivata l'ora di tornare a casa, mi faccio portare davanti a casa da un mio amico, solo che, un po' per la sbronza e un po' perchè ero tornato a casa leggermente prima del previsto, non avevo voglia di tornare a casa. Così mi sono seduto vicino a casa ad ascoltare un po' di musica del cell, guardare un po' facebook e a mandare qualche messaggio random.
    Dopo un po' decisi di prendere e andare a fare due passi, giusto per far passare il tempo, e devo dire che è stato meglio di quel che mi aspettassi.
    Abito in centro di una città dove soprattuto al sabato sera c'è molta vita, e vederla completamente deserta, per una volta silenziosa, mi ha fatto uno strano effetto, mi ha quasi rilassato lol
    Purtroppo, essendo ubriaco, mi ritrovavo a camminare veolcemente involontariamente (era già tanto se andavo dritto, non potevo pretendere troppo), e quindi non ho potuto girare con la calma e la tranquillità che avrei voluto lol
    Una volta finita la mia passeggiata sono rientrato a casa e sono andato a dormire e stamattina mi sono svegliato col solito stomaco a mò di pentola che bolle, lol
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Bello sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Ciao, ho letto sulla chat che hai creato questo topic e l'ho visitato, arrivederci.
    3186
    Se fossi stato fatto ti saresti divertito molto di più: completo rilassamento, svuotamento del cervello, miglioramento dei colori e musica intensificata.
    Occhio ai pulotti però
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    342
    Yellow Boo ha scritto:Se fossi stato fatto ti saresti divertito molto di più: completo rilassamento, svuotamento del cervello, miglioramento dei colori e musica intensificata.
    Occhio ai pulotti però
    Forse è quello di cui avrei bisogno in questo periodo, giusto per staccare la mente da tutto, anche se ora come ora preferisco evitare di essere fatto.
    Poi magari mi ricrederò, chi lo sa
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    Se non ti fossi ubriacato ti saresti divertito di più:la serata sarebbe durata di più, non avresti sboccato e il tuo amico non ti avrebbe dovuto fare da balia.
    (si è capito che quando vado in discoteca non mi ubriaco mai? spesso nello stesso locale ci sono anche amiche e detesterei farmi vedere in uno stato del genere da loro)
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    ormai questi racconti stanno diventando mainstream ragazzi, ci vuole qualcosa di nuovo sìsì
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Am I the only one around here che non va in discoteca e non trova assolutamente niente di divertente nell'idea?
    Immagine
    3186
    Skler ha scritto:Se non ti fossi ubriacato ti saresti divertito di più:la serata sarebbe durata di più, non avresti sboccato e il tuo amico non ti avrebbe dovuto fare da balia.
    (si è capito che quando vado in discoteca non mi ubriaco mai? spesso nello stesso locale ci sono anche amiche e detesterei farmi vedere in uno stato del genere da loro)
    Non ha detto ubriaco, ha detto leggermente ubriaco... e non ha sboccato, era prima di quel livello. E questo è lo stato perfetto per godersi la musica e le luci.
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Comemichiamo? ha scritto:Am I the only one around here che non va in discoteca e non trova assolutamente niente di divertente nell'idea?
    siamo in 2 sìsì
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 10 - Bandit
    342
    Yellow Boo ha scritto:
    Skler ha scritto:Se non ti fossi ubriacato ti saresti divertito di più:la serata sarebbe durata di più, non avresti sboccato e il tuo amico non ti avrebbe dovuto fare da balia.
    Non ha detto ubriaco, ha detto leggermente ubriaco... e non ha sboccato, era prima di quel livello. E questo è lo stato perfetto per godersi la musica e le luci.
    Esattamente sìsì
    Anche io mi vergognerei a farmi vedere ubriaco marcio, infatti lo evito sempre, è successo una volta e quella volta mi ha fatto capire quanto sia inutile e sbagliato sìsì
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Megam ha scritto:ormai questi racconti stanno diventando mainstream ragazzi, ci vuole qualcosa di nuovo sìsì
    07/08/2013
    STAY TUNED
    GET HYPED
    Comemichiamo? ha scritto:Am I the only one around here che non va in discoteca e non trova assolutamente niente di divertente nell'idea?
    nah
    3186
    Rev ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Esattamente sìsì
    Anche io mi vergognerei a farmi vedere ubriaco marcio, infatti lo evito sempre, è successo una volta e quella volta mi ha fatto capire quanto sia inutile e sbagliato sìsì
    Idem asd
    La serata in cui sono stato più male ho bevuto tre bottiglie di birra, due di vodka lemon, fumato una decina di paglie e un blunt. Mai mischiare più droghe insieme, ed erano droghe leggere, ci credo che la gente muore in discoteca tra paste e c*****e varie. L'unica droga pesante che proverò nella mia vita saranno i funghi, non capisco come fa certa gente a prendere certe cose quando esiste l'erba, il dono di dio... ok, sto sfociando in OT.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Anch'io penso che la discoteca sia molto noiosa sìsì !
    Che vuol dire sboccare?
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Super Mario Fan ha scritto:
    Anch'io penso che la discoteca sia molto noiosa sìsì !
    Che vuol dire sboccare?
    Vomitare ahsisi
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore