Dopo i passatempi notturni di Yellow Boo e la più recente sboccata di mud post-giostra ora tocca a me lol
Ieri sera sono andato in discoteca, nulla di particolare. Ero leggermente ubriaco (diciamo appena prima del "oh raga devo sboccare", ricordo tutto perfettamente, solo un po' più di brillo)
Arrivata l'ora di tornare a casa, mi faccio portare davanti a casa da un mio amico, solo che, un po' per la sbronza e un po' perchè ero tornato a casa leggermente prima del previsto, non avevo voglia di tornare a casa. Così mi sono seduto vicino a casa ad ascoltare un po' di musica del cell, guardare un po' facebook e a mandare qualche messaggio random.
Dopo un po' decisi di prendere e andare a fare due passi, giusto per far passare il tempo, e devo dire che è stato meglio di quel che mi aspettassi.
Abito in centro di una città dove soprattuto al sabato sera c'è molta vita, e vederla completamente deserta, per una volta silenziosa, mi ha fatto uno strano effetto, mi ha quasi rilassato lol
Purtroppo, essendo ubriaco, mi ritrovavo a camminare veolcemente involontariamente (era già tanto se andavo dritto, non potevo pretendere troppo), e quindi non ho potuto girare con la calma e la tranquillità che avrei voluto lol
Una volta finita la mia passeggiata sono rientrato a casa e sono andato a dormire e stamattina mi sono svegliato col solito stomaco a mò di pentola che bolle, lol
Ciao, ho letto sulla chat che hai creato questo topic e l'ho visitato, arrivederci.
Se fossi stato fatto ti saresti divertito molto di più: completo rilassamento, svuotamento del cervello, miglioramento dei colori e musica intensificata.
Occhio ai pulotti però
Occhio ai pulotti però
Forse è quello di cui avrei bisogno in questo periodo, giusto per staccare la mente da tutto, anche se ora come ora preferisco evitare di essere fatto.Yellow Boo ha scritto:Se fossi stato fatto ti saresti divertito molto di più: completo rilassamento, svuotamento del cervello, miglioramento dei colori e musica intensificata.
Occhio ai pulotti però
Poi magari mi ricrederò, chi lo sa
Se non ti fossi ubriacato ti saresti divertito di più:la serata sarebbe durata di più, non avresti sboccato e il tuo amico non ti avrebbe dovuto fare da balia.
(si è capito che quando vado in discoteca non mi ubriaco mai? spesso nello stesso locale ci sono anche amiche e detesterei farmi vedere in uno stato del genere da loro)
(si è capito che quando vado in discoteca non mi ubriaco mai? spesso nello stesso locale ci sono anche amiche e detesterei farmi vedere in uno stato del genere da loro)
ormai questi racconti stanno diventando mainstream ragazzi, ci vuole qualcosa di nuovo
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Am I the only one around here che non va in discoteca e non trova assolutamente niente di divertente nell'idea?
Non ha detto ubriaco, ha detto leggermente ubriaco... e non ha sboccato, era prima di quel livello. E questo è lo stato perfetto per godersi la musica e le luci.Skler ha scritto:Se non ti fossi ubriacato ti saresti divertito di più:la serata sarebbe durata di più, non avresti sboccato e il tuo amico non ti avrebbe dovuto fare da balia.
siamo in 2Comemichiamo? ha scritto:Am I the only one around here che non va in discoteca e non trova assolutamente niente di divertente nell'idea?
His size does not matter!
EsattamenteYellow Boo ha scritto:Non ha detto ubriaco, ha detto leggermente ubriaco... e non ha sboccato, era prima di quel livello. E questo è lo stato perfetto per godersi la musica e le luci.Skler ha scritto:Se non ti fossi ubriacato ti saresti divertito di più:la serata sarebbe durata di più, non avresti sboccato e il tuo amico non ti avrebbe dovuto fare da balia.
Anche io mi vergognerei a farmi vedere ubriaco marcio, infatti lo evito sempre, è successo una volta e quella volta mi ha fatto capire quanto sia inutile e sbagliato
07/08/2013Megam ha scritto:ormai questi racconti stanno diventando mainstream ragazzi, ci vuole qualcosa di nuovo
STAY TUNED
GET HYPED
nahComemichiamo? ha scritto:Am I the only one around here che non va in discoteca e non trova assolutamente niente di divertente nell'idea?
IdemRev ha scritto:EsattamenteYellow Boo ha scritto:Non ha detto ubriaco, ha detto leggermente ubriaco... e non ha sboccato, era prima di quel livello. E questo è lo stato perfetto per godersi la musica e le luci.Skler ha scritto:Se non ti fossi ubriacato ti saresti divertito di più:la serata sarebbe durata di più, non avresti sboccato e il tuo amico non ti avrebbe dovuto fare da balia.
Anche io mi vergognerei a farmi vedere ubriaco marcio, infatti lo evito sempre, è successo una volta e quella volta mi ha fatto capire quanto sia inutile e sbagliato
La serata in cui sono stato più male ho bevuto tre bottiglie di birra, due di vodka lemon, fumato una decina di paglie e un blunt. Mai mischiare più droghe insieme, ed erano droghe leggere, ci credo che la gente muore in discoteca tra paste e c*****e varie. L'unica droga pesante che proverò nella mia vita saranno i funghi, non capisco come fa certa gente a prendere certe cose quando esiste l'erba, il dono di dio... ok, sto sfociando in OT.
VomitareSuper Mario Fan ha scritto:Anch'io penso che la discoteca sia molto noiosa !Comemichiamo? ha scritto:Am I the only one around here che non va in discoteca e non trova assolutamente niente di divertente nell'idea?
Che vuol dire sboccare?
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!