Oggi ho provato a creare con Audacity il mio primo Mashup, nel mio caso una canzone strumentale e una a cappella.
Le canzoni usate sono:
Calvin Harris - I'm Not Alone (Strumentale)
Above & Beyond feat. Richard Bedford - Thing Called Love(A cappella)
Ecco a voi il risultato:
http://puu.sh/4bCPR.mp3
(Premetto che ci ho messo veramente poco a farlo e potrebbe avere imperfezioni legate a tonalità, tempi ecc... dovute a inseperienza, visto che ho usato oggi per la prima volta il programma :^^: )
Se avete critiche, suggerimenti, opinioni, qualsiasi cosa fatemi sapere, mi farebbe molto piacere
(Si accettano anche suggerimenti per Mashups futuri )
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Molto bello, nonostante sia la prima volta che usi Audacity.
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Bel mashup, complimenti. Non sento gravi difetti, tecnicamente è buono. Forse un po' semplice, ma come primo mashup non ci si può aspettare molto di più. Continua così! :D
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!