Diario Scolastico 2013/2014 - Sfoghi giornalieri, aneddoti vari ecc.

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    per alcuni la scuola è cominciata, per altri comincerà presto.
    apro questo topic per discutere mano a mano dell'anno scolastico appena avviato. potete vederlo come un vero e proprio diario giornaliero dove narrare ciò che vi succede ogni giorno e sfogarvi liberamente.

enjoy
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 30 - Mario
    8230
    bello, ho sbagliato sezione perché sono retarded.
    spostate nella Taverna ekm
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Spostato. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Spero saranno accettate anche le avventure universitarie perché alcune giornate sono davvero belle.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    hype per la mia tesina d'esame visto che potro' contare sull'aiuto di due prof competenti se mi perdo tra i vari documenti che sto raccogliendo
    Livello 30 - Mario
    8230
    Zackee ha scritto:Spero saranno accettate anche le avventure universitarie perché alcune giornate sono davvero belle.
    ofc
    Livello 27 - Peach
    5105
    Preparatevi a leggere un post deprimente domani T_T !
    ImmagineImmagine

• Livello 13 - Categnaccio
    641
    Super Mario Fan ha scritto:Preparatevi a leggere un post deprimente domani T_T !
    Guarda che se parti con l'idea "non conoscerò nessuno sono solo help me pls pls" è ovvio che ti deprimi, dovresti partire con un'altra idea di scuola superiore, e mettere da parte quello che si dice in giro su bulli, gente antipatica e cose varie ekm
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    scuola? cos'è? :]

parliamo di lavoro, ho appena mandato delle applicazioni al Toys'R'Us e Media World. Mi avrebbero quasi preso settimana scorsa al GameStop, ma non posso lavorare di sabato e quindi niente :/
    WaterYoshi ha scritto:Guarda che se parti con l'idea "non conoscerò nessuno sono solo help me pls pls" è ovvio che ti deprimi
    Secondo me è meglio non conoscere nessuno all'inizio. Nessuno ha pregiudizi contro di te e non dovresti aver problemi a trovare amici.

• Livello 13 - Categnaccio
    641
    Fosh ha scritto:
    WaterYoshi ha scritto:Guarda che se parti con l'idea "non conoscerò nessuno sono solo help me pls pls" è ovvio che ti deprimi
    Secondo me è meglio non conoscere nessuno all'inizio. Nessuno ha pregiudizi contro di te e non dovresti aver problemi a trovare amici.
    Mi sono espresso male, intendevo che è ovvio deprimersi pensando che all'inizio non legherà con nessuna persona e che tutti i compagni sono degli idioti, sono d'accordo con il fatto che è meglio non conoscere nessuno all'inizio.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    ho capito che non eri di quell' opinione e che volevi dargli un consiglio, tranquillo ;)
    Livello 27 - Peach
    5105
    WaterYoshi ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Preparatevi a leggere un post deprimente domani T_T !
    Guarda che se parti con l'idea "non conoscerò nessuno sono solo help me pls pls" è ovvio che ti deprimi, dovresti partire con un'altra idea di scuola superiore, e mettere da parte quello che si dice in giro su bulli, gente antipatica e cose varie ekm
    É facile dirlo,ma non farlo.
    ImmagineImmagine
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Iniziata la scuola ho preso il mio primo 3 *^* iniziamo bene -M&L
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Super Mario Fan ha scritto:
    WaterYoshi ha scritto:
    É facile dirlo,ma non farlo.
    è più facile farlo che dirlo, credimi
    Livello 27 - Peach
    5105
    MarioProcione15 ha scritto:Iniziata la scuola ho preso il mio primo 3 *^* iniziamo bene -M&L
    Come é possibile?O.o LOL
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore