Boh, cioè io ho 109 euro (sarebbero 150 e qualcosa, i miei genitori hanno idebiti con me ù-ù) e dovrei arrivare a 220 per Dicembre lel.Prendo 5 euro a settimana come paghetta, al mio onomastico mi farà regalate 20 euro da un parente e forse qualche spicciolo da mio padre.Insomma, sono in una situazione nera T_T.Potrei benissimo farcela ma...sapete come sono no?Mi preoccupo per tutto, anche per le cose sicure.Ho dediso di vendere Animal Crossing New Leaf e Pokèmon Bianco 2, spero che siano gli ultimi giochi che vendo (vabbè, quelli che ho venduto fino ad ora erano tutte delusioni).
Mai successo, di solito prendo un gioco al mese e quindi non mi mancano mai i soldi
Il problema è che 5 euro sono una miseria dai, convincili a dartene almeno 15 che crepi di fame
Ho tipo 350 franchi al momento, quando arriverà la PS4 + Watch Dogs mi toccherà sborsarne 430. per fortuna mi danno il gioco gratis. Inoltre, entro fine anno devo prendere Batman Arkham Origins sia per Vita che PS3 e Tearaway. Vorrei anche una Vita TV.
Avrei voluto comprare anche tanti altri giochi (Rayman, GTA V, Dragon's Crown, Ys, magari qualcosa per Wii U), ma mi è praticamente impossibile, già ora non ho soldi per i miei must have.
please gyroboost, f**king sell, and somebody give me a job
Avrei voluto comprare anche tanti altri giochi (Rayman, GTA V, Dragon's Crown, Ys, magari qualcosa per Wii U), ma mi è praticamente impossibile, già ora non ho soldi per i miei must have.
please gyroboost, f**king sell, and somebody give me a job
Ultima modifica di Fosh il 16 settembre 2013, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Se non ho i soldi pazienza.
Non ho mai avuto una paghetta in tutti questi anni (se proprio vogliamo considerare 5€ avuti negli ultimi 2 anni per prendere il panino a scuola... ...e che conservo ogni settimana per racimolare 20€ a fine mese).
Per il resto ho sempre risparmiato quei pochi soldi che mi davano i parenti e di recente con mio padre s'era aperta una "sfida" dove praticamente se prendevo bei voti mi dava qualche soldo.
Per il resto Amazon is the way, ho risparmiato 15€ al d1 per Rayman così.
Non ho mai avuto una paghetta in tutti questi anni (se proprio vogliamo considerare 5€ avuti negli ultimi 2 anni per prendere il panino a scuola... ...e che conservo ogni settimana per racimolare 20€ a fine mese).
Per il resto ho sempre risparmiato quei pochi soldi che mi davano i parenti e di recente con mio padre s'era aperta una "sfida" dove praticamente se prendevo bei voti mi dava qualche soldo.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Mai avuta una paghetta. Campo dei soldi che mi sono tenuto da parte tra una festa e l'altra
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Amazon, come vorrei usarlo.Quando avrò 18 anni potro fare quello che mi pare *_*,poi non avrò nemmeno problemi di soldi(anche se preferirei restare bambino lel).Io sono uno spendaccione assoluto, infatti a causa di questa mia spesa pazza nel 2014 posso permettermi pochissimi giochi (per ora vorrei comprarne 3, non sono pochissimi ma ho a disposione Natale e il Compleanno quindi.....).FlippoH ha scritto:Se non ho i soldi pazienza.
ahahahahSuper Mario Fan ha scritto:Quando avrò 18 anni potro fare quello che mi pare *_*,poi non avrò nemmeno problemi di soldi
E... hai pure il coraggio di lamentarti?! Già il fatto di avere una paghetta è un vantaggio enorme, perchè quei soldi continueranno ad aumentare con il tempo. Inoltre ti devono ancora dei soldi, cioè... fossi io nella tua situazione.Super Mario Fan ha scritto:Boh, cioè io ho 109 euro (sarebbero 150 e qualcosa, i miei genitori hanno idebiti con me ù-ù) e dovrei arrivare a 220 per Dicembre lel.Prendo 5 euro a settimana come paghetta, al mio onomastico mi farà regalate 20 euro da un parente e forse qualche spicciolo da mio padre.Insomma, sono in una situazione nera T_T.Potrei benissimo farcela ma...sapete come sono no?Mi preoccupo per tutto, anche per le cose sicure.Ho dediso di vendere Animal Crossing New Leaf e Pokèmon Bianco 2, spero che siano gli ultimi giochi che vendo (vabbè, quelli che ho venduto fino ad ora erano tutte delusioni).
Io sono rimasto con una banconota da 50, qualche spicciolo e qualcosina nella Postepay. Da quando riprenderò ad andare a lezione dovrò spendere 3 € al giorno per la mensa, senza parlare di 10-11 € settimanali per le partite di un torneo a cui sto partecipando con degli amici. Tra poche settimane sarò già sul lastrico e tu ti lamenti perchè a Dicembre avrai "solo" 220 € in mano. Cioè.
- SPOILER | Mostra
PFFF... qualcuno svegli Super Mario Fan e gli dica come funzionano realmente le cose a 18 anni.Fosh ha scritto:ahahahahSuper Mario Fan ha scritto:Quando avrò 18 anni potro fare quello che mi pare *_*,poi non avrò nemmeno problemi di soldi
Directly in our hearts...
Anch'io come FlippoH non ricevo e non pretendo paghette o robe simili e vorrei una Wii U. L'unico modo è aspettare che loro capiscano il mio desiderio e me la regalino.
- SPOILER | Mostra
Lo so che la vita a 18 è difficle, intendevo che nel bene o nel male anche mettere da parte solo 40 euro a mese per i giochi sarebbe stupendo,mi sono espresso male io lel!Non mi lamento che a Dicembre dovrei avere solo 220, mi lamente perchè ho paura di non riuscire ad arrivare alla somma.Xervils Hikend ha scritto:E... hai pure il coraggio di lamentarti?! Già il fatto di avere una paghetta è un vantaggio enorme, perchè quei soldi continueranno ad aumentare con il tempo. Inoltre ti devono ancora dei soldi, cioè... fossi io nella tua situazione.Super Mario Fan ha scritto:Boh, cioè io ho 109 euro (sarebbero 150 e qualcosa, i miei genitori hanno idebiti con me ù-ù) e dovrei arrivare a 220 per Dicembre lel.Prendo 5 euro a settimana come paghetta, al mio onomastico mi farà regalate 20 euro da un parente e forse qualche spicciolo da mio padre.Insomma, sono in una situazione nera T_T.Potrei benissimo farcela ma...sapete come sono no?Mi preoccupo per tutto, anche per le cose sicure.Ho dediso di vendere Animal Crossing New Leaf e Pokèmon Bianco 2, spero che siano gli ultimi giochi che vendo (vabbè, quelli che ho venduto fino ad ora erano tutte delusioni).
Io sono rimasto con una banconota da 50, qualche spicciolo e qualcosina nella Postepay. Da quando riprenderò ad andare a lezione dovrò spendere 3 € al giorno per la mensa, senza parlare di 10-11 € settimanali per le partite di un torneo a cui sto partecipando con degli amici. Tra poche settimane sarò già sul lastrico e tu ti lamenti perchè a Dicembre avrai "solo" 220 € in mano. Cioè.
- SPOILER | Mostra
PFFF... qualcuno svegli Super Mario Fan e gli dica come funzionano realmente le cose a 18 anni.Fosh ha scritto:ahahahahSuper Mario Fan ha scritto:Quando avrò 18 anni potro fare quello che mi pare *_*,poi non avrò nemmeno problemi di soldi
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
597
Io sono il risparmio fatto persona .
A 18 anni non penso sia tutto rose e fiori, caro SMF.
Tutti che dicono <<me ne vado da casa, prendo questo...>> ...sì e poi come si mantengono?
Tutti che dicono <<me ne vado da casa, prendo questo...>> ...sì e poi come si mantengono?
Δ.
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
- Zoe Nightshade, The Titan's Curse
Lo so che non è facile, non sono stupido, penso solamente che nel bene o nel male riuscirei a conservare almeno 40 euro a mese per i giochi!AtlasYT ha scritto:Io sono il risparmio fatto persona .
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!